mercoledì 13 novembre 2013

*GT calze*

Sfido chiunque a non avere nell'armadio un paio di pantaloni che purtroppo ci stanno stretti, o addirittura dopo indossati non riusciamo a chiudere la cerniera. Oggi grazie all'azienda GT calze vi propongo un'articolo che vi farà ritornare il sorriso, e che vi farà dare una bella spolverata all'armadio. 

La società Calze GT S.r.l. ha iniziato la sua attività nel 1984 con la produzione e la commercializzazione di calze e collant, specializzandosi poi, nel corso degli anni nel campo della compressione graduata. Inizialmente la società ha lavorato per grandi società in private label, per poi iniziare a commercializzare anche il proprio marchio RelaxSan nel 1997. Nel 2000 la società investe e sviluppa un reparto per la produzione di biancheria intima seamless, in cui sono stati sviluppati tutti i prodotti attualmente venduti con i marchi RelaxMaternity e FarmaCell. Le Calze GT S.r.l. ora si estende su una superficie di circa 5.000 metri quadrati in due edifici, uno commerciale e uno produttivo, entrambi in Italia precisamente a Casaloldo in provincia di Mantova, polo mondiale della produzione di calzetteria donna.

Grazie alla mia collaborazione ho avuto l'onore di scegliere un articolo a scopo valutativo, andiamo a conoscerlo meglio insieme. ^_^
La linea FarmaCell comprende articoli realizzati in esclusivo micro tessuto brevettato "a trama d'ape", caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio. La sua particolare struttura con il costante micro massaggio, leviga la pelle ed è efficace contro gli inestetismi causati dalla cellulite, favorendo la circolazione ed aiutando lo smaltimento di accumuli adiposi e tossine in eccesso. 
- Pantacollant vita alta dimagrante:
Il prodotto fuseaux extra è una pantacollant vita alta in microfibra con effetto massaggiante dovuto alla sua ideazione con punti in rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite. I fuseaux extra sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico. 

La mia opinione:
Mi sono piaciuti da subito questi fuseaux perchè oltre ad essere di ottima qualità, lo si capisce subito al tatto, sono veramente comodi e morbidissimi, non danno quell'effetto "scatoletta di tonno", ma aderiscono bene al corpo. Io li ho utilizzati in ogni modo, sotto i pantaloni, sotto le tute da ginnastica, sotto degli abiti lunghi, e mi sono trovata veramente bene, proprio come se sotto non avessi nulla, addosso non si sentono affatto, questo e dato dal fatto dall'ottima vestibilità, poi fa piacere indossarli in questo periodo perchè fanno caldo. Ma la cosa che più mi ha soddisfatta, e aver indossato un paio di pantaloni che tenevo dentro l'armadio dall'anno scorso, la cerniera si e chiusa in un lampo, e venuta su proprio come se avessi perso quei 2 chiletti in più. 

Sito internethttp://www.gtcalze.com/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/GT.TecnologiedellaSalute

71 commenti:

  1. Conosco questo marchio fornisce delle calze veramente utili e soprattutto in grado di aiutare noi donne

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo Brand ma le calze sembrano ottime, ti ringrazio per le info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Questo brand è davevro fantastico e propone delle vere e proprie soluzioni per le noi donne..questi fuseaux massaggianti sono favolosi!!!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand ma è davvero interessante, anche perchè anch'io ho un po' di cose nell'armadio che non riesco piu' a mettere..do uno sguardo al sito per vedere se c'è qualcosa per risolvere queste problema

    RispondiElimina
  5. questi fuseaux possono risultare importanti per la femminilità di una donna, farla sentire più a suo agio ed attraente

    RispondiElimina
  6. mi hai convinta nel provare questi prodotti visto che ultimamente ho dei chili in più che non riesco a smaltire e che mi impediscono di vestire bene e di sentirmi a mio agio, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  7. questi pantacollant sono davvero ideali per modellare il corpo e nascondere un pò di pancetta!

    RispondiElimina
  8. Questi pantacollant sono davvero morbidissimi ed hanno una vestibilità perfetta!

    RispondiElimina
  9. Conosco il brand ma on li ho mai utilizzati.sai cosa mi frena? il materiale.Credo che ame dia prurito,i sembra un microfibra molto elasticizzato e io spesso mi sembra di avere le pulci quando indosso anche una canotta in microfibra,se non fosse così coreggimi ,nè:anche se l'idea di entrare ancora in quei jeans che adoro che non riesco più a portare ,ma che non riesco nemmeno a buttare perchè mi dico"ma dai un giorno ci entrerò",forse mi darà la voglia di prenderli comunque.

    RispondiElimina
  10. ho uno short di farmacell e lo trovo migliore, anzi assolutamente imparagonabile a qualsiasi altro prodotto provato prima.

    RispondiElimina
  11. MI piacerebbe provare, in particolare, i collant dimagranti se funzionano è una bella trovata, non conoscevo questi capi grazie delle utilissime informazioni.

    RispondiElimina
  12. io ho preso la panciera per la maternità ancora non la devo mettere ma da come parli dei loro prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  13. ho sentito parlare bene di questo brand, ci faccio un serio pensierino, ho qualche magagna da mascherare :-(

    RispondiElimina
  14. Ho già sentito parlare del marchio Farmacell ma non avevo mai visto questo modello di pantacollant!
    Molto interessanti! Farebbero al caso mio che ho problemi di microcircolazione, oltre a qualche chiletto sui fianchi! Con questo post mi hai tentata, sappilo!

    RispondiElimina
  15. ma che bello un prodotto con doppia utilitagrz del info!!

    RispondiElimina
  16. Questo prodotto è davvero interessante. Non lo conoscevo. Vado a vedere il sito. A me sarebbe utile.

    RispondiElimina
  17. Molto interessante questa pantacollant sicuramente sarà ottima vado a dare uno sguardo nel loro sito io ho anche celluliti farebbe proprio al caso mio

    RispondiElimina
  18. Brand eccellente, i prodotti sono molto comodi e garantiscono degli ottimi risultati per combattere gli inestetismi.

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti per qualsiasi esigenza,io li adoro

    RispondiElimina
  20. Li ho comprati poco tempo fa, e devo dire che li indosso volentieri.. sono morbidissimi e si adattano alle forme del mio corpo! son favolosi!

    RispondiElimina
  21. Li trovo davvero utilissimi sotto i vestiti, penso alle feste natalizie e a quante occasioni avremo di sfoggiare un bell'abito..con questo articolo saremo sicuramente più belle!!!

    RispondiElimina
  22. interessante ,mentre le indossi loro fanno il loro lavoro...

    RispondiElimina
  23. Io ho proprio un paio di leggins di questo marchio e, oltre alla qualità dei tessuti, devo dire che fanno il loro egregio dovere!!!

    RispondiElimina
  24. Conosco molto bene questi prodotti li ho trovati anche in farmacia!!!

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo marchio! vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  26. Mi piacerebbe indossare il panta collant color carne, non conosco questa marca, grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  27. Il marchio lo conosco e i loro prodotti sono tutti di ottima qualità!

    RispondiElimina
  28. non conosco questo marchio ma le calze sembrano buone

    RispondiElimina
  29. Che belle calze ora spulcio un po su loro sito...

    RispondiElimina
  30. non ho mai provato nulla di questa azienda, sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  31. Molto belle queste calze,mi sà che darò subito una sbirciata al sito.

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questo brand, ma cercavo proprio delle calze cosi a vita alta, e se me le consigli non posso che provarle...

    RispondiElimina
  33. cercavo giusto qialcosaa di dìsimile, vado a vedere il sito, grazie

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo questa marca di calze...sembrano davvero buone e mi hai incuriosito!!! Grazie per queste ottime informazioni :)

    RispondiElimina
  35. Vorrei provarle anch'io queste calze collant,darò un'occhiata al sito grazie.

    RispondiElimina
  36. linea bellissime da segnalare alle mie amiche che ne vanno matte sicuramente x queste calze collant!!!!

    RispondiElimina
  37. Io mi sono trovata bene coi loro leggings :)
    Buonissima la filatura del tessuto!

    RispondiElimina
  38. non conosco questo brand sono curiosa di provarle vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  39. comodissimo e utilissimo questo leggins sotto ogni tipo di abbigliamento

    RispondiElimina
  40. questo marchio è davvero comodo pratico ed aiuta la ns. silhouette

    RispondiElimina
  41. non ho mai provato un prodotto del gene ma mi ha sempre incuriosito! ho solo paura che mi vada troppo stretto e che mi dia fastidio al punto vita......pero' questi sono alti.....chissà...corro nel sito.

    RispondiElimina
  42. Questo brand non lo conoscevo , ma devo dire che mi risolverebbe un sacco di problemini !!!

    RispondiElimina
  43. Conosco questo brand! Ha dei prodotti favolosi per noi donne,Li conosco da qualche anno e posso dire che mi trovo divinamente con loro!

    RispondiElimina
  44. Conosco ed uso i prodotti di questo brand, specialemente in estate , è un valido prodotto per ridurre il fastidioso inistestismo del mio girovita. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  45. questo pantacollant dimagrante è davvero un bell'articolo adesso che arriva l'inverno vorrei riuscire a rimettermi i miei jeans senza troppe rinunce vado a vedere grazie

    RispondiElimina
  46. Non avevo mai sentito parlare di questo marchio ma mi sembra che abbiano dei prodotti molto interessanti, approfondirò la conoscenza andando a visitare il sito

    RispondiElimina
  47. non conoscevo questo marchio ma i prodotti mi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  48. Delle calze veramente importanti per noi donne...un aiuto in più alla nostra forma!grazie vado subito a dare uno sguardo...

    RispondiElimina
  49. Dovrei acquistare anche io delle calze di questo tipo, un po per " calzare " meglio un paio di jeans che mi fanno disperare ma, anche per un massaggio graduale e salutare per le mie gambe.. Questi pantacollant che hai presentato mi potrebbero proprio piacere :-)

    RispondiElimina
  50. noon ho mai provato nulla del brand, mi sembri entusiasta da come ne parli e poi vuoi mettere la soddisfazione di riuscire a rimettere un paio di pantaloni che non si chiudevano più senza fare sforzi..???

    RispondiElimina
  51. aahhahaa mi ha fatto sorridere l'effetto a scatoletta di tonno!
    Molto interessanti in effetti!

    RispondiElimina
  52. massaggiante e aiuta a combattere la cellulite..??wow voglio anzi devo provarlo!!poi con queste giornate fredde credo siano molto meglio dei collant da indossare..

    RispondiElimina
  53. conosco l'azienda e i loro fantastici strepitosi prodotti, belli comodi e che danno un'aiuto a noi donne.

    RispondiElimina
  54. se si utilizzano i cell massage con costanza, aiutano davvero a rimodellare la silhouette e non solo per effetto contenitivo e modellante del capo. Io uso i pants di Farmacell da circa un anno e ne sono molto soddisfatta perché rispetto ad altri capi simili della concorrenza, questi sono di elevatissima qualità. Assolutamente consigliati!

    RispondiElimina
  55. Sono davvero speciali questi capi, aiutano tanto

    RispondiElimina
  56. buonasera ho letto con molta cura la tua recensione e ho deciso di consultare il loro sito voglio regalare un bel paio di calze a mia madre per natale

    RispondiElimina
  57. Interessanti queste calze...devo assolutamente provarle!!! Grazie :)
    Dany :)

    RispondiElimina
  58. io ho già preso qualcosa da utilizzare quando faccio zumba!!!!

    RispondiElimina
  59. Mi piace molto la parte delle tue impressioni personali, io rinuncio spesso all'acquisto di questo genere di indumento, proprio per non correre il rischio di " sotto vuoto " hai presente no!!! Se mi dici che questi invece non stringono eccessivamente lasciando un respiro normale credo proprio che faranno parte dei miei prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  60. Li uso anch'io e mi trovo benissimo con risultati evidenti giusy milla

    RispondiElimina
  61. Chissà come snelliscono la silhouette! ^__^ Sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  62. allora li devo proprio provare..io ho sempre quei chiletti da perdere..vado a il sito..

    RispondiElimina
  63. Ho consigliato questi collant ad una mia amica! Ha comprato un vestito ieri ma non le piace come le sta. Magari mettendo queste calze sotto si piacerà di più :)

    RispondiElimina
  64. Bellissimi me ne hanno regalato un paio tempo fa delle amiche, sono da favola...e nel mio caso mi hanno aiutato un sacco on la circolazione!

    RispondiElimina
  65. Questi capi son meravigliosamente ottimi di qualità , io li ho provati e ho anche comprati altri capi che mi interessavano.

    RispondiElimina
  66. La tua recensione mi ha incuriosita molto, mi piacerebbe provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  67. non ho mai provato un capo di questo tipo,ma con l'avanzare delle feste c'è sempre una prima volta..Michela

    RispondiElimina