lunedì 7 ottobre 2013

*Laboratoires BeWell*

Oggi ho il piacere di presentarvi un brand davvero valido, che propone prodotti all'avanguardia e fatti con cura e con tanta passione. Sto parlando di BeWell. ^_^

Laboratoires BeWell nasce nel 2007 grazie alla collaborazione di professionisti nel settore dell’estetica, del marketing, della cosmetologia, con un progetto ambizioso: creare una linea cosmetica altamente professionale, con i più alti standard qualitativi, che potesse ricoprire tutte le esigenze degli operatori del settore.
Nel 2008 immette sul mercato italiano la linea Thalasso e i percorsi benessere Asia, Africa Agrumi, Africa Menta, Africa Cotone, Amazzonia, Europa Sale & Limo, Polinesia.
Nel 2009 vengono ampliate le referenze delle linee benessere e nasce la nuova linea Arctique Glacier.
Nel 2010 viene prestata particolare attenzione ai cosmetici specifici per il viso, nasce quindi la Linea Natura e la Linea biologica Bio’ viso all’aloe vera; vengono inserite anche le Maschere Shaker e Fast Beauty. 
A novembre del 2010 Laboratoires BeWell cambia sede sociale spostandosi in locali ampi, con sale corsi, sale conferenze, capannone per lo stoccaggio dei prodotti, crea all’interno della struttura un centro benessere con cabine per la dimostrazione dei trattamenti. 
In questo periodo viene prestata particolare attenzione alle tecniche di massaggio, alle metodologie , alla formazione dei clienti.
Nel 2011 nasce la linea di lusso Gold Luxury, la linea biologica Bio’ corpo alle alghe e finocchio marino, la linea Hammam. In meno di 4 anni Laboratoires BeWell immette quindi sul mercato la più vasta gamma di prodotti per Spa. 
Nello stesso anno l’azienda si affaccia al mercato estero, in particolare Emirati Arabi, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Colombia, Svizzera, Federazione Russa.

Ho avuto il piacere di parlare con quest'azienda, e ricevere cosi dei prodotti a scopo valutativo. ^_^
Come potete vedere non sono dei campioncini, sono delle mini size contenente abbastanza prodotto in modo da poterlo testare più giorni. ^_^ Andiamo a conoscerli insieme nel dettaglio!

-Linea gold luxury-
- Elisir per il corpo:
I luminosi pigmenti dorati rendono la pelle luminosa senza ungerla. Grazie agli estratti delle foglie di vite e dello champagne, avvolge il corpo in una inebriante sensazione di benessere rendendo la pelle più tonica e fresca.
- Esfoliante viso-corpo:
Rinfresca, esfolia e illumina la pelle di viso e corpo in maniera efficace ma delicata permettendo alla pelle di ritrovare tutto il suo splendore.

-Linea corpo bio-
- Bagno crema riducente:
Appositamente creato per la balneoterapia. Il rilascio di minerali e oligo-elementi riequilibra l’organismo e le sue funzioni. La temperatura dell’acqua e la ricchezza in minerali di questo prodotto permettono una distensione psico-fisica completa.
- Gel gambe:
Dona istantaneamente una piacevole sensazione di leggerezza e di benessere alle gambe. È adatto a problematiche quali vene varicose, capillari dilatati, gonfiore agli arti inferiori.

-Linea viso bio-
- Latte detergente:
Elimina delicatamente le impurità della pelle e il maquillage senza alterare il naturale film idrolipidico cutaneo.
- Tonico:
Elimina i residui del latte detergente, lasciando la pelle incredibilmente morbida e tonica.
- Crema hydra-confort:
Nutre, idrata e protegge la pelle dalle aggressioni esterne.

-Linea hammam- 
- Olio puro di argan:
100% di origine vegetale, senza aggiunta di conservanti nè eccipienti. L'olio di argan è l'unico olio vegetale con eccezionali proprietà idratanti e ristrutturanti a livello dell'epidermide e degli annessi cutanei. Riequilibra il mantello idrolipidico, previene l'invecchiamento cutaneo, protegge le unghie fragili e ne previene lo sfaldamento, idrata e ristruttura i capelli opachi e fragili.
- Scrub all'argan:
Prezioso composto di piante officinali e spezie del mediterraneo che durante l'esfoliazione sprigionano aromi e virtù.

La mia opinione:
Sono tutti degli ottimi prodotti che mi hanno entusiasmata parecchio, anche perchè al giorno d'oggi trovarsi bene con cosi tanti prodotti senza aver nessun effetto spiacevole come ad esempio rossori o sfoghi e proprio raro. Iniziamo con le mie considerazioni. Il nettare illuminante è favoloso, morbido, profumatissimo, io direi che sembra quasi seta, l'esfoliante è profumatissimo, deterge e purifica la pelle senza graffiarla o  danneggiarla e non lascia alcun tipo di rossori nel viso. Il latte detergente insieme agli prodotti per la pulizia del viso sono i miei prodotti preferiti, delicati e fluidi, rimuovono molto facilmente il make up, il tonico è rinfrescante, con un alto potere lenitivo, e dopo questo trattamento di pulizia profonda la crema la si apprezza ancora di più, si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbidissima, vellutata e anche ben idratata, il bagno crema è qualcosa di fantastico, tonifica la pelle ed ha una profumazione molto delicata. Il gel defaticante è fantastico, per una come me che lavora in un ristorante e sta tante ore in piedi è davvero un toccasana. La linea all'argan è qualcosa di fantastico e speciale, l'olio può essere utilizzato per svariati usi ed è molto delicato e lo scrub non graffia ma esfolia rapidamente la pelle rendendola più liscia, pulita e visibilmente più sana. E voi conoscete questi prodotti?? Ne avete mai sentito parlare?? Io vi consiglio di non perdere tempo e provare subito qualche loro prodotto, perchè oltre ad essere delicati e profumatissimi sono anche molto validi ed efficaci.

Sito internethttp://www.laboratoiresbewell.com/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/laboratoiresbewell

26 commenti:

  1. Ammetto che non avevo mai sentito quest brand prima di leggere la tua recensione! Mi hai decisamente incuriosita e in particolare penso proverò quanto prima l' Elisir per il corpo:!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, mi sembrano dei buoni prodotti. Il gel per le gambe e la linea Hamman m'incuriosiscono molto.

    RispondiElimina
  3. ma che bel brand che hai presentato...mi incuriosisce molto.
    Il nettare illuminante è quello che mi sta lascaindo più curiosità....pelle coem seta..chi non la vorrebbe..grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono i prodotti bio alle alghe, li preferisco agli altri,un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Ammetto che è un nuovo brand per me ma dal tuo post si evince che sono ottimi prodotti da provare!

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questo marchio, mi incuriosisce molto lo scrub

    RispondiElimina
  7. ma quanti bei prodotti davvero interessanti e dal tuo parere ottimi!!! voglio provarli anch'io!!! soprattutto la line all'argan..

    RispondiElimina
  8. non conosco questi prodotti ma da come ne hai parlato mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  9. mai sentito parlare di quest prodotti, ma dalle soddisfazioni che hai avuto tu sono convinta che sono ottimi, credo che il mio preferito sarò l'illuminante

    RispondiElimina
  10. ho avuto modo di provare questi prodotti, hanno un profumo delizioso e sono molto efficaci!

    RispondiElimina
  11. nuovo brand per me, trovo molto interessante il bagno crema riducente

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia è l'elisir per il corpo con pigmenti dorati!! Non conosco bewell ma mi piacerebbe veramente provarlo per sublimare la mia abbronzatura che per mia fortuna possiedo ancora da quest'estate!

    RispondiElimina
  13. brand nuovo per me!! trovo questa linea molto interessante sono alla ricerca di prodotti con ingredienti naturali e olii essenziali e questi sembrano molto validi, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  14. nemmeno io conoscevo questo brand prodotti interessanti e soprattutto specifici per molte esigenze!

    RispondiElimina
  15. Adoro l'olio di argan,questo non l'ho mai provato ma devo farlo

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand e i suoi prodotti davvero molto interessanti.

    RispondiElimina
  17. e' un brand che non conoscevo,la amo l'olio d'argan,perchè ha moltissime proprietà!Grazie per le info!

    RispondiElimina
  18. grazie alla tua esperienza positiva con questo brand ne sono venuta a conoscenza anch'io

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questi prodotti...sembrano naturali ed ottimi..io proverei volentieri il gel gambe..soffro tanto quando sto sui tacchi per una giornata intera...sono sempre alla ricerca di una crema che mi dia una sensazione di benessere e leggerezza

    RispondiElimina
  20. grazie per l'ottima recensione,sono prodotti validi e mi fa piacere andare ad approfondire.

    RispondiElimina
  21. mi interessa moltissimo il gel gambe..corri di qua e là tutto il giorno, la palestra, i bambini la sera i miei piedi urlano vendetta! vorrei ristorarli con questa lozione

    RispondiElimina
  22. no, io non li conoscevo, ma mi interessa molto la linea all'argan, perchè l'argan ha mille qualità e benefici.

    RispondiElimina
  23. li ho usati e mi sono piaciuti tantissimo, sono davvero dei prodotti ottimi e fantastici.

    RispondiElimina
  24. Le tue recensioni sono sempre precise e dettagliate, ti faccio i miei complimenti. Ti ringrazio per la segnalazione e penso proprio di contattare presto questa azienda.Ciao.

    RispondiElimina
  25. Molti utili e tutti interessanti questi prodotti proposti, specialmente la linea per il corpo

    RispondiElimina