lunedì 15 dicembre 2014

*Tinydeal 3*

In uno dei miei post precedenti vi dissi che mio marito aveva finalmente realizzato la postazione unghie di mia figlia (miracolo =P), vi ricordate?? La postazione inizia a prendere forma e ad essere sempre più completa, sempre grazie a Tinydeal, che con la sua vasta gamma di articoli mette a disposizione tantissime idee carine per arricchire e completare questa postazione.



- Mini pattumiera.

- Set pennelli nail art.

 - Vaschetta manicure.

 - Dita finte per esercitazione.

- Poggia tip per esercitazione.

- Carrellino porta oggetti.

La mia opinione:
Vi piacciono questi articoli???? Secondo me sono bellissimi, meno male che c'è Tinydeal, perchè nel mio paese mia figlia non ha trovato questi articoli in nessun negozio, alcuni sono veramente indispensabili per fare pratica, come ad esempio il poggia tip e le dita finte, in questo periodo li ha stra usati perchè tantissime ragazze gli hanno richiesto dei disegnini natalizi, e ha fatto pratica grazie a questi articoli, comodi e molto molto utili. La piccola pattumiera è troppo carina, l'ha sistemata a sinistra della sua postazione, e dentro butta i pads di cotone utilizzati per sgrassare la superficie dell'unghia. La vaschetta manicure la utilizzo anche io quando curo le mie unghie, ci metto un pochino di acqua tiepida ed immergo la mano, cosi la rimozione delle cuticole è molto più semplice. Avete visto i pennellini??? A mia figlia piacciono tantissimo, si maneggiano bene, le setole sono morbidissime e ci sono diverse misure, utilissimi per ogni tipo di nail art, per fare dei decori sia per stendere semplicemente il gel. Ultimo ma non meno importante il carinissimo carrellino da spesa, che mio figlio voleva rubare a mia figlia, peccato non ci sia riuscito, diciamo che è un porta glitter, è sempre al centro della postazione ben in vista in tal caso voglia realizzare qualche decoro con i glitter. Questi sono veramente solo alcuni dei tantissimi prodotti che possiamo trovare nel sito, nel mio prossimo post infatti ci sarà la seconda parte della recensione, dove vi farò vedere qualche articolo per il make up, quindi stay tuned, sarà online a breve! ^_^

Sito internethttp://www.tinydeal.com/it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/TinyDealItalia

50 commenti:

  1. Certamente sono veramente utilissimi i pennelli li utilizzo anchio per la ricostruzione con il gel e mi trovo benissimo ,per fare pratica il set di dita ti sarà utilissimo vedrai ,se vuoi dei consigli sono già 9 anni che eseguo ricostruzioni un bacio

    RispondiElimina
  2. non ne capisco molto di queste cose, farò vedere queste foto e farò leggere quello hai scritto a mia sorella, grazie

    RispondiElimina
  3. Tutti prodotti davvero carini per chi pratica questo lavoro

    RispondiElimina
  4. Io non mi intendo di nail art, questo set è carinissimo. A me piace da impazzire il carrellino

    RispondiElimina
  5. Belli, utili e particolari, mi piacciono molto i prodotti che ha scelto per tua figlia, anche io spesso in paese non trovo mai quello che cerco per la nail art, visiterò questo sito e grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  6. Lo spazio in casa non basterebbe mai per arricchire la mia postazione nail art! Per fortuna però che mi hai suggerito questo bellissimo e interessante sito e pagina Facebook! Mi mancavano queste notizie fondamentali per arricchire quella che ormai è diventata una STANZA (altro che angolo) per rifarmi le unghie <3

    RispondiElimina
  7. su questo sito è disponibile tutto ciò che serve per soddisfare le nostre esigenze, sicuramente tua figlia grazie a questo set diventerà bravissima!

    RispondiElimina
  8. il carrellino porta oggetti è davvero originalissimo, su questo sito ci sono delle cose molto sfiziose a buon prezzo!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara
    Questi oggettini sono proprio "pucciosi" e simpatici e su questo sito si trovano proprio cosine sfiziose andrò a farmi un giretto.
    Complimenti
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. Ma che articoli curiosi... ti giuro che non avevo mai visto le dita finte per fare pratica nelle nail-art, ma la trovo un' idea favolosa!!! Vorrei essere in grado anch' io di fare la ricostruzione unghie... bella la postazione di tua figlia, la mini pattumiera e' deliziosa, vado a curiosare volentieri sul sito.

    RispondiElimina
  11. Oggettini davvero carini e spiritosi.
    Andrò a farmi un giro su Tinydeal
    Ciaooo

    RispondiElimina
  12. Che carini gli oggetti che hai recensito, sono sicuro che tua figlia sarà impazzita non appena li avrà visti. Non mi intendo di queste cose per ovvie ragioni (sono un maschio) ma so che la nail art va alla grande, sento sempre le mie amiche parlarne.

    RispondiElimina
  13. il sito lo conosco, c'è da perdere la testa, hanno così tante cose! e tu hai scelto tutte cosine utili e carinissime!

    RispondiElimina
  14. ma dai sono davvero belli questi articoli per le unghie e sono anche molto simpatici li adoro

    RispondiElimina
  15. un sito nuovo per me, mi hai aperto un mondo di cose stupende

    RispondiElimina
  16. La minipattumiera è carinissima da tenere anche sul lavandino del bagno per cottonfioc e cotoncini!

    RispondiElimina
  17. Mia cugina si sta appassionando di nail art e ricostruzione unghie: le devo assolutamente consigliare questo sito!

    RispondiElimina
  18. Ma quel carrellino porta oggetti è a dir poco adorabile!! Non solo per l'estetica anche per i bimbi!

    RispondiElimina
  19. Hai presentato degli articoli non solo utili, ma veramente tanto sfiziosi....bellissimi davvero

    RispondiElimina
  20. sapevo che su tinydeal si trovavano tante cose ma addirittura tutto l'occorrente per la postazione nail art no. molto carini ed utili gli oggetti che hai acquistato! guarderò con più attenzione tinydeal.

    RispondiElimina
  21. Ciao carissima, certo che mi piacciono, sono davvero originali, il carrellino della spesa è una chicca, poi per tua figlia sono oggetti che servono molto quindi hai potuto fare degli ottimi acquisti su questo sito, vado a dargli un'occhiata anche io ciao!

    RispondiElimina
  22. oggettistica molto interessante per chi si occupa di unghie, ho un'amica che lo fa per passione e potrebbe interessarle le passo il link

    RispondiElimina
  23. hai fatto degli acquisti super ! Le dita per esercitarsi sono davvero molto belle

    RispondiElimina
  24. oggetti molto carini e utili per esercitarsi a diventare delle vere professioniste della nail art.

    RispondiElimina
  25. Ricordo il tuo primo post dove mostravi tutti gli oggetti acquistati per la postazione manicure e naia art e ora l'arricchisce ulteriormente con nuovi articoli. Su Tinydeal c'è una varietà di scelta incredibile e i prezzi sono molto convenienti. Da provare questo store on line!

    RispondiElimina
  26. Bellissimi questi oggetti, a me piace prendermi cura delle mie unghia , anche perchè non ho tempo di andare da un estetista

    RispondiElimina
  27. Benissimo, mi fa piacere che tua figlia ha finalmente una postazione per la manicure! E quante cosine graziose ed utili avete ordinato su Tinydeal... Davvero molto interessante questo sito!

    RispondiElimina
  28. Ciaooo!! Non conoscevo Tinydeal, molto carini gli articoli che hai presentato, quel set pennelli davvero favoloso, e quella pattumiera davvero molto originale. Ti auguro una buona giornata.

    RispondiElimina
  29. Complimenti postazione molto carina ed originale ottimo anche il sito che offre dei validi strumenti per realizzare la propria postazione il carrellino della spesa troppo forte

    RispondiElimina
  30. Posso dire che figata????
    Ma quante cose carine hanno?
    I pennelli per le nail poi... un regalo per me ci scappa :P

    RispondiElimina
  31. Davvero molto interessante questo sito Tinydeal, devo consigliarlo alla mia ragazza che è appassionata di smalti e unghie!

    RispondiElimina
  32. ma quanti articoli interessanti hai acquistato su Tinydeal! il carrellino porta oggetti è davvero originalissimo!

    RispondiElimina
  33. Sono una frana con la nail art ma con la postazione cosi fornita potrei anche allenarmi per avere unghie perfette grazie ai prodotti che ci mostri cosi interessanti ...

    RispondiElimina
  34. Da amante dellla manicure e nail art posso dirti che trovo questi articoli davvero interessanti, sono carinissimi !!! bellissima come idea regalo, immagino la felicità di tua figlia nel ricevere questo bellissimo kit cosi potrà iniziare subito a far pratica!

    RispondiElimina
  35. che carini questi oggettini! Le dita finte mi servirebbero perchè dopo tanti anni ancora non metto bene lo smalto!

    RispondiElimina
  36. Sono bellissimi questi oggetti Tinydeal, la postazione unghie della tua figlia è molto carina. Vorrei un carrello di questo :)

    RispondiElimina
  37. Conosco questo sito ed ho acquistato alcune cose tempo fa! ci sono davvero accessori interessanti a prezzi piccolissimi!

    RispondiElimina
  38. non conoscevo tinydeal i loro prodotti sono molto carini specie il carrelino della spesa... grazie

    RispondiElimina
  39. Mia sorella è un'onicotecnica e sicuramente sarà felicissima di ordinare nuovo occorrente per la sua postazione così originale! Le passo subito il link!

    RispondiElimina
  40. Ciao, a parte l'utilità per chi pratica la nail art, ma questi articoli sono tanto carini quanto molto curiosi e simpatici, non conoscevo il brand lo segnalo alle mie amiche, grazie!

    RispondiElimina
  41. Su questo sito ci sono tante cose utili ed interessanti per me grazie per avermelo fatto notare.

    RispondiElimina
  42. Stupendo questo sito :) ahahahah le dita finte devo ammetterlo non le avevo mai viste fino adesso... ti giuro! Mi ha molto colpita, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  43. Veramente prodotti carinissimi!!! Mi piacciono un sacco!!! Grazie per averne parlato, non sapevo dell'esistenza di questo Shop!

    RispondiElimina
  44. Ciao quando ho visto questi articoli nuovi e particolari mi sono precipata subito a vedere il sito ed è davvero fornitissimo ed i prezzi molto vantaggiosi

    RispondiElimina
  45. Una postazione davvero invidiabile! Non manca niente! E poi arriva tutto direttamente a casa...fantastico!

    RispondiElimina
  46. Ma quante cose carine! Passerò il link a una mia amica :)

    RispondiElimina
  47. ma che bei prodotti sono davvero interessata!

    RispondiElimina
  48. Carinissimi gli accessori che avete ordinato su Tinydeal! In particolare mi hanno colpita il set di pennelli e il mini-carrello... Vado a dare un'occhiata sul sito! :)

    RispondiElimina
  49. wOOOOW QUANTE BELLE COSINE SI TROVANO SU QUESTO SITO, VADO SUBITO A SBIRCIARE :)

    RispondiElimina
  50. Che bello il tuo set di pennelli, ero proprio alla ricerca di qualcosa di simile. Grazie per la dritta

    RispondiElimina