martedì 27 agosto 2013

*SapoSpina*

Quale l'incubo di noi casalinghe??? non trovare dei detersivi che siano all'altezza delle nostre aspettative.. Però poi gira e rigira, per caso li troviamo, ed io li ho trovati!!! Voglio parlarvi di Sapospina..

Rampi srl è un’azienda leader nel settore delle tinto-lavanderie e della detergenza dei tessuti dal 1949.
Il Cliente per la loro società è il centro attorno al quale ruotano l’attenzione, le attività e tutti i servizi di assistenza offerti dalla loro azienda.
Il loro lavoro si basa sulla qualità, sull'efficienza e sull’ecosostenibilità dei prodotti per dare al cliente la massima soddisfazione possibile nell'utilizzo dei nostri detersivi alla spina.
Da sempre sono attenti all'ambiente con il progetto di detersivi alla spina della linea Sapospina, i tecnici dalla Rampi hanno progettato e realizzato un semplice sistema attraverso il quale si rende possibile con facilità il riutilizzo totale di tutti gli imballaggi per ridurre al minimo la produzione di rifiuti e gli sprechi inutili, questo sistema consiste nel fornire detersivi alla spina. Gli impianti avanzati permettono una produzione di detergenti e smacchiatori che sono da sempre all'avanguardia nel settore, che hanno rispetto dell’ambiente e che garantiscono il massimo dell’efficacia e della qualità al cliente Rampi.
I prodotti Rampi e quindi tutti i prodotti della linea Sapospina NON SONO TESTATI SU ANIMALI.

Io ho avuto il pacere di ricevere alcuni campioni de loro prodotti, andiamo a conoscerli insieme!

- SAPOOXITEX:
Detersivo alla Spina per un bianco e un pulito impeccabile ed ecologico.
E un detersivo alla spina concentrato, un innovativo coadiuvante del lavaggio che in abbinamento al normale detersivo, al dosaggio consigliato, consente di ottenere un’ottima degradazione di tutte le macchie anche le più ostinate, mantenendo il bianco brillante; crea, infatti, un’azione sinergica con i tensioattivi, esaltando le loro capacità di detergenza.

- SAPOCOLORATI:
Detersivo alla spina per capi colorati con speciale formula antitrasferimento.
Detersivo alla spina, è il detergente ideale per lavare i capi colorati e delicati. Grazie alla presenza di un innovativo inibitore di trasferimento, rimuove accuratamente lo sporco ed evita che eventuali colori dispersi nell'acqua di lavaggio si trasferiscano e ridepositino sui capi.

- SAPOIGIENBUCATO:
Detersivo igienizzante e ipoallergenico.
E un detersivo igienizzante alla spina di ultima generazione ad altissima concentrazione che sostituisce il detersivo in polvere ed è indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti, cotone, sintetici, biancheria e tessuti colorati ai quali ridona freschezza, pulizia e igiene.

- SAPOBUCATO:
Detersivo alla spina che esalta il tuo pulito.
E un detersivo alla spina enzimatico iperconcentrato per lavabiancheria che sostituisce il detersivo in polvere. E’ indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuti come cotone, sintetici, biancheria e capi colorati ai quali ridona una fresca lucentezza. E’ un detersivo alla spina liquido di ultima generazione ad altissima concentrazione, è sufficiente 1/3 di una normale dose per ottenere un perfetto grado di pulizia. Agisce già a basse temperature mantenendo così inalterati i tessuti e i colori, permettendo inoltre di risparmiare acqua ed energia elettrica.

- SAPOIGIENSOFT:
Detersivo alla spina, ammorbidente igienizzante e ipoallergenico.
E un detersivo alla spina,  ammorbidente altamente tecnico e performante indicato per il trattamento di tutti gli indumenti intimi e tessuti che vengono a diretto contatto con la pelle (lenzuola, asciugamani, indumenti intimi, indumenti di neonati e bambini). Contiene un componente igienizzante che elimina i residui che possono essere ancora presenti dopo un normale lavaggio e inibisce la formazione di nuove muffe o cariche batteriche che determinano la formazione di cattivi odori.

La mia opinione:
Anche se la quantità delle bustine e poca, sono rimasta soddisfatta. Questi detersivi mi sono piaciuti molto, hanno tutti un ottimo profumo, gradevole e fresco. Si sono rivelati dei prodotti efficaci, che rispettano il nostro bucato, senza rovinare nessun capo, dagli asciugamani all'abbigliamento, intimo e non, per non parlare delle tute da lavoro di io marito, risultati impeccabili!!! Vi consiglio di provarli, oltre ad essere efficaci sono anche un vero aiuto per l'ambiente.

Sito internethttp://www.sapospina.it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/lineasapospina

37 commenti:

  1. ..sono davvero ottimi questi detersivi, efficaci già alle basse temperature e poi mi piace tantissimo anche la filosia dell'azienda...

    RispondiElimina
  2. son piaciuti tanto anche a me, li ho provati e trovatti ottimi, un ottimo rapporto qalità prezzo

    RispondiElimina
  3. Detersivi davvero efficaci e a basso impatto ambientale: io con una sola busta ho effettuato due lavaggi con risultati impeccabili

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono i prodotti alla spina, non si sprecano contenitori che fanno male alla natura e c'e' piu' spazio negli armadietti. Questi prodotti non li ho mai usati. Visitero' il sito.

    RispondiElimina
  5. adoro i prodotti alla spina, meno spreco di plastica più rispetto per l'ambiente!

    RispondiElimina
  6. Conoscevo da tempo i prodotti alla spina ma non immaginavo disponessero tante qualità e specificità. Davvero un prodotto interessante e da provare.

    RispondiElimina
  7. Con questo tuo post mi hai fatto proprio venire voglia di provarli, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. sono prodotti di cui ho sentito molto parlare e mi piacerebbe provare. Non capisco perché non se ne parla di più, è inutile avere delle belle confezioni di plastica, certo belle ma alla fine vanno buttate via.

    RispondiElimina
  9. wow fantastico devo provarli anche io questi prodotti alla spina anche per curare l'ambiente dagli eccessivi sprechi in confezioni complimenti al brand

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti oltre ad essere ecologici hanno una buonissima profumazione, e danno un ottimo risultato

    RispondiElimina
  11. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti ma non li ho ancora provati ma presto lo farò

    RispondiElimina
  12. ciao, nn coscevo questi prodotti ma sembrano molto validi, li proverò di sicuro :)

    RispondiElimina
  13. sono sempre più tentata da questo genere di saponi, mi piacerebbe trovarci anche una linea di saponi per bimbi

    RispondiElimina
  14. bellissimo poter comprare dei prodotti alla spina.. almeno se ne compra una giusta quantità, a seconda delle possibilità che abbiamo quel giorno ;)

    RispondiElimina
  15. non li ho mai provati questi detersivi alla spina e in particolar modo quest'azienda, sono un pò perplessa ma visto che tutti ne parlano bene li proverò anche io!

    RispondiElimina
  16. Conosco bene questo marchio, sinonimo di qualità, ecosostenibilità e convenienza!

    RispondiElimina
  17. mai provati prodotti alla spina ma sarebbe l'ora di farlo sicuramente inizierò con questi che ci hai presentato tu

    RispondiElimina
  18. sono detersvi bio , molto profumati ,ottimi e anche molto efficaci, almeno io mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  19. Io sono stata conquistata subito da questi detergenti, per efficacia e discorso economico, non ci pive, ma amo anche le profumazioni, specialmente la coppia Igien Bucato e Igien Soft. Da suggerire vivamente a tutti! ciao

    RispondiElimina
  20. Prodotti nuovi per me ma da come ne parli devono essere veramente efficaci, le devo provare, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  21. vivo da solo e tutte le proposte utili a migliorare la mia qualità di vita ben vengano, anche nell'uso di detersivi

    RispondiElimina
  22. Conosco e sto usando i detergenti di Sapospina e mi soddisfano molto, puliscono già a temperature bassissime con grande risparmio di energia, basta poco detersivo ed, inoltre, sono ecologici!

    RispondiElimina
  23. Nuovo brand per me e, di conseguenze, nuovi prodotti! Da come ne parli sembrano ottimi e, dato che mi fido della tua opinione, devo assolutamente provarli! Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  24. conosco questi detersivi sono ottimi e hanno profumazioni buonissime!!

    RispondiElimina
  25. tutte le aziende dovrebbero prendere esempio da questa, che produce detersivi alla spina, riducendo così l'impatto ambientale

    RispondiElimina
  26. sono ottimi e hanno un profumo meraviglioso per me ,ricordano il bucato della nonna

    RispondiElimina
  27. Non conosco questo brand e i loro prodotti, sembrano ottimi, sono sempre alla ricerca di un buon detersivo

    RispondiElimina
  28. ottimi prodotti danno un'ottima resa con poco prodotti e poi ecologico....tutte le aziende dovrebbero prendere esempio

    RispondiElimina
  29. Cerco sempre il rispetto della natura in ciò che compro.Anche quando acquisto un detersivo.E poter utilizzare qualcosa che contenga qualità e eco-sostenibilità è fondamentale. Grazie per questa segnalazione.

    RispondiElimina
  30. Interessanti questi detersivi, non li conoscevo, ma curiosa per come sono devo assolutamente provarli :)

    RispondiElimina
  31. mi piacerebbe provare il Detersivo alla Spina per un bianco e un pulito impeccabile ed ecologico....il mio bianco non esce mai davvero bianco e pulito ahime!

    RispondiElimina
  32. Che bella e interessante azienda, sono felice che stiamo tornando alla spina e all'ecologico dopo tanti anni di consumismo, voglio provarli anch'io, sono curiosa di toccare con mano l'efficacia

    RispondiElimina
  33. Molto interessanti questi prodotti, mi piacciono perché evitano quei flaconi che inquinano solamente.

    RispondiElimina
  34. ottimi e poi ormai sto divrntando amante e sostenitrice di saponi e cosmetici bio ecologici

    RispondiElimina