lunedì 26 agosto 2013

*World of beauty*

Ho scoperto da poco un sito che propone dei prodotti favolosi..che coccolano la pelle in maniera fantastica, sono stupendi e quando li ho provati sembrava di essere in un centro benessere.. Ho il piacere di presentarvi la mia collaborazione con World of beauty..

Dal 1969, la fondatrice Fiorenza, ha dedicato la sua vita ed energie alla ricerca e formulazione per produrre dei cosmetici che rendessero la pelle sana, bella e impeccabile per conferire alla pelle una eterna giovinezza. Ha studiato e ricercato con il suo staff di scienziati le proprietà curative di piante, minerali, fiori ed olii essenziali. Profondamente convinta che il colore e tono di una pelle sana e luminosa, è il riflesso del benessere olistico che emana da dentro il nostro corpo.. E cosi ha creato una delle prime linee cosmetiche "par-medicali" al mondo, oggi noto come "cosmeceutici".
La "World of beauty" vanta anche tantissimi certificati:
- "Organic" certificato da International Ecogroup;
- Senza Parabeni;
- Senza Paraffina;
- Non testato sugli animali - Cruelty free;
- Day spa Association;
- Efficacy certificato;
- Microbiological;

Ora vi mostro con mia grande soddisfazione quello che ho ricevuto. ^_^
- Jamu C Complex:
Una soffice e delicata polvere vitaminica che va applicata sul viso, come efficace soluzione di bellezza. Tra le sue funzioni, grazie alla pro-vitamina C tropicale, Jamu C Complex è indicato per ridurre le discromie della pelle, come le macchie scure che nascono in gravidanza, quelle dovute al sole, ma anche per le occhiaie. Minimizza gli arrossamenti dovuti a una pelle irritata grazie ai principi attivi del thè verde javanese noto per le sue proprietà decongestionanti. Rinforza e aumenta le difese della pelle, rigenera il tessuto in profondità, elasticizzandolo e ringiovanendolo. Indicato per pelli difficili da curare, non omogenee, con zona T lucida, grasse o secche che siano, Jamu C Complex dona equilibrio a tutto il viso, rendendo la pelle compatta e sana.
Legs Care Gel Extreme:
Un efficace trattamento-gel quotidiano per un'immediato sollievo e benessere al corpo, piedi, gambe ed arti. Riduce la spiacevole sensazione data dalle gambe pesanti, rinfresca e rivitalizza la pelle. A base di oli essenziali purissimi fra cui le rare camomilla blu e mirra. L’effetto tonico-drenante è visibile fin da subito, rafforzato da un piacevole aroma balsamico. Grazie ai suoi diversi principi attivi, tra cui l’edera, la menta piperita, l’ippocastano, questo gel risulta indicato anche per trattare gli inestetismi cutanei della cellulite e gonfiori.
Jamululur Body Cream:
Una crema ultra idratante che ottimizza le preziose riserve naturali di acqua della pelle grazie a ultra moisture complex, un complesso biologico fresco, ottenuto dalla fermentazione del grano, che conferisce alla pelle un’idratazione immediata e prolungata. Una soluzione di bellezza fresca ed efficace, certificata bio, non testata sugli animali e libera da parabeni. Jamululur Body Cream è ideale per tutti i tipi di pelle, cura efficace per la pelle del viso e corpo che tendono ad una sudorazione abbondante. Inoltre, grazie ai principi attivi naturali del fiore di tiglio nativo, aumenta l’elasticità della pelle, liberandola dallo stress, rigenerandola con la sua profonda azione decongestionante.
Nutrient Polynesian Vanilla Body Cream:
Morbida coccola per la pelle, Nutrient Body Cream la avvolge in un profondo momento di benessere, idratandola in profondità e donandogli un aspetto vitale e vellutato. Il burro di karité tropicale apporta le sue benefiche  proprietà di idratazione, nutrendo la pelle in profondità mentre le proteine vegetali della soja aiutano il tessuto a rinvigorirsi, riducendone le imperfezioni causate dal tempo e aumentandone la tonicità. Ricca di vitamina E la crema acquista valore antiossidante, cicatrizzante ed emolliente e la presenza di ulva lactuca aosa deodata, una rara alga degli oceani la rende un ottimo aiuto contro i segni del tempo, donando tensione alla struttura cellulare ed elasticità.

Questa è la crema con cui ho voluto approfondire meglio la conoscenza, e il prodotto che mi ha soddisfatta maggiormente. (sotto troverete la mia opinione)

La mia opinione:
Sono felice di aver avuto l'occasione di collaborare con quest'azienda e conoscere alcuni dei loro prodotti. Mi hanno prima omaggiata di alcuni campioncini, per farmi un'idea e scegliere poi successivamente quello che volessi testare. Io ho scelto la Nutrient Body, che trovo assolutamente divina!!! Una crema davvero favolosa, adoro il suo profumo di vaniglia, che rimane a lungo sulla pelle, inoltre si assorbe davvero in fretta e questo fatto mi piace molto, perchè non amo le creme che tardano ad assorbirsi, invece questa e perfetta, si assorbe velocemente, lascia un piacevole profumo, e rende la pelle compatta e vellutata. Oltre ad essere soddisfatta di questa crema, sono rimasta piacevolmente colpita anche da Jamu C Complex, un vero toccasana per le mie occhiaie, anche se contiene solo 4ml di polvere, vi assicuro che ne basta davvero pochissima. E una polvere leggerissima che si adatta perfettamente ad ogni tipo di pelle, basta un leggero massaggio per farla penetrare bene. Che dire, non posso che essere soddisfatta di questi prodotti, ottima qualità ad un prezzo davvero accessibile a tutti. Li promuovo a pieni voti.

Sito internethttp://www.worldofbeauty.com/index.php/it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl

15 commenti:

  1. ..conosco molto bene questi prodotti e sono davvero ottimi, sembra veramente di essere in un centro benessere ..poi Jamu C è stata veramente una favolosa scoperta..una polverina magica che si dissolve a contatto con la pelle...io direi assolutamnete fantastici!!!

    RispondiElimina
  2. Sono prodotti davvero validi e di ottima qualità! La Jamu C è fantastica..mi ha attenuato moltissimo le occhiaie!Prodotti validissimi!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare di questo marchio, le mie amiche lo utilizzano spesso e sono super soddisfate

    RispondiElimina
  4. Ho il problema delle occhiaie, in particolar modo quando sono stanca o sotto stress e sono alla ricerca di un prodotto che mi risolva il problema. Proverò Jamu C Complex.

    RispondiElimina
  5. ho provato anch'io questi prodotti favolosi, la mia preferita è la crema nutrient profumata e delicata!

    RispondiElimina
  6. Importantissimo usare prodotti di qualità e se vertificati come questi ancora meglio, a volte si usa di tutto senza sapere... a mio parere WB è un'ottima casa ...

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo Brand nè questi ottimi prodotti e leggendoti mi è venuta voglia di provarli anch'io, grazie delle info preziose per me!

    RispondiElimina
  8. Davvero una bella scoperta per me che non conoscevo ancora questo brand, mi hai incuriosito molto e adesso voglio assolutamente provarli anche io!!!! Adoro la Vaniglia!!! :)

    RispondiElimina
  9. Conosco questi prodotti e devo dire che sono fantastici questa crema alla vaniglia è veramente ottima adoro anche la sua promufazione

    RispondiElimina
  10. Io adoro il trucco minerale di World of Beauty ..adoro il loro make up mi fa sentire una diva! Ottima recensione e questa crema deve essere una vera carezza per la pelle

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand per i suoi prodotti di make up ma non ho mai provato le creme cosmetiche. Mi hai incuriosita... faccio un giro sul sito

    RispondiElimina
  12. Non conosco questa azienda. E' la prima volta che ne sento parlare. Interessanti come prodotti. Mi piacerebbe usare qualcosa di questa linea.

    RispondiElimina
  13. Non ho mai sentito parlare di questo brand! grazie per avercelo presentato! adesso ho le idee abbastanza chiare

    RispondiElimina
  14. Non conosco questi prodotti , ma dagli ingredienti mi sembrano molto buoni, e poi non sono testati su animali. Da provare . Visitero' il sito.

    RispondiElimina
  15. questo marchio è molo famoso per i suoi prodotti eccezionali, i prodotti che hai ben descritti non li conoscevo, grazie per descrivere la tua esperienza

    RispondiElimina