domenica 6 ottobre 2013

*QStudio recensione*

Nel mio post precedente (potete rileggerlo QUI) vi avevo parlato di QStudio, un nuovo brand dedicato al mondo del make up. Io ho avuto la possibilità di provare due dei loro prodotti, andiamo a conoscerli insieme. ^_^


- Cipria in polvere:
Le ciprie micronizzanti, utilizzate senza creare problemi di stratificazione, nelle formulazioni in polvere con 3 colori (bianco, avorio e arancio) sono estremamente raffinate.
Modo d'uso: Applicare la cipria con movimenti rotatori dal centro verso l’esterno.
Prezzo: € 25,00.

- Illuminante:
Il prodotto ideale per creare una base ottimale per un make-up perfetto; permette di uniformare l’incarnato senza avere delle fastidiose diversità cromatiche, possiede la proprietà ottenere un make-up più duraturo anche in situazioni estreme (ad esempio con il sudore o con l’esposizione a particolari condizioni ambientali).
Modo d'uso: Si utilizza prima del fondotinta.
Prezzo: € 19,00.

La mia opinione:
Ecco i prodotti che ho ricevuto, iniziamo dalla cipria: come potete vedere dal contenitore, e molto compatto, quindi si può tenere in borsetta tranquillamente per qualche ritocco, l'unica cosa che non mi e piaciuta ahimè è il piumino, sembrava quasi si portasse via tutta la base fatta in precedenza con il fondotinta, proprio per questo io preferisco utilizzare un pennello apposito, ma per qualche ritocchino qui e li quando siamo fuori casa va benissimo, a parte questo, mi è piaciuta molto, non mi ha dato nessun problema di effetto lucido nella zona T, come altre ciprie che utilizzavo, poi la coprenza e il fissaggio veramente impeccabile. Sono molto soddisfatta di questa cipria, credo sia uno dei miei prodotti top di questo 2013. Passiamo ora all'illuminante, che purtroppo devo bocciare, non so se sono stata sfortunata, ma la consistenza di questo prodotto era secca, grumosa, ho cercato di agitare bene il flaconcino ma nulla, anche il pennellino era veramente secco, avete presente gli smalti quando sono quasi finiti, e il pennellino e secco e tutto raggrinzito??? Ecco quest'illuminante è proprio cosi, infatti dalla foto si possono intravedere dei grumi attorno alla base del flaconcino  e stato un vero peccato non poterlo testare per bene, anche provando ad applicarlo, rimanevano dei mini grumi nel viso, però mi e piaciuto tantissimo il suo profumo. Ripeto, sicuramente sono stata sfortunata a ricevere l'unico illuminante "difettoso". 

Sito internethttp://www.qstudiomakeup.it/it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/QStudioMakeUp?ref=ts&fref=ts

50 commenti:

  1. Qstudio propone veramente dei prodotti molto porfessionali e la cipria che mi hai presentato dovrebbe andare molto bene per la mia pelle grassa ..peccato per l'illuminante anche perchè dovrebbe essere un prodotto fluido da stendere facilmente...

    RispondiElimina
  2. Questo brand ha prodotti di qualità io uso loro cipria e gli ombretti e mi trovo bene, peccato per l'illuminante perche la sua consistenza fluida permette applicarlo con facile ma certamente si era secco impossibile testarlo

    RispondiElimina
  3. Adoro le ciprie in polvere. Le trovo più facili da applicare e senza sprechi, perchè le puoi usare fino alla fine. Quelle compatte solitamente finiscono con il rompersi quando stanno per terminare.

    RispondiElimina
  4. non conosco questo brand , mi è nuovo, non usando la cipria in polvere, però sicuramente sul sito troverò prodotti adatti a me

    RispondiElimina
  5. io ho avuto la possibilità di provare cipria "hd" (solo di nome) e un ombretto...non mi ci sono trovata bene...l'obretto più o meno....la cipria per nulla...in più ho scoperto che i loro pennelli sono fatti con setole di animali -_-

    RispondiElimina
  6. ...conosco molto bene i prodotti di questo brand e ho avuto il piacere di provare il mascara e il fondotinta che mi sono piaciuti..questa cipria che mi hai presentato mi incuriosisce davvero tanto..peccato per l'illuminante però!!!!

    RispondiElimina
  7. Sono Ottimi questi cosmetici professionali!!! Vorrei provare l'illuminante, dev'essere eccezionale!

    RispondiElimina
  8. Una cipria simile la cerco da tanto. non conoscevo questo brand ma sinceramente mi incuriosisce. La proverò

    RispondiElimina
  9. Un brand che non ho mai usato, ma la cipria che hai ben descritta fa davvero al caso mio, coprente e compatta, peccato per l'altro prodotto, ciao

    RispondiElimina
  10. Un brand a me sconosciuto ma la tua presnetazione mi ha proprio conquistata e incuriosita! VAdo subito sul sito!

    RispondiElimina
  11. E' un brand che mi piacerebbe molto provare! Pero' per me i prezzi son un tantino alti! ma in fondo la qualità dei prodotti è elevata!

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti, peccato per l'illuminante, ma sono davvero buonissimi!! Kiki

    RispondiElimina
  13. Trovo che la cipria sia indispensabile per un trucco perfetto e duraturo. Anch'io la applico con il pennello perchè quando uso il piumino ho mi riempio il viso di cipria o tolgo il fondotinta. Trovo molto interessante questo prodotto a tre colori.

    RispondiElimina
  14. non ho mai provato i prodotti di questo brand ma sembrano interessanti, molto bello il colore dell'illuminante

    RispondiElimina
  15. I prodotti di questo brand sono molto interessanti, peccato per il tuo ilumminante.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo quest'azienda! sembra abbia dei buoni prodotti. li proverò....

    RispondiElimina
  17. Non conosco questo Brand, puntavo sull illuminante ma dopo averti letto mi guaderò bene dall' acquistarlo, grazie delle info molto utili!

    RispondiElimina
  18. non hop mai provato questo brand ma mi piacerebbe molto provare la cipria in polvere

    RispondiElimina
  19. Vedendo questi prodotti sembrano belli però poi leggendoti ho capito che non conviene provarli, grazie delle utilissime info.

    RispondiElimina
  20. i prodotti di Roberta Piacente sono straordinari, professionali e di qualità, ho provato i pennelli e sono davvero perfetti!!
    peccato che non ti sei trovata bene con l'illuminante...

    RispondiElimina
  21. conosco questo marchio,peccato per l'illuminante sembrava davvero un bel prodotto

    RispondiElimina
  22. io porto con me la cipria sempre nella borsetta, per fare dei ritocchini veloci, e questa fa proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  23. Avrei detto fosse comodissimo l'illuminante con il pennellino..
    Ma dici sia cosi proprio? Magari era difettoso il tuo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difettoso??? di piu, sembrava uno smalto secco, un prodotto terrificante..

      Elimina
  24. Molto interessanti questi prodotti, non conoscevo l'illuminante che hai presentato. Se non avessi letto la tua recensione, avrei pensato che fosse uno smalto. E' una novità per me e m'incuriosisce molto. Mi piacere provarlo per farmi un'idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, e uno smalto secco e vecchio a tutti gli effetti, purtroppo a me e capitato difettoso, se dovessi provarlo fammi sapere!

      Elimina
  25. E pensare che io ho sempre evitato di usare la cipra in polvere credendo che desse una scarsa coprenza... e invece scopro adesso che non è affatto così!! Peccato per l'illuminante, secondo me era proprio difettoso il flacone, magari non era ben chiuso e il prodotto si è seccato, chissà... Io un'altra chance gliela darei! ^^

    RispondiElimina
  26. Ottimi prodotti ... Ho avuto modo di testarne qualcuno, e mi sono trovata davvero bene! Adesso vorrei sinceramente provare qualche altro prodotto ..l'illuminante mi ispira tantissimo. *-* Vale Love

    RispondiElimina
  27. Solitamente quello dei grumi succede quando vine aperto e tenuto male oppure e un prodotto di diversi anni sempre tenuto molto male

    RispondiElimina
  28. Mi piace molto la tua sincerità prenderò in considerazione la crema e lascio l'illuminante!!! Grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  29. Probabilmente l'illuminante era difettoso o conservato male, altrimenti avrebbe dovuto essere di consistenza molto fluida. Questo marchio non lo conosco, sono piuttosto curiosa...

    RispondiElimina
  30. Interessante la cipria... anche se credo che il prezzo è davvero alto. Conosco da poco questo brand e dover spenderci 25 euro...mi sembra tanto.. io magari mi affiderei ad un marchio più conosciuto. Comunque da provare dopo la tua recensione!

    RispondiElimina
  31. anche a me piace la cipria, sembra davvero bella e di buon finish, terrò d'occhio questo marchio!

    RispondiElimina
  32. un brand davvero interessante peccato per l'illuminante il colore era davvero bello

    RispondiElimina
  33. bella la cipria, a me piace molto incipriarmi anche il naso così come si dice, davvero! cercherò questa per provarla grazie!

    RispondiElimina
  34. Anche io ho provato i loro prodotti e sono rimasta molto soddisfatta! Sopratutto i pennelli,sono davvero professionali!

    RispondiElimina
  35. non li ho mai provati e non li conoscevo xò mi piacerebbe molto provare l'illuminante..mi piace l'idea di un prodotto che faccia durare il fondotinta più a lungo..quando mi agito è la fine..e il fondotinta deve durare!!!

    RispondiElimina
  36. Non conosco il Brand ma la tipologia di prodotto si, io non riesco ad usare la cipria di questo genere, anche a me da l'impressione di portarmi via tutto col piumino, sinceramente non ho mai pensato al pennello :-(... Peccato per l'illuminante che di per se è un ottimo prodotto che invece tu non hai potuto apprezzare appieno!

    RispondiElimina
  37. Io penso che siano prodotti professionali, magari l'illuminante è arrivato a te difettoso. Io ho intenzione di provarli.

    RispondiElimina
  38. Hai chiesto all'azienda se il prodotto fosse di per se cosi, oppure un difetto di fabbrica? Peccato... il packaging è carino e innovativo! sembrava in foto uno smaltino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, l'azienda mi ha confermato che l'illuminante era sicuramente difettoso, e vabbe.. :)

      Elimina
  39. peccato per l'illuminante sono curiosa di sapere se era davvero difettoso o si presenta davvero in forma grumosa, il marchio lo conosco e altri prodotti che ho comprato non mi hanno delusa

    RispondiElimina
  40. Io non mi ci sono trovata tanto bene con questi prodotti...per quello che costano dovrebbero essere più validi...MOLTO PIU VALIDI

    RispondiElimina
  41. Questa cipria penso proprio sia da provare, perchè la compatta è troppo pesante e ho bisogno solo di fissare e rendere opaco il viso. Grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  42. peccato pe rl'illuminante altrimenti mi sembrano tutti dei prodotti supervalidi

    RispondiElimina
  43. Nuuuu che peccato che ti è toccato un illuminante difettoso :( ma sai che non ne avevo mai visti di liquidi confezionati così? Il colore sembrava molto bello!
    La cipria, come dici tu, è molto meglio se applicata con un apposito pennello: il piumino serve proprio per i ritocchi e la confezione è davvero perfetta per essere portata in borsa. Entrambi son due prodotti davvero interessanti, non conoscevo nemmeno il Brand!

    RispondiElimina
  44. stupendi questi prodotti, adoro questo marchio e i loro make up, mi dispiace che hai trovato un prodotto rovinato-.-'!!!

    RispondiElimina
  45. Che prodotti stupendi , mi piacciono tanto, io ho usati i pennelli e sono davvero ottimi di qualità.

    RispondiElimina
  46. non conoscevo questa azienda e non ho nemmeno mai usato un'illuminante peccato che hai ricevuto quello difettoso

    RispondiElimina
  47. un brand che gia ho sentito nominare ottimi prodotti

    dario fattore-whosdaf

    RispondiElimina