martedì 17 settembre 2013

*Relief*

Uno dei problemi che affligge noi donne sopratutto durante il periodo estivo è la cellulite..un vero e proprio dramma, ma da oggi è possibile sconfiggerla con dei trattamenti mirati e per ogni tipo di cellulite grazie a Relief..

Quest'azienda vuole soddisfare le esigenze di noi clienti offrendoci prodotti nuovi, migliori. Lavorano per la nostra bellezza rispettando sopratutto la nostra pelle e la nostra salute, per questo la loro ricerca va sempre avanti.
Il lavoro della loro società si basa su 5 valori fondamentali:
- Risposta alle esigenze del cliente;
- Professionalità;
- Rispetto;
- Onesta;
- Fiducia;

Ho avuto l'opportunità di ricevere alcuni prodotti della linea "cellulite fibrosa", conosciamoli insieme. ^_^
Questo trattamento è stato studiato per risolvere il problema della cellulite nella sua seconda fase di formazione ovvero quella fibrosa. Questo tipo di cellulite modifica visibilmente la struttura del derma portando alla formazione di piccoli noduli ed alla comparsa della cosi detta pelle a “buccia  d’arancia”. Grazie a questo prodotto si potrà eseguire in 3 specifiche fasi un trattamento completo ed efficace sull'inestetismo riportando la pelle al suo normale aspetto in tempi brevissimi.

La mia opinione:
Molte donne fanno lo sbaglio di preoccuparsi della propria cellulite solo all'arrivo dell'estate, invece sbagliano perchè bisogna prenderci cura di noi sempre, non solo quando dobbiamo mettere in mostra il nostro fisico per l'estate. Grazie a questi prodotti, dopo la prima applicazione è possibile notare risultati soddisfacenti, ovvero riduzione della circonferenza di cosce, glutei, fianchi, e la pelle risulta senz'altro più compatta. E davvero un valido aiuto questo kit, ci aiuterà a combattere la cellulite!!!

Sito internethttp://www.relief-biocosmesi.com/home.htm
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/Relief-Biocosmesi

34 commenti:

  1. mmm io non me ne sono mai preoccupata perchè quello che mi distrugge di più della cellulite sono le smagliature!!! quale sarà peggio? comunque grazie per il nuovo brand presentato non lo conoscevo ,inizierà a preoccuparmi anche della cellulite ora :((((

    RispondiElimina
  2. ..questo trattamento è davvero ottimo e molto effciace..i risultati si vedono già da subito ed è anche molto professionale..

    RispondiElimina
  3. Anche io avrei proprio bisogno di un trattamento anticellulite ad azione profonda... devo provarlo, potrebbe aiutarmi molto!

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce molto la tua recensione! Penso proprio che proverò questi prodotti: hai proprio ragione ... la cellulite non un problema solo relativo alla 'prova costume'!

    RispondiElimina
  5. giuste considerazioni quando dici che la cellulite per esser combattuta con efficacia va affrontata tutto l'anno, non solo in concomitanza dell'estate, sembrano ottimi prodotti dedicati a questa problematica!

    RispondiElimina
  6. Ho provato questi rodotti e devo dire che sono veramente molto efficaci mi sono travata molto bene

    RispondiElimina
  7. ottimo trattamento ma soprattutto efficace contro la tanto odiata cellulite!

    RispondiElimina
  8. un buon risultato con questi ottimi prodotti

    RispondiElimina
  9. la cellulita sta diventando una fobia per me, proverò anche questi prodotti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. sì la cellulite è un serio problema per tutte noi femminucce, proverò questi prodotti chissà che non risolvano questo inestetismo

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo trattamento sembra davvero ottimo, devo provarlo, sperando di combattere la cellulite che odio

    RispondiElimina
  12. Sono sicuramente da provare, e sperare di liberarsi di questa odiata cellulite!

    RispondiElimina
  13. Anch'io sto usando questi prodotti, e sembrano davvero buoni, ma voglio prendermi ancora un pò di tempo per vedere l'effetto finale :)

    RispondiElimina
  14. Hai ragione!! Io da sempre tratto la cellulite pur non avendone e durante tutto l'anno. Questa mia buona abitudine credo sia stata il motivo per cui fino a 40 anni non ho mai avuto grossi problemi con la sua comparsa. Relief è un marchio che non conosco ma che se mi capita di trovare, proverò certamente. Ciao

    RispondiElimina
  15. M voi donne con questi prodotti siete in buone mani

    RispondiElimina
  16. concordo con te, bisogna preoccuparsi della cellulite e altri inconvenienti in tempo non all'ultimo momento. questi prodotti aiuteranno senz'altro

    RispondiElimina
  17. effettivamente mi servirebbe, ma non sono affatto costante... sono un impiastro

    RispondiElimina
  18. Ho provato anch'io questi prodotti e li ho trovati ottimi, solo che ora devo continuare e non fermarmi!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo kit ma da come ne parli sembra ottimo!vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  20. interessante questo kit... non conosco questo marchio, purtroppo io non sono brava e mi stanco in fretta, non sono costante... ma servirebbero sicuramente.

    RispondiElimina
  21. Ho provato prsonalmente questo trattamento.. ad esser sincera ho perso un centimetro di circonferenza... quindi per me è davvero valido

    RispondiElimina
  22. fortunatamente non soffro di cellulite ma conosco delle mie amiche che troverebbero interessante questo prodotto.

    RispondiElimina
  23. non la conoscevo come marca, soffrendo di cellulite farò una prova, sono incuriosita ^_^

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questa marca, ma mi fido di te e vado ad approfondire anche perchè come dici tu bisogna prepararsi nel periodo invernale per la prova costume. Grazie e buona serata

    RispondiElimina
  25. non conosco questa azienda , mai provato nulla da loro, a sembrano ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  26. sai, nn conoscevo i prodotti...penso tu abbia perfettamente ragione ad aprile maggio iniziamo a preoccuparci della cellulite corse all'ultimo minuto, proviamo 8mila prodotti e appena torniamo dal mare nn pensiamo più alla cellulite come se fosse un problema che nn ci tocca..io sono la prima a farlo e ci pensavo proprio in questi gg..devo riprendere i trattamenti lasciati in sospeso

    RispondiElimina
  27. Ne ho sentito aprlare ma non l'ho mai provato... magari fa davvero miracoli!

    RispondiElimina
  28. Interessanti questi prodotti specialmente se i risultati sono così evidenti!

    RispondiElimina
  29. conosco bene questa azienda e i loro prodotti che ho sempre trovato davvero ottimi e delicatissimi sulla mia pelle.

    RispondiElimina
  30. queti prodotti consentono di ottenere dei risultati pari a quelli dei saloni estetici

    RispondiElimina
  31. ottimi prodotti e secondo me con risultati soddisfacenti per la pelle

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  32. combatto da anni contro la mia cellulite ma hai ragione..aspetto la bella stagione per correre ai ripari..stavolta mi metto d'impegno e inizio da ora ad utilizzare i prodotti giusti magari proprio questi che hai presentato!

    RispondiElimina
  33. HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE!
    affannarsi a curare la cellulite un mese prima di partire per le vacanze è da folli! invece iniziare con costanza già dall'autunno e proseguire fino alla primavera è la cosa migliore! non conoscevo questi prodotti ma vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  34. La cellulite è un vero problema, sembra impossibile da risolvere. Proverò questi prodotti che consigli per testare la loro efficacia

    RispondiElimina