venerdì 1 novembre 2013

*Dietifricio*

Ormai mi conoscete bene, e sapete che sono sempre alla ricerca di prodotti originali e particolari, prodotti che sono un pò come dire..mmm..fuori dal normale, ecco. ^_^ Bhè questo prodotto che sto per presentarvi ha lasciato senza parole anche me, avete mai sentito parlare del Dietifricio????? Ve lo faccio conoscere meglio io, non vi preoccupate.. =P

Dalla straordinaria esperienza del dottor Giovanni Macrí il nuovo prodotto multifunzionale per l’igiene orale! Made in Italy!
Caratteristiche:
Un innovativo prodotto multifunzionale utile a conservare sani e bianchi i denti ed a mantenere le gengive in perfetto stato. Caratteristica particolare è la presenza di un innovativo blend di aromi appositamente studiato per conferire al prodotto un retrogusto amaro. Come è noto dalla letteratura, le sostanze dolci provocano una sensazione piacevole, invece il sapore amaro provoca sovente una scarsa propensione all'assunzione di cibo e/o bevande ricche di zuccheri.
Dietifricio contiene preziosi ed utili elementi naturali:
Salvia: Pianta tradizionalmente legata all'igiene orale. Rappresenta uno degli agenti sbiancanti più utilizzati e al contempo presenta azione rinfrescante e deodorante del cavo orale, utile maggiormente in caso di alitosi. 
Aloe Vera: Dall'azione lenitiva, trova largo impiego nei casi di gengive sensibili e facilmente irritabili.
Modalità d'uso:
Effettuare una prima applicazione mediante classico lavaggio, utilizzando il prodotto come un normale dentifricio. Risciacquare bene con acqua. Procedere quindi con un secondo lavaggio senza risciacquare troppo.
Composizione:
Glycerin, Hydrated Silica, Aqua, Propylene Glycol, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Polysorbate 20, Aroma, Cellulose Gum, Xylitol, Limonene, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Aloe Barbandensis Leaf Juice, Cetylpyridinium Chloride, Citral, Sodium Chloride, Salvia Officinalis Extract. 
Privo di Sodium Lauryl Sulfate.


La mia opinione:
Lo utilizzo ormai da circa 20 giorni, e devo dire che "funziona", svolge perfettamente il suo "dovere" da dentifricio, pulisce i denti in maniera eccellente, il sapore non e male, e sicuramente più amaro rispetto ai classici dentifrici. Se si segue questo percorso con il Dietifricio non si deve assolutamente utilizzare il collutorio dopo essersi lavati i denti, altrimenti non servirebbe a nulla utilizzare questo prodotto. Io lo utilizzato dopo colazione, dopo pranzo, dopo merenda e dopo cena, solitamente dopo colazione, passata circa un'ora mi venivano degli attacchi di cibo improvviso, da quando utilizzo il Dietifricio sinceramente molto meno, sarà un fatto di testa??? Mah, chissà..però noto con piacere che avendo questo gusto particolare in bocca, fresco con un retro gusto amarognolo il mio appetito si e frenato. Voglio fare una piccola premessa, per chi deve dimagrire, non vi dovete assolutamente aspettare che questo prodotto faccia miracoli, può essere un validissimo aiuto, ma bisogna seguire un'alimentazione sana, evitando dolci, bibite gassate e quant'altro, e iniziare a fare anche la giusta attività fisica.

Sito internethttp://www.dietifricio.com/it/index.html
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/Dietifricio/142143415958992

79 commenti:

  1. ..Ho avuto il piacere di provare anch'io il Dietrificio e devo dire che il sapore che rimane in bocca non è male e durante la mattina ho tenuto a bada ai mie attacchi di fame improvvisa!!!

    RispondiElimina
  2. è la prima volta che sento parlare di questo proodtto e devo dire la verità mi incurioscisce davvero tanto..visto che io la mattina è un continuo smangiucchiare!!!

    RispondiElimina
  3. non l'ho mai usato ma ne ho sentito prlare molto e non ti nascondo che sarei curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  4. ma dai!che cosa stramba, non ne avevo mai sentito parlare! troppo divertente, lo cercherò :p

    RispondiElimina
  5. Forte questo prodotto a me servirebbe ho qualche chilo da perdere :)

    RispondiElimina
  6. Che particolarità, qui da me sarebbe proprio utile, troppi spuntini fuori orario!!!

    RispondiElimina
  7. Conosco bene il dietrificio!!!! l'ho utilizzato per un mese e devo dire che lascia in bocca un aroma amaro che ti fà dimenticare il cibo!!!!

    RispondiElimina
  8. anch'io ho avuto modo di provare questo dietifricio e devo dire che il suo gusto un pò amaro influiva davvero sul non mangiare roba dolce!

    RispondiElimina
  9. mi incuriosisce parecchio questo prodotto, ultimamente ne sento parlare spesso!

    RispondiElimina
  10. Che idea innovativa , mi piacerebe provarlo. Grazie per le info. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  11. la curiosità di provare il dietifricio è tanta, penso proprio che se capiterà l'occasione non me la lascerò scappare

    RispondiElimina
  12. QUESTO DIETIFRICIO DESTA IN ME MOLTISSIMA CURIOSITà E VOGLIA DI PROVARLO!

    RispondiElimina
  13. non conosco la marca e non l'ho mai vista qui in zona, grazie per avermela fatta conoscere, sembra molto valida

    RispondiElimina
  14. Un dentifricio che toglie in senso di appetito?? E' un'idea geniale per riuscire a tenere a bada la mia continua voglia di cioccolata... lo devo provare!!

    RispondiElimina
  15. Conosco ed ho usato anch'io il dietifricio che ha un buon sapore, rende i denti bianchi e preserva dal mangiare i dolci, niente male per una dieta veloce e facile da seguire!

    RispondiElimina
  16. mi piacerebbe provarlo a meno una volta per provarne l'efficacia!

    RispondiElimina
  17. Ho avuto il piacere di provarlo,è veramente molto buono.

    RispondiElimina
  18. Molto innovativo ed originale questo prodotto vorrei provarlo anche io, vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. Prodotto curioso e originale, devo provarlo forse mi aiuta a mangiare meno dolci!!

    RispondiElimina
  20. Ma che curiosa novità è questa? Un dentifricio che svolge, oltre la sua classica azione pulente, anche quella di "ammansire" la voglia di dolciumi.. allora è da mettere alla prova!!

    RispondiElimina
  21. Ho avuto modo di vederlo navigando su internet ma non mi ero mai soffermata a leggere con attenzione, ora ho molte più informazioni in merito.

    RispondiElimina
  22. Mi fa piacere leggere che l'hai provato per 20 giorni trovo la tua recensione veritiera e affidabile perche' non provarlo? mi hai incuriosito tantissimo ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  23. Potrebbe essere di grande aiuto per chi come me ha bisogno di perdere qualche chilo. Magari lo provo

    RispondiElimina
  24. ne ho sentito parlare del Dietifricio, all'inizio pensavo fosse una bufala ma sentendo numerosi feed back positivi penso che varrebbe la pena provarlo!

    RispondiElimina
  25. mmm, è la prima volta che ne sento parlare... sai io sono un po' scettica riguardo a certe cose! nn mi resta che provarlo :)

    RispondiElimina
  26. ottimo prodotto,provato e con sincerità dico che il retro gusto che lascia non ti fa venir voglia di mangiare nulla

    RispondiElimina
  27. una bella novità e dopo averlo provato passerà quel senso di fame anche io lo uso

    RispondiElimina
  28. devo assolutamente provarlo questo dietifricio, son curioso di vederne gli effetti!!

    RispondiElimina
  29. beh certo che è una novità interessante

    RispondiElimina
  30. Sembra ottimo questo dietifricio lo voglio provare, non lo conoscevo, ti ringrazio delle informazioni.

    RispondiElimina
  31. un dentifricio molto particolare, dalla tua recensione sembra efficace

    RispondiElimina
  32. Avevo già letto in giro di questo prodotto, ma mi serviva l'onesta esperienza di qualcuno che l'avesse provato per convincermi ad acquistarlo!!

    RispondiElimina
  33. Mi servirebbe proprio devo smaltire un paio di kg e non ci riesco proprio magari con questo dentifricio ci riuscirò!

    RispondiElimina
  34. Non conosco questo dentifricio ,mi fà piacere che ci siano italiani che continuano a produrre nuovi prodotti questo fà bene all'economia italiana,dovremmo usare solo cose prodotte in italia quando possibile.

    RispondiElimina
  35. l'idea credo sia ottima... però amarognolo... non se mi piacerà! :( dolce non funziona ugualmente vero?! ihihih un abbraccio e bel post
    LAura

    RispondiElimina
  36. Peccato che quando mi lavo i denti in genere il danno è già fatto! ahahahha
    scherzi a parte, idea grandiosa

    RispondiElimina
  37. Un prodotto davvero impensabile,la penso sicuramente come te, che certamente aiuta, ma non fa miracoli. Un aiuto in più sicuramente per chi ha qualche chilo di troppo.

    RispondiElimina
  38. non conoscevo questo prodotto, mi incuriosisce molto !

    RispondiElimina
  39. un prodotto da provare sicuramente poi se ci da anche una mano a dimagrire tanto meglio

    RispondiElimina
  40. Beh di sicuro un prodotto originale, mi hai incuriosito molto!

    RispondiElimina
  41. Una bella novità,ma funziona davvero? Mi incuriosisce molto questo prodotto..

    RispondiElimina
  42. Prodotto curioso! non pensavo ne esistessero :) potrebbe essere un'ottima soluzione perdere qualche chiletto!

    RispondiElimina
  43. io non lo ho mai usato ma delle mie lo usano dicono che ne val la pena comprarlo , ora vorrei provarlo tentare non nuoce

    RispondiElimina
  44. Ne sto sentendo parlare di questo dentifricio, decisamente curioso il fatto che faccia dimagrire, lo devo assolutamente provare!!!

    RispondiElimina
  45. Non mi paice come idea.. non mi fà impazzire il fatto che dentro al dentifricio ci sia un ingrediente che prometta di far "dimagrire".. Per dimagrire bisogna seguire attività fisica regolare e una dieta sana... non saprei se l'acquisterei o meno :/

    RispondiElimina
  46. Io l ho provato e a dire il vero il senso della fame diminuisce... mia esperienza personale!

    RispondiElimina
  47. Conosco il prodotto ma non l'ho mai provato! Sono curiosa di vedere se funziona anche con me ^^

    RispondiElimina
  48. mi piace un sacco questa idea, lo devo assolutamente provare!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  49. Che idea simpatica :) mi piacerebbe provarlo ma soprattutto regalarlo, visiterò il sito.

    RispondiElimina
  50. Non lo so, forse sono un po' titubante su queste cose. Ma se dici che è un buon dentifricio allora perchè no?

    RispondiElimina
  51. ma davvero tiene a bada gli attacchi di fame?dovrei proprio provarlo allora! denti bianchi e pancia piatta?magari!

    RispondiElimina
  52. Sono proprio curiosa di provare questo prodotto. Sembra particolare, mal che vada è un valido dentifricio

    RispondiElimina
  53. Questa si che è una bellissima novità. Certo il fatto che faccia diminuire l'appetito non è una cosa da sottovalutare. Grazie per la segnalazione, mi hai incuriosita e voglio approfondire.

    RispondiElimina
  54. l'ho visto pubblicizzato in tele e in farmacia ero tentata dal provarlo...ci sto facendo un pensierino..anche x'se è un buon dentifricio male nn farà

    RispondiElimina
  55. Il Dietifricio è ormai famosissimo sul web, magari fosse vero, lo acquisterei sicuramente. Consentimi qualche dubbio...

    RispondiElimina
  56. devo perdere qualche chiletto chissà se mi sarà di aiuto...lo provo volentieri

    RispondiElimina
  57. può essere una buona idea per perdere qualche chiletto

    sandy

    RispondiElimina
  58. Interessante questo dietifricio, sicuramente da solo non fa miracoli, ma se abbinato a corretta alimentazione potrebbe essere un valido deterrente agli spuntini fuori pasto

    RispondiElimina
  59. se può davvero aiutare a dimagrire, utilizziamolo siii!!! fa nulla che sia amaro ahahhXD

    RispondiElimina
  60. Mi sembra una proposta originale ed efficace quella di un dentifricio che grazie al suo sapore amaro, non invoglia all'assunzione di cibo, perfetto per una come me che ama pasticciare fra i pasti.

    RispondiElimina
  61. che prodotto geniale che è questo dietifricio...non lo conoscevo e ora sono troppo curiosa..voglio provarlo!

    RispondiElimina
  62. frenare la fame con un dentifricio penso sia una grande novità, non conoscevo questo prodotto particolare ma sarei pronta a provarlo, non so neanche se come dici tu sia un fattore di testa ma appena sono pronta a iniziare la mia dieta prima delle vacanze natalizie lo provo

    RispondiElimina
  63. dimagrire senza sacrifici e grandi rinunce è il sogno di tutti, per cui il dietifricio è perfetto. Meraviglioso!!!!!

    RispondiElimina
  64. ma funziona davvero? sarei curiosa davvero di provarlo!

    RispondiElimina
  65. ciao curare i denti è ormai diventato roba da ricchissimi quindi prevenire è meglio che curare lo spazzolino e il dentificio sono armi troppo importanti contro il dentista,questa marca mi è nuova dovrei fidarmi che dici'consultero' il loro sito incuriosita dalla tua recensione e quindi ti faro' sapere grazie

    RispondiElimina
  66. Non conosco questo prodotto, però ho letto diverse recensioni e mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  67. vorrei proprio provare questo dietrificio mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  68. da provare sicuramente... non penso che faccia miracoli ma sicuramente un aiuto lo può dare.

    RispondiElimina
  69. un aiuto per mettersi in forma, da non sottovalutare. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  70. se mi dici che funziona lo provo di sicuro,anche se fa strano sentire di un dentifricio che ti fa dimagrire.. :-)

    RispondiElimina
  71. se funziona è favoloso magari riuscire ad eliminare questi fastidiosi attacchi di fame da provare subito grazie per le info.

    RispondiElimina
  72. Questo dentifricio ha tutti gli elementi importanti per avere una bocca sana e un sorriso splendente

    RispondiElimina
  73. Questo dietrificio ha davvero un bel gusto, mi è piaciuto tantissimo.

    RispondiElimina
  74. mai provato, non è un prodotto che mi serve però

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  75. Già il fatto che riesca ad allentare il senso di fame, o meglio il desiderio di spizzicare tra un pasto el'altro, è un valido aiuto se si sta seguendo una dieta

    RispondiElimina
  76. bella iniziativa che fa questa ditta con il dietifricio

    RispondiElimina