martedì 24 settembre 2013

*Bioline*

Quest'estate nelle mie giornata calde al mare mi hanno accompagnato dei solari davvero fantastici che hanno protetto la mia pelle dai raggi dannosi del sole e che l'hanno anche ben idratata. Questo che sto per presentarvi è un kit proposto da Bioline, davvero utilissimo che comprende tre prodotti assolutamente indispensabili per le nostre giornate al mare o in piscina.

L’impronta che la famiglia Corradini imprime a BIOLINE è la risultante di più fattori: natura delle sue origini, collocazione territoriale, cultura del benessere, che la rendono unica e inimitabile nel suo genere. Per questo Bioline rappresenta un piccolo patrimonio da far crescere con quella dedizione assoluta che solo chi l’ha registrata nel proprio patrimonio genetico sa fare. JATÒ significa proprio questo: l’acronimo dei figli Jacopo e Tommaso trova il proprio spazio nel logo, promettendo quella continuità di tradizioni e valori che hanno permesso ad una piccola realtà trentina di collocarsi oggi ai vertici dell’estetica professionale internazionale. Dalla collocazione geografica di origine si eredita una serie di caratteristiche che diventa parte del nostro modo d’essere e della nostra visione del mondo. Si genera così una sorta di “personalità aziendale” che riflette il territorio stesso. Da sempre simbolo di NATURA, la regione Trentino Alto Adige rappresenta infatti un luogo capace di mantenere zone incontaminate nei confronti delle quali l’uomo si pone con estremo rispetto ed una sorta di timore reverenziale. Questo è il cuore pulsante di Bioline che durante il suo percorso non ha mai perso di vista le proprie origini e ha saputo trasferirle al prodotto per renderlo unico nella propria genuinità.

Grazie alla mia collaborazione con questa azienda, ho avuto il piacere di ricevere il kit di cui vi parlavo nella presentazione iniziale. ^_^
- Crema age defense (protezione alta spf30):
Crema specifica viso, per pelli molto chiare, delicate e sensibili. I filtri UVA-UVB ad ampio spettro garantiscono un’efficace protezione dagli effetti dannosi dei raggi solari. Agenti emollienti come l’Olio di Noce del Brasile e di Oliva agiscono nei confronti di rughe, disidratazione e segni d’invecchiamento cutaneo, nutrendo la pelle. Indicata per le prime esposizioni e in caso di sole intenso. Assicura inoltre un’ottima protezione dopo i trattamenti di peeling cosmetico.
Modo d'uso:
Applicare abbondantemente prima di esporsi al sole e rinnovare frequentemente l’applicazione soprattutto dopo aver nuotato, sudato, essersi bagnati o asciugati.
- Crema de-oh idratante (protezione media):
Morbida emulsione di facile e rapido assorbimento, particolarmente indicata per pelli chiare, sensibili e delicate. Protegge e favorisce la prevenzione del foto invecchiamento cutaneo, limitando anche l’insorgenza di eventuali arrossamenti. Lascia la pelle morbida, idratata e luminosa. Ideale per l’esposizione a un sole moderato.
Modo d'uso:
Applicare abbondantemente prima di esporsi al sole e rinnovare frequentemente l’applicazione soprattutto dopo aver nuotato, sudato, essersi bagnati o asciugati.

- Emulgel idratante (rinfrescante doposole):
La giusta soluzione dopo i bagni di sole. Questa ricercata formulazione, nutre e idrata la pelle senza ungerla. Ripristina il film idrolipidico, addolcisce e rinfresca, aiutando a ridurre la comparsa di rossori e sensibilità. Rivela e prolunga l’abbronzatura rendendola luminosa e duratura.
La sua texture ultra fresca dona una piacevole sensazione di comfort e benessere e mantiene la pelle elastica, morbida e vellutata.
Modo d'uso:
Applicare generosamente sulla pelle pulita dopo ogni esposizione solare.

La mia opinione:
Parto subito con il dirvi che io e la mia famiglia siamo 4 mozzarelle, ehehehe. Ogni anno andare al mare e quasi un incubo, io vivo a Cagliari, e come potete immaginare, non possiamo mica rinunciare al mare, è il nostro paradiso!!! Sono sempre andata alla ricerca di prodotti efficaci per me e la mia famiglia, per non scottarci, anzi ustionarci e il termine giusto, e proteggerci dai raggi solari. Sono arrivata a spendere tanti soldi per delle creme che non servivano ad un tubo, insomma una vera e propria ricerca continua, ma alla fine ho trovato dei validi aiuti che ci hanno accompagnato quest'estate, ma che ci accompagneranno sicuramente per il resto delle nostre future estati. ^_^ Questo kit è fantastico, le creme sono favolose, hanno anche un buon profumo, la texture non e troppo densa, e questo facilità sicuramente la stesura in tutto il corpo, cosa molto importante per i miei figli, e che non lascia assolutamente nessuna striscia o segno bianco, da piccoli sono rimasti traumatizzati dai chili di crema che gli spalmavo, da rosa diventavano bianchi..ahahaha!!! Noi al mare restiamo tutto il giorno, ovvero dalle 9 del mattino alle 19 della sera, quindi stiamo in spiaggia anche durante le ore più calde, ovviamente non mancano mai i nostri 4 ombrelli, uno per ognuno onde evitare discussioni per l'ombra.. =P All'inizio ero un pò spaventata, pensavo che ci saremmo scottati, invece devo dire che queste creme sono valide e molto efficaci, siamo tornati a casa rosa, e non rossi fuoco. ^_^ Il doposole è favoloso, una vera coccola dopo la doccia. 

37 commenti:

  1. ..sono davvero ottimi questi prodotti..quest'estate grazie a loro ho protetto la mia pelle ed ho ottenuto un'abbronzatura davvero perfetta senza scottature...

    RispondiElimina
  2. Sono sempre alla ricerca di prodotti efficaci per proteggermi dai raggi solari ed abbronzarmi, visto che appena fa caldo ed esco o vado al mare mi brucio subito, questi che hai presentato tu sembrano ottimi, grazie delle info vado ad informarmi meglio sul loro sito!

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato i loro prodotti, ma sono curiosa e credo che li terrò presenti quando acquisterò i prossimi solari

    RispondiElimina
  4. Apprezzo tantissimo i cosmetici Boline efficaci e qualitativamente eccellenti. La crema age defense io la uso tutto l'anno per difendere la pelle dai raggi solari anche se ho pelle che non si scotta mai, ma ho le lentiggini e con il sole mi riempio.

    RispondiElimina
  5. non ci crederai ma io uso la protezione solare anche d'inverno ovviamente consiglio del dermatologo, questo brand non mi è capitato ancora di usarlo vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. In effetti quando si ha la pelle molto chiara l'esposizione al sole diventa un problema in particolar modo se si tratta di bambini. Questi prodotti sono stati la tua salvezza.

    RispondiElimina
  7. Anch'io sono chiara di pelle e mi scotto facilmente. Come te trovo difficoltà nel trovare solari efficaci. Confido nei prodotti che hai presentato.

    RispondiElimina
  8. Molto interessanti questi prodotti non le conoscevo anche io sono molto bianca, devo proprio provarli

    RispondiElimina
  9. ho usato anch'io questi solari in estate e per la prima volta ho avuto un'abbronzatura perfetta senza scottature!

    RispondiElimina
  10. da provare questo prodotto, sai il sole non fa bene alla pelle quindi cerco sempre dei rimedi naturali....

    RispondiElimina
  11. ottimi direi sono Bioljne-jato,non è un battuttaccia ma sacra verità sono creme che protteggono dal sole rendendo la pelle veluttata,morbida quelli pelli che si vedono sui giornali delle dive!!!!!provati e non li lascio piu'

    RispondiElimina
  12. Ho usato questo protettivo per il sole per tutta l'estate e mi sono trovata veramente bene, lo consiglio ancheh io a tutte le lettrici del post :-)

    RispondiElimina
  13. Ottimo brand. Mi sono trovata molto bene pure io quest'estate e sicuramente la prossima lo riacquisto!

    RispondiElimina
  14. Io non conosco questo brand ma mi fido delle vostre impressioni e la prossima estate ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  15. li ho provati anch'io e sono fantastici...
    tutti e tre i prodotti hanno formulazioni che si assorbono velocemente senza ungere o lasciare tracce. L'Attivatore può essere utilizzato sia prima sia dopo l'esposizione al sole e aiuta ad abbronzarsi più velocemente e a far durare più a lungo il colorito dorato.

    RispondiElimina
  16. Io conosco molto bene i prodotti Bioline e anche questa linea di solari che trovo ottima. Ho usato la protezione viso e ha protetto bene: nessuna scottatura e nessuna macchia scura..per me promossi e consigliabili. Ciao

    RispondiElimina
  17. Queste creme sembrano affidabili per la nostra pelle, le vorrei provare, è difficile trovare prodotti che proteggano completamente dal sole senza che ti bruci, grazie.

    RispondiElimina
  18. se non vi siete scottati sono proprio ottimi questi prodotti, non li conoscevo prima d'ora

    RispondiElimina
  19. la mia pelle è bianco latte e questi prodotti sarebbero proprio adatti a me, grazie per le info

    RispondiElimina
  20. Ottimi prodotti farebbero al caso mio, voglio assolutamente provarli, ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  21. Grazie alla tua esperienza positiva credo che li utilizzero' la prossima estate! :D

    RispondiElimina
  22. Apprezzo moltissimo i prodotti bioline per la eccellente qualità dei suoi prodotti. Hai ben descritto questi prodotti indispensabili per la pelle chiara come la mia, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  23. Bioline è un marchio che ormai ha raggiunto livelli qualitativi elevati, sento parlare molto bene da tempo dei suoi prodotti, da consigliare sicuramente

    RispondiElimina
  24. Conosco questi prodotti e li ho usati questa estate,sono davvero ottimi,anche per bimbi!

    RispondiElimina
  25. marchio davvero ottimo ne sento parlare sempre molto bene!lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  26. Li conosco questi prodotti, sono di ottima qualità, anche perchè sono di carnagione chiara e li uso in tutta tranquillità.

    RispondiElimina
  27. quest'anno hoavuto una brutta esperienza con i solari, eritema per quasi tutte le vacanze e relative scottature, seguirò i tuoi consigli per il prossimo anno e sceglierò fiduciosa bioline

    RispondiElimina
  28. Trovare solari validi è importante per non rovinare la pelle e le vacanze: Quindi prendo nota di questi solari Bioline per le prossime vacanza estive al mare.

    RispondiElimina
  29. ho provato questi solari x la prima volta, mi scotto sempre ma quest'anno no e devo dire che l'abbronzatura è durata più a lungo del solito

    RispondiElimina
  30. da provare al più presto! grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  31. anche io sono chiara di pelle e raramente riesco a trovare prodotti adatti alla mia carnagione,s eguirò i tuoi consigli

    RispondiElimina
  32. Ottimi prodotti, un vero toccasana per la nostra pelle.

    RispondiElimina
  33. magari potessi pensare ancora ai solari qui al nord fa così freddo..beati voi che a cagliari fate ancora il bagno..anche noi siamo mozzarelle allo stato puro e soprattutto io sto molto attenta i prodotti che uso. Ho già provato alcune altre referenze Bioline quindi mi fido molto del brand!

    RispondiElimina
  34. Anche io sono una mozzarella ed uso la protezione 50 e mi abbronzo senza scottarmi, queste creme mi sembrano molto buone

    RispondiElimina
  35. Questi solari sono davvero ottimi, proteggono e lasciano a pelle davvero morbida e vellutata.

    RispondiElimina
  36. io ho utilizzato questi prodotti per tutta l'estate! davvero buoni!

    RispondiElimina
  37. Proteggere la pelle dal sole è importantissimo,sembrano degli ottimi prodotti

    RispondiElimina