lunedì 1 dicembre 2014

*World of beauty 7*

3 recensione:
- Trio corrector:
Ideali per l’inverno in quanto la cera naturale che li compone nutre anche le zone più delicate, ma perfetti anche per l'estate ed ogni stagione che richieda una pelle perfetta, senza imperfezioni, nutrita e compatta. I tre colori fanno si che possa esserci massima coprenza in base al tipo di necessità, basta mixarli a seconda delle imperfezioni presenti sulla pelle del viso.

- Mineral foundation in polvere:
Nella tonalità Nude, ideale per l'estate e per dare risalto alla propria carnagione Mineral, prodotto con pigmenti minerali, lascia la pelle libera di respirare illuminandola di freschezza. Più strati assicurano una maggiore coprenza senza appesantire il trucco che risulterà sempre naturale.

La mia opinione:
Questi 2 prodotti insieme sono un accoppiata vincente, i correttori sono i più validi che io abbia mai provato prima, forse proprio perchè sono un trio sono perfetti, si possono mixare ottenendo il giusto colore per coprire tutte le imperfezioni del viso, infatti per i brufoletti o gli arrossamenti si utilizza il colore verde, per le altre imperfezioni come le occhiaie se sono scure a tratti violacee si utilizza il correttore beije, quello più chiaro, quelle invece tendenti al blu, quasi nere bisogna utilizzare l'arancione. Per le mie imperfezioni mi sono trovata davvero bene, solitamente non ho mai tante imperfezioni, però quando ci sono voglio assolutamente coprirle al meglio. Mi è capitato di dover uscire di fretta, quindi ho applicato solo il correttore per nascondere le imperfezioni, e il colore si fonde perfettamente con l'incarnato della mia pelle, ovviamente bisogna spalmarlo bene, io utilizzo un pennellino apposta. Circa un mesetto fa a causa di uno sfogo causato dal cibo mi sono uscite delle bolle scure quasi viola sotto le guance, e mixando il verde con il beije ho risolto il problema, fortunatamente questo sfogo è sparito nel giro di una settimana, se no rischiavo di finire tutto il correttore per coprire questo terribile sfogo!!!! Passiamo ora al fondotinta minerale in polvere, ha una texture molto leggera e sul viso dona un effetto molto naturale e consente di contrastare l’effetto lucido che la mia pelle mista purtroppo crea, guai infatti se manca nella mia borsetta quando esco per qualche evento speciale, lo voglio assolutamente sempre con me, per fare qualche ritocchino durante la serata, ma diciamo che la maggior parte delle volte non c'è ne bisogno, bastano le due passate che vado a stendere quando mi trucco. Adoro l'effetto che dona, simile alle bambole di porcellana, delicato, naturale e perfetto. I prodotti per il make di World of beauty sono tutti molto leggeri, lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità, facendoci sentire ancora più belle. 

Sito internethttp://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/JAMULULUR?fref=ts

65 commenti:

  1. Mi serve assolutamente! Hai trovato la soluzione ai miei problemi... Le occhiaie e credo proprio che questo Trio Corrector faccia per me. Grazie per averne parlato ed avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  2. grazie mille per le preziose informazioni su quest'azienda ....voglio subito provare il correttore ,chissa' che anch'io nn riesca a nascondere qualche imperfezione che compare sul mio viso!

    RispondiElimina
  3. non conosco questo marchio, ma da tempo cercavo una palette di correttori... grazie per le info, vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono i trucchi che rendono un'aspetto sano, curato ed il più naturale possibile. questi sembrano proprio fare al caso mio, grazie per le info!

    RispondiElimina
  5. I correttori mi incuriosiscono moltissimo, non ho mai provato questo brand ma non è mai tardi per farlo.

    RispondiElimina
  6. ne ho sentito parlare, ma mai provato questo brand, questo prodotto mi ha molto incuriosita, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. il trio correttori mi incuriosisce molto, a volte mi trucco solo con base e filo di mascara, quindi miro ad una base perfetta!

    RispondiElimina
  8. Credo anch' io che il trio di correttori sia perfetto per coprire qualsiasi imperfezione sul viso, che siano occhiaie, imperfezioni o altro. Ancora non ne ho trovato uno valido, provero' questo di World of Beauty. Sai che non ho mai provato un fondotinta minerale in polvere? Se mi assicuri che non secca la pelle, lo prendo.

    RispondiElimina
  9. Ho acquistato anch' io questi prodotti e mi sono trovata bene !! Sono ottimi !!

    RispondiElimina
  10. uso anche io il trio correttore della world of beauty ed è fantastico, copre i rossori e le occhiaie in modo eccezionale, un brand di altissima qualità che acquisterò sempre!

    RispondiElimina
  11. Ho quasi finito il mio correttore abituale e avendo l'incarnato piuttosto chiaro mi piace l'idea di un effetto "bambola di porcellana"!! Visti i tuoi commenti entusiastici cercherò questi, grazie!!!!!!

    RispondiElimina
  12. questo trio correttore è davvero ottimo per nascondere le piccole occhiaie che ultimamente hanno preso il sopravvento sotto ai miei occhi!

    RispondiElimina
  13. Sembra buono questo correttore, da provare!!

    RispondiElimina
  14. Molto interessante la palettina di correttori, mi piacerebbe provarla... sembra fatta proprio per me

    RispondiElimina
  15. Mi sono sempre piaciuti i prodotti di World of Beauty, ottimi e di qualita. Non avevo visto ancora il trio corrector, m'ispira molto sopratutto perche sembra ideale per questo inverno freddo. I colori sono bellissimi.

    RispondiElimina
  16. i prodotti di Wb sono ottimi ho delle amiche che li usano e da come ne parlano sembrano perfetti per la loro pelle

    RispondiElimina
  17. Il correttore è uno dei prodotti di make up che servono moltissimo...utile per coprire le occhiaie, qualche imperfezione della pelle o un malcapitato brufolino, deve essere ottimo e coprente: grazie dei consigli quindi!

    RispondiElimina
  18. li uso anche io e uso moltissimi prodotti di world of beauty tutti validissimi

    RispondiElimina
  19. ho letto tutta la tua recensione e seguirò ogni tuo consiglio alla lettera grazie mille

    RispondiElimina
  20. Sto usando una palette di correttori molto simile a questa, ma appena la finisco (e ci siamo quasi) proverò con curiosità quella di World of Beauty. Conosco il marchio per aver usato diversi cosmetici per viso e corpo e li ho trovati eccezionali. Il make up però mi manca, devo rimediare!

    RispondiElimina
  21. Questo Trio correcttore fa propio al caso mio devo provarlo anche io da come ne parli sicuramente è ottimo

    RispondiElimina
  22. questo trio correttore fa proprio a caso mio devo provarlo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  23. sembra molto valido questo trio di correttori ne sento sempre parlare bene di questo marchio,prima o poi proverò i loro prodotti...

    RispondiElimina
  24. ecco stavo proprio cercando dei correttori :) questi mi ispirano!

    RispondiElimina
  25. Non ho mai provato il makeup minerale e mi ha incuriosito molto la tua recensione. Il trio dei correttori è decisamente interessante per coprire ogni tipo di imperfezione...

    RispondiElimina
  26. Wow devo provarlo, le imperfezioni e le occhiaie mi fanno dannare!

    RispondiElimina
  27. i prodotti wolrd of beauty sono splendidi, ottimi e fantastici a dir poco, io li adoro.

    RispondiElimina
  28. adoro il marchio world of beauty sono davvero stupendi i loro prodotti.

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo sito e i loro meravigliosi prodotti sono tutti da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  30. Davvero dei prodotti fantastici per un trucco perfetto e che non fa male alla pelle! Il trio corrector è davvero completo davvero un prodotto che non può mancare!

    RispondiElimina
  31. world of beauty è una grande archio che ci offre solo i migliori prodotti tutti assolutamente splendidi.

    RispondiElimina
  32. world of beauty è una grande archio che ci offre solo i migliori prodotti tutti assolutamente splendidi.

    RispondiElimina
  33. Ciao, ho letto molti articoli su world of beauty ma non ho mai provato i suoi prodotti, dovrò farlo

    RispondiElimina
  34. Il trio di correttori mi interessa proprio, ho sempre sentito parlare dell'effetto coprente dei correttoti in base al colore, ma poi in profumeria non li ho mai trovati.

    RispondiElimina
  35. un ottimo prodotto per nascondere le occhiaie e non solo. Lo sguardo sara' di sicuro piu' affascinante

    RispondiElimina
  36. Sai che non ho mai provato prodotti di mineral make up? Sono sempre stata tentata ed ora che leggo la tua recensione lo sono ancora di più! Inizierò con Mineral foundation in polvere!

    RispondiElimina
  37. Questi prodotti World of Beauty devono essere davvero una coccola per la nostra pelle! Sono curiosa di provare Trio Corrector!

    RispondiElimina
  38. Sono molto esigente in fatto di correttori e devo ammettere che non sono ancora riuscita a trovarne uno che soddisfi in pieno le mie esigenze! Letta la tua opinione proverò con curiosità e grandi aspettative il trio corrector!

    RispondiElimina
  39. Conosco il make up con i minerali e so che sono ottimi per la pelle, riescono a fare un bel trucco quasi indelebile, ottimi consigli

    RispondiElimina
  40. "Adoro l'effetto che dona, simile alle bambole di porcellana, delicato, naturale e perfetto" con questa tua frase mi hai incuriosito perchè da sempre cerco un effetto simile per la mia pelle che nonostante sia ancora giovane, ha piccole imperfezioni causate dal sole e sarebbe perfetto per il mio trucco

    RispondiElimina
  41. Avendo una pelle problematica e piena di imperfezioni sono davvero interessata al Trio Corrector. Mi piace il fatto che si tratti di un prodotto 3 in 1 completo, perfetto per ottenere un incarnato perfetto. Carinissimo il packaging del Fondotinta Minerale, da provare! :)

    RispondiElimina
  42. Mi interessano moltissimo i correttori, che per le mie occhiaie sarebbero proprio adatte!
    Interessante anche il fondo minerale!

    RispondiElimina
  43. Sembra molto buono questo correttore...io non posso vivere senza il mio, c'è l'ho sempre in borsetta! :D

    RispondiElimina
  44. Ho sempre desiderato un trio correttori, perché per togliere i segni dagli occhi un solo colore non basta! mi piacerebbe averlo nel mio beauty.

    RispondiElimina
  45. I cosmetici della World mi piacciono molto sono curati nei minimi dettagli quindi belli anche da regalare molto interessante il trio corrector!

    RispondiElimina
  46. il trio correttore mi servirebbe proprio e poi cosi' piccolo e compatto potrei sempre averlo in borsetta! vado a vedere nel sito il prezzo!

    RispondiElimina
  47. non ho ancora provato le polveri minerali ne tanto meno un fondotinta cosi' ma sono molto curiosa di farlo e questo della World of Beauty mi sembra molto valido a quanto scrivi.

    RispondiElimina
  48. Ciao, sempre unici i prodotti W.B. molto ben curao anche il loro pakaging, questi correttori non li conoscevo, un bel trio di colori!

    RispondiElimina
  49. Il Trio Corrector dev'essere una vera bomba per mimetizzare le imperfezioni! Attualmente ho un correttore che non risolve alcun problema, anzi, più che camuffare crea antiestetiche chiazze scure! Voglio assolutamente provare questo che proponi oggi! E se l'accoppiata vincente è col correttore minerale voglio anche quello *-*

    RispondiElimina
  50. Il correttore credo sia l'alleato irrinunciabile di tutte le donne, specie per chi desidera ottenere un incarnato perfetto. E questo Trio by World of Beauty offre proprio tutto quello che serve per camuffare qualsiasi imperfezione. Conosco bene la qualità del brand, e mi fido ciecamente dei tuoi consigli. Devo averlo! :)

    RispondiElimina
  51. Già dal packaging da l'idea di prodotti super professionali, mi sono piaciuti entrambi, in particolare il correttore è davvero interessante

    RispondiElimina
  52. Possiedo entrambi i prodotti e sono davvero super! World of Beauty non scherza quando si parla di bellezza...

    RispondiElimina
  53. L'idea di avere tre correttori in uno, organizzati in un'unica palette mi piace moltissimo! Praticamente una palettina di "salvezza" per risolvere qualsiasi inestetismo! Mi tenta molto anche il fondotinta minerale! Lo acquisterei anche solo per il packaging, stupendo!!

    RispondiElimina
  54. Che belli questi prodotti, il correttore deve essere fantastico>!

    RispondiElimina
  55. Ho sentito parlare molto bene di World of beauty in campo cosmetico m non ne ho mai provato i prodotti per il make up! Letta la tua recensione penso proprio di dovermi rifare quanto prima!

    RispondiElimina
  56. Conosco questa marca e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  57. Se si tratta di un'accoppiata vincente devo assolutamente provarli entrambi. Avendo una pelle particolarmente "difficile" e problematica faccio fatica a trovare prodotti che mi assicurino un buon risultato e una buona resa ma che restino comunque leggeri sulla pelle. Ps. il trio corrector dev'essere fantastico!

    RispondiElimina
  58. Utilizzo il correttore in stick, questo proposto da te è più versatile e sicuramente più adatto a molteplici esigenze.

    RispondiElimina
  59. Conoscevo World of beauty per le creme , quindi per la linea cosmetica, ma non sapevo che ci fosse anche una interessante linea per il make up.

    RispondiElimina
  60. Ho scoperto l'esistenza dei correttori di diversi colori seguendo una nota trasmissione di trucco in televisione e li trovo utilissimi per coprire occhiaie e piccole imperfezioni. Me li compro di sicuro.

    RispondiElimina
  61. Uso il correttore in crema di un colore simile alla mia pelle, ma mi piacerebbe provare questi correttori che si possono miscelare in base alle esigenze.

    RispondiElimina
  62. stò leggendo molte recensioni di quest'azienda, è davvero interessante, vado a dare un occhiata al sito, magari trovo qualche prodotto adatto a me.

    RispondiElimina
  63. Amo quel correttore non posso farne a meno,la cipria è molto buona.Grazie

    RispondiElimina
  64. Ho problemi di occhiaie e quindi potrei aver trovato la soluzione!!!!

    RispondiElimina
  65. Proprio ieri pensavo che mi servirebbe un nuovo correttore perché con quello che ho non mi trovo più bene... questo "Trio corrector" non l'ho mai provato, quindi potrebbe essere adatto alle mie esigenze: non mi resta che provare! ;)

    RispondiElimina