venerdì 2 agosto 2013

*Kiehl's*

Oggi con molto piacere ospito nel mio blog un'azienda che ho sentito spesso nominare in una delle tante riviste che leggo e devo dire la verità, mi ha sempre incuriosito tantissimo, sto parlando di Kiehl's..

Tutto è iniziato nel 1851, in una minuscola farmacia nell'East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl's. Oggi come allora Kiehl's offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, eredi di oltre 150 anni di esperienza derivante dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni. Concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie, i prodotti Kiehl's hanno confezioni semplici e lineari perchè vogliamo investire al massimo in ciò che realmente conta: gli ingredienti e la qualità dei prodotti stessi. Anche se i loro prodotti sono oggi disponibili in tutto il mondo, il cuore di Kiehl's batte a New York, dove il marchio è "NATO E CRESCIUTO". 
Gli ingredienti sono la componente più importante dei loro prodotti e sono sempre stati orgogliosi di poterli illustrare al meglio e comunicarli alla loro clientela. Nei loro prodotti usano un quantitativo minimo di conservanti e molti degli ingredienti selezionati sono di origine naturale. In tutti i loro prodotti si impegnano ad utilizzare solo le formule più delicate ed efficaci per ottenere il massimo per la nostra pelle ed i nostri capelli. Da sempre Kiehl's concentra impegno ed investimenti sull'efficacia delle proprie formule e la qualità dei propri prodotti, costruendo la propria reputazione sul passaparola di coloro che hanno provato i prodotti e riconosciuto la loro efficacia e genuinità. 

Ora vi mostro i prodotti che ho ricevuto. Sono 3 prodotti per la cura del viso e del corpo.
- Ultra facial cleanser:
Questo detergente liquido con pH delicato produce una soffice schiuma che deterge efficacemente la pelle rimuovendo gli eccessi di sebo, le impurità e i residui senza seccare.
- Indicazioni per l'uso:
Applicare una piccola quantità sulla punta delle dita pulite e massaggiare delicatamente sul viso inumidito, con movimenti circolari e verso l'alto, tralasciando la zona degli occhi. Risciacquare completamente o assicurarsi di rimuovere i residui del detergente con una spugnetta umida.

- Ultra facial moisturizer SPF 15:
Questa lozione leggera ma efficace, lascia la pelle morbida e gradevolmente idratata. Offre una protezione da raggi UVB e UVA.
- Indicazioni per l'uso:
Applicare abbondantemente sulla pelle pulita e asciutta prima dell'esposizione al sole. (Non concepita per essere usata come crema contorno occhi.) Riapplicare spesso e sempre dopo aver sudato o essersi bagnati o asciugati.

- Lozione mani e corpo al profumo di coriandolo:
Una crema leggera e setosa per le mani e per il corpo che si assorbe facilmente, lasciando la pelle morbida e levigata. Disponibile in diverse profumazioni.
- Indicazioni per l'uso:
Per un migliore risultato, massaggiare dolcemente sulla pelle umida dopo il bagno o la doccia. Può essere usato quotidianamente o applicato in base alle necessità.

La mia opinione:
Sono davvero soddisfatta di aver provato questi prodotti, sono risultati adatti al mio tipo di pelle mista-grassa, dopo solo 4 giorni dall'utilizzo la mia pelle del viso infatti è apparsa più pulita, e ben detersa. La lozione corpo e fantastica, ha un delicato profumo, molto piacevole, lo applicata dopo la doccia, lascia la pelle liscia e vellutata. Però il prodotto che più mi ha soddisfatto e la lozione con il fattore SPF 15, l'ho portata al mare, e messa prima durante e dopo l'esposizione al sole, non mi ha dato quell'effetto secco sulla pelle, che prima di conoscere questo prodotto purtroppo avevo, oltre ad avere la pelle del viso sempre ben idratata e sempre stata protetta da sole. Promuovo a pienissimi voti questi prodotti, davvero molto efficaci!

Sito internethttp://www.kiehls.it/index.aspx
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/KiehlsItalia?fref=ts

34 commenti:

  1. conosco motlo bene Kiehl's e i prodotti che propone sonod avvero fantastici , ottimi e anche delicatamente profumati!!!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questi prodotti,ma mi hai incuriosita!Corro sul loro sito! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Davvero interessanti. Voglio provarli.

    RispondiElimina
  4. questi prodotti hanno un profumo gradevole e delicato, sono davvero di ottima qualità!

    RispondiElimina
  5. LA lozione al profumo di coriandolo mi incuriosisce ,che profumo ha il coriandolo?non credo di averlo mai sentito ,grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. prodotti molto interessanti, brand nuovo per me grazie dei consigli vado a guardare nel loro sito

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlare di kiehl's da un amica, è rimasta molto soddisfata per la qualità dei prodotti, a me incuriosisce troppo la lozione corpo e mani al coriandolo, ho l'impressione che oltre a idratare la profumazione sia particolare e piacevole

    RispondiElimina
  8. E' un brand storico questo e spesso uso i loro prodotti. Adoro il loro tonico Acai... ma c'è davvero l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  9. li conosco per sentito dire... ma li voglio provare!!

    RispondiElimina
  10. ho sempre apprezzato di kiehls la qualità dei prodotti e la loro indiscussa efficacia, davvero un ottimo marchio

    RispondiElimina
  11. bei prodotti, un marchio di assoluta qualità e riconoscimento internazionale

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand!molto interessante!

    RispondiElimina
  13. Questo brand proprio non lo conoscevo prima di leggere il tuo post! Ammetto che mi hai incuriosita! VAdos ubito a visitare il sito! Mi ispira molto la Lozione mani e corpo al profumo di coriandolo!

    RispondiElimina
  14. Sono dei prodotti davvero di qualità e molto efficaci

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questa azienda, grazie per questo post preciso, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  16. un brand a me sconosciuto... mi incuriosisce molto la lozione per le mani al coriandolo. sono sempre alla ricerca di prodotti di questo tipo per le mani...

    RispondiElimina
  17. Ottima descrizione e bellisimo il tuo blog, consigliero a mia moglia di leggerlo ... grazie

    RispondiElimina
  18. conosco kiehl's e la apprezzo tantissimo. Non conoscevo la lozione mani e corpo devo assolutamente cercarla :-)

    RispondiElimina
  19. Conosco kiehl's ma solo per sentito dire, non ho mai provato purtroppo nulla, ma grazie alla tua recensione trovo che sia perfetto per la mia pelle il detergente liquido con ph delicato: la mia pelle è spesso sensibile ed è proprio quello che fa al caso mio.

    RispondiElimina
  20. mi incuriosisce la crema al coriandolo..Conoscevo già i prodotti kiehls sebbene non ne abbia mai provati..!

    RispondiElimina
  21. ho avuto modo di provare questi prodotti, e devo dire che quello ke piu mi ha colpito e il contorno occhi !!!
    =)

    RispondiElimina
  22. sono ottimi i prodotti kiels, un pò di tempo fa usavo una loro crema corpo idratante, era buonissima!

    RispondiElimina
  23. come sempre grazie al tuo blog conosco sia ricette che prodotti...marchio a me sconosciuto ma mi hanno incuriosito parecchio e li proverò quasi sicuramente

    RispondiElimina
  24. Conosco per sentito dire questo Brand, ho parlato diverse volte con un amica che mi ha sempre confermato l'ottima qualità di questi prodotti... li cerco anche io credo sia proprio arrivato il momento :-)

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo brand ma i prodotti mi hanno molto incuriosito ^_^

    RispondiElimina
  26. mm adoro i prodotti per la cura del viso e corpo.

    RispondiElimina
  27. non ho mai provato i prodotti della kiehl's ma ne sento sempre parlare molto bene!

    RispondiElimina
  28. Non li conoscevo affatto questi prodotti, mi piace molto prendermi cura di me e mi hai incuriosito con le tue descrizioni, vado a vedere sul sito il resto della gamma!

    RispondiElimina
  29. Scusami,ma non conoscevo questi prodotti!Magari non leggo le tue stesse riviste o forse il fatto che non sia costante sull'uso delle creme magari mi fà notare meno l'argomento ,possibilissimo!Comunque se mai la vedrò penso sia già positivo partire con un opinione positiva di un prodotto che a maggior ragione non ho mai usato!grazie

    RispondiElimina
  30. Anche io come te ho la pelle mista, se riesco ad avere questi effetti che hai descritto in così pochi giorni voglio assolutamente provarli anche io questi prodotti

    RispondiElimina
  31. conosco il brand da natale quando hanno messo il primo stand in un centro commerciale vicino casa..li trovo ottimi con una profumazione gradevole

    RispondiElimina
  32. li conosco e sono davvero ottimiiiii

    RispondiElimina
  33. grazie x queste informazioni non conoscevo questi prodotti

    RispondiElimina
  34. Mai avuto modo di usarla ma la tua descrizione ben articolata e precisa mi ha invogliata a provare alcuni prodotti, grazie

    RispondiElimina