venerdì 30 agosto 2013

*Morgan pharma*

Per chi come me ha la pelle molto delicata e sensibile non è sempre facile scegliere i prodotti, le creme e i detergenti più adatti che sia in grado di proteggere la nostra pelle, nutrirla in profondità ma anche che la rispettino e che non l'aggrediscono con ingredienti nocivi..per fortuna ho scoperto Morgan Pharma che produce dei prodotti ottimi, sicuri e anche molto delicati.

Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di informatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio, destinati a completare la gamma Eubos con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.
Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute acquisendo la prima l’A.I.C. inerente il cortisonico topico Dermirit (Idrocortisone acetato 0,5%).
Nel 2006 Morgan Pharma inaugura il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e nasce la linea integratori Immuno che si   svilupperà negli anni in varie referenze per la dermatologia e pediatria.
Nel 2009 acquisite due ulteriori A.I.C. nell’ambito dei cortisonici topici  a base di Diflucortolone Valerato,  il Dermaval crema 0,1 e il Dermaval 0,3 crema idrofoba che completano  il range di potenza di trattamento delle problematiche dermatologiche.
In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, con approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.

Ora vi mostro i prodotti che ho ricevuto da questa gentilissima azienda..
- Eubos Sensitive Shampo:
Fragilità, indebolimento e caduta del capello sono legate a diversi fattori di carenza: proteine, polisaccardi, sali minerali, vitamine A, E e B in particolare la B4, che regola l'attività dei follicoli piliferi. Per un'igiene del cuoio capelluto sensibile e di capelli secchi o danneggiati, li protegge e li rafforza. La presenza di tensioattivi delicati e una formulazione ricca di sostanze quali aminoacidi, proteine, e vitamine permette di nutrire e favorire la ricrescita del capello, rendendolo più robusto, luminoso e naturale. Consigliato anche come coadiuvante nei trattamenti anti caduta.
- Eubos Sensitive Emulsione corpo:
Ideale per le  pelli sensibili e irritate, favorisce e stabilizza il contenuto di idratazione e sopratutto il contenuto lipidico in omega 6 e 9, ha un effetto levigante e calmante sulla pelle, protegge e rafforza la biosfera naturale e la resistenza cutanea.
La formulazione speciale, emulsione acqua in olio,  con il sistema di fitosostanze attive, con lipidi dermoattivi e fattori biomimetici idratanti apporta un miglioramento misurabile e sensibile dello stato cutaneo: migliora notevolmente l’idratazione della pelle, rendendola più levigata, liscia e vellutata. Priva di coloranti, paraffina e PEG (polietilenglivoli); pH neutro per la pelle. Inoltre è arricchita di un concentrato di acqua termale Salies de Bearn, che possiede un'attività antinfiammatoria cortison-like, e arricchisce la pelle dei suoi preziosi  elementi minerali.
- Eubos Sensitive Olio Doccia:
Sulla pelle particolarmente sensibile è necessario agire in modo estremamente delicato senza rimuovere la naturale protezione della pelle, specialmente se già debilitata. L'olio doccia a basso potere schiumogeno, deterge per affinità senza irritare, protegge e favorisce il ripristino del film idrolipidico, si dimostra ideale per i soggetti atopici con intolleranza ai comuni detergenti e per chi necessita di detersioni frequenti.

- EUBOS Detergente Liquido:
Miscela ben bilanciata di delicati principi attivi, deterge delicatamente i pori in profondità, ideale per la doccia e il bagno quotidiano per coloro che hanno la pelle normale. Contiene il sistema restitutivo Eubosoft, che protegge la pelle dalla desquamazione durante il lavaggio. Rispetta la biosfera naturale ed è ben tollerato anche dalle pelli sensibili, ruvide e screpolate. Indicato anche come detergente per le zone sotto eventuale trattamento medico.
- Eubos Olio da bagno:
Concentrato per bagno leggermente schiumoso a base di olio di soia deproteinizzato. Indicato per pelli secche svolge un'azione antipruriginosa e nutriente. Protegge la pelle dalla disidratazione ed aiuta a riequilibrare il contenuto lipidico. I componenti oleosi formano una protezione sulla pelle prevenendo il prurito. Particolarmente indicato nelle pelli disidratate o irritate.

- Eubos urea 10% Emulsione Corpo:
Indicata per pelli molto secche, pruriginose e desquamanti,come coadiuvante nelle terapie mediche, in caso ad es. di dermatite atopica, psoriasi e diabete, aumenta significativamente il grado d’idratazione della pelle svolgendo un’azione cheratolitica e limita la sensazione di prurito. La pelle risulta più liscia e morbida.

- Eubos Pomata 5% Pantenolo:
Protezione attiva e  intensa per le zone irritate e infiammate , nella  pelle stressata (come ginocchia e gomiti e sopratutto per il sederino del bambino irritato dal pannolino).
La combinazione di principi attivi con camomilla, pantenolo, allantoina e lipidi aiuta a migliorare l'elasticità e aumentare l'elasticità della pelle e a mantenere il film idrolipidico. Promuove la rigenerazione della pelle e protegge la biosfera naturale della pelle. La presenza di dimethicone idrorepellente ma nello stesso tempo lascia respirare la pelle,  forma uno strato sottile sulla pelle, proteggendola dai danni da influenze ambientali.
- Eubos Sensitive Crema Mani:
Buona balsamo Nutrizione fatti per una pelle liscia e belle unghie. Gli ingredienti e dei loro effetti: glicerina, urea (4%) e di agire l'acido lattico leviga la pelle secca e di fornire l'umidità intensa. Burro di Karitè, ricco di fitosteroli e rigenera il 3% pantenolo in qualità (pro-vitamina B5) rafforzare e proteggere la pelle sensibile. Pantenolo penetra molto ben tollerato negli strati superiori cheratina, aumenta la capacità di ritenzione idrica, contribuendo così a migliorare la flessibilità e la stabilità dei chiodi. Lara Care ®, un ingrediente più attivo estratto dalla North American larice, forma uno strato protettivo e sostiene l'azione delle sostanze attive.
- Eubos Sensitive Crema Normalizzante:
Eubos Sensitive Crema Normalizzante è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio in acqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco.


La mia opinione:
Questi prodotti hanno soddisfatto a pieno le mie aspettative, sono molto delicati e svolgono il loro compito in maniera eccellente. Li ho testati insieme a mia figlia in quanto io e lei abbiamo la pelle molto delicata e sensibile..i prodotti che ci hanno colpito di piu sono stati sicuramente quelli della linea "sensitive", davvero unici, rispettano la pelle e la detergono a fondo, la nutrono, e fanno si che abbia un'aspetto molto piu sano. E poi la crema mani e qualcosa di speciale, io la utilizzo spesso perchè a contatto con l'acqua e i detersivi (causa il mio lavoro) ho bisogno di una maggiore idratazione. Sono dei prodotti sicuri e molto validi, potete trovare la farmacia piu vicino a voi visitando il loro sito e cliccando su "Punti vendita".

Sito internethttp://www.morganpharma.it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/MorganPharma

45 commenti:

  1. Ciao,anch'io ho provato questi prodotti e sono rimasta soddisfatta!:-)

    RispondiElimina
  2. non li conoscevo...devo dire che anche io ho la pelle delicata e d'estate con l'aumento del numero di docce soffro spesso di irritazioni provocate dai detergenti...sono sempre alla ricerca di prodotti che contrastino questo piccolo problema

    RispondiElimina
  3. ..conosco molto bene questi prodotti e li tovo davvero ottimi...sono molto delicati sulla pelle e la nutrono anche in profondità..fantastici poi l'olio da bagno è favoloso e tra i miei preferiti!!!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand. Linee cosmetiche interessantissime. Vorrei tanto provarle. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  5. Li conosco perfettamente e posso dire di averli usati in diverse occasioni, una grande casa farmaceutica con prodotti studiati da esperti, per il benessere e le esigenze dei consumatori.

    RispondiElimina
  6. Se dici che la crema mani è formidabile, la voglio comprare anch'io perché adesso viene il freddo e mi occorre sempre qualcosa di delicato ed efficace per curare le mani.

    RispondiElimina
  7. ho provato e uso in questo momenti questi prodotti e devo dire che sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  8. TROVO QUESTI PRODOTTI DAVVERO ECCEZIONALI, ADATTI A SODDISFARE OGNI ESIGENZA!

    RispondiElimina
  9. Prodotti sensazionali che mantengono ciò che promettono

    RispondiElimina
  10. Un brand che conosco bene mi piacciono molto i loro prodotti sto usando la emulsion ultra EuBos e devo dire che è fantasica

    RispondiElimina
  11. il mio compagno ha la pelle molto sensibili, questi prodotti fanno proprio al caso suo,un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Io mi sono trovata bene, mi piacciono tanto l'olio per il bagnetto e la crema al pantenolo per i bimbi

    RispondiElimina
  13. conosco benissimo questo brand, i prodotti sono ottimi in particolar modo la crema normalizzante viso la trovo fantastica!!!

    RispondiElimina
  14. nonc onosco questi prodotti ma il tuo post mi ha molto incuriosita

    RispondiElimina
  15. Sono prodotti buoni, anche io li conosco e mi trovo bene soprattutto con l'olio doccia!

    RispondiElimina
  16. Li ho provati e ho trovato fantastici gli oli da bagno!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo Brand nè questi ottimi prodotti, grazie delle info, li voglio provare e vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  18. Ho la pelle molto sensibili, questi prodotti sono ideali per me , vado subito al sito. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  19. sono dei prodotti davvero molto efficaci e sopratutto anche delicati...io li ho usati sulla mia pelle sensibile e sono davvero fenomenali!!!

    RispondiElimina
  20. Compro spesso l'olio doccia e l'emulsione corpo. Una vera scoperta per la mia pelle sensibile, li straconsiglio! Ottimi.

    RispondiElimina
  21. Adoro questi prodotti! soprattutto la crema normalizzante.. avend una pelle grassa, questa è il top per me! =)

    RispondiElimina
  22. Leggo nel tuo articolo che hanno una soluzione per ogni tipologia di pelle.È un marchio che non conoscevo fino ad ora,ma che mi piacerebbe provare...se non altro per la varietà che offrono.

    RispondiElimina
  23. Conosco questi prodotti e devo dire che io i sono trovata mooolto bene con lo shampoo delicato.. fantastico!

    RispondiElimina
  24. Conosco i loro prodotti e li trovo ottimi...per esempio la crema al pantenolo è utilissima per i bambini!

    RispondiElimina
  25. ma qui si che ci si può fidare di tutte le referenze... a quanto vedo rispondono proprio a tutte le esigenze possibili immaginabili! ottimo

    RispondiElimina
  26. conosco e amo questi prodotti! adoro la loro crema mani e lo shampoo delicato!

    RispondiElimina
  27. Ottimi prodotti e Azienda fantastica e attenta alla nostra pelle.

    RispondiElimina
  28. Leggo il tuo entusiasmo e mi sono incuriosita leggendo di questi prodotti e di questa marca che non conoscevo! Grazie delle informazioni utilissime!!! Buona serata :)

    RispondiElimina
  29. Molto interessante questi prodotti, dalla tua recensione sembrano anche molto buoni ed efficaci.

    RispondiElimina
  30. provare per credere... Lo farò.. ;-D
    Klay

    RispondiElimina
  31. queste creme sembrano davvero ottime.

    RispondiElimina
  32. conosco il brand e trovo davvero ottimo il loro shampoo. molto delicato sulla cute

    RispondiElimina
  33. ti drò che la crema mani mi ha stuzziacata moltissimo anche io ho le mani sempre rovinate e sono alla ricerca spasmodica di una crema che me le guarisca

    RispondiElimina
  34. non conoscevo questo marchio, sembrano prodotti molto validi e rispettosi della pelle, li cercherò, grazie delle info

    RispondiElimina
  35. azienda nuova per me e molto interessante visto che i prodotti che hai testato ti sono piaciuti! vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  36. Li ho provati e devo dire che sono efficaci mi son trovata bene

    RispondiElimina
  37. devono essere tutti molto ma molto buoni, sopratutto delicatissimi, mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  38. io purtroppo già ho iniziato a vedere i primi capelli cadere quindi visto che questi prodotti ti sono piaciuti vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  39. Mi piacciono questi prodotti perchè mi sembrano particolarmente adatti a una pelle piuttosto secca e sensibile come la mia.

    RispondiElimina
  40. Grazie per aver segnalato questo marchio e i suoi prodotti. La linea Sensitive sarebbe indicata anche per me che ho la pelle decisamente delicata, reattiva e facile a sviluppare allergie.

    RispondiElimina
  41. Mi piacerebbe provare l'olio da bagno!

    RispondiElimina
  42. non li conoscevo voglio assolutamente provare questi prodotti soprattutto per la mia pelle delicata

    whosdaf

    RispondiElimina
  43. Conosco ed utilizzo questo marchio da poco tempo e confermo la tua opinione: sono davvero ottimi prodotti, soprattutto per chi ha la pelle sensibile!

    RispondiElimina
  44. dopo l estate ora necessiterei di eubos l olio da bagno

    RispondiElimina