mercoledì 21 agosto 2013

*Assiamedica*

Una cosa a cui non rinuncio mai è  la pulizia giornaliera del mio viso, cerco sempre di trovare dei prodotti adatti alla mia delicatissima pelle.. Voglio farvi conoscere un prodotto con cui mi sto trovando benissimo.. Un prodotto dall'azienda Assia Medica..

Assiamedica è un’azienda italiana di ricerca operante nel settore della dermocosmetica. 
Dopo anni di studi ed avvalendosi dell’ausilio della nanotecnologia tedesca applicata ai polimeri tessili, si è distinta per aver concepito un tessuto tecnologico (tecnofibra) per la detersione profonda della pelle.
Questo speciale tessuto è formato da un filato 400 volte più sottile di un capello umano. Basti pensare che 100 km di tale filato pesano solo un grammo!
Tale caratteristica  è la prova della grande superficie di contatto attiva del tessuto sulla pelle.
I prodotti in tecnofibra Assiamedica si presentano in diversi formati, panno per il viso, guanto per il corpo, fascia per la schiena etc.. Tutti orientati alla salute e alla bellezza della pelle. 
Il prodotto Leader dell’ azienda è il Panno Micropeeling.
Esso è un panno rettangolare di estrema leggerezza e morbidezza che  inumidito di acqua e massaggiato su viso, collo e décolleté elimina i residui di maquillage (già tolti in precedenza con latte detergente, acque struccanti, mousse, etc), cellule cutanee morte, eccesso di sebo ed impurità endogene ed esogene,  garantendo una pulizia profonda della cute e donando luminosità e freschezza all'incarnato.

Io ho avuto il piacere di ricevere il pocket panno viso..

La mia opinione:
Io amo questo panno. Da quando lo sto utilizzando non posso piu farne a meno!! Inizio col dirvi che si potrebbe usare anche solo questo panno, senza detergenti e struccanti, ma io preferisco sempre passare un pò di struccante prima, e poi utilizzarlo. Ho messo alla prova questo panno in tante situazioni: trucco waterproof, base completa fondotinta-cipria ecc, e dopo una leggere pulizia con i detergenti vari, e poi passando questo panno, il mio viso con due sole passate e subito apparso pulito, senza alcun residuo di trucco.. E davvero fantastico, poi e morbidissimo, una vera e propria coccola quotidiana!! Poi secondo me grazie alla pulizia quotidiana con questo panno si fa una sorta di leggero scrub. Lo sto utilizzando da circa 2 mesi, ed e ancora perfettamente nuovo, non si e rovinato. Poi per pulirlo e davvero semplice, dopo che lo utilizzo, lo strofino con un pochino di sapone neutro e torna subito pulito. E davvero u valido alleato per noi donne. Il costo forse e un pochino alto (€ 14.90), ma alla fine ne vale davvero la pena!!

Sito internethttp://www.assiamedica.com/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/AssiaMedica/484933241536722

31 commenti:

  1. mi ispira tantissimo da un sacco di tempo.. anche il panno in mussola del LIz Earle è valido.. ma questo mi sembra più pelosino.. più valido!!!

    RispondiElimina
  2. Ho gia sentito parlare di questo brand, ma ancora non ho provato nulla, il panno pocket mi sembra interessante

    RispondiElimina
  3. non l'ho mai sentito ,ma da come ne parli sembra ottimo ,provare per credere dicono no ? ^_^

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero ottima la microfibra per struccare, o almeno così mi hanno detto. Devo provarla anche io, quasi quasi compro uno di questi pannetti ^__^

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo assolutamente questo panno per la pulizia del viso, ma lo trovo molto interessante ...innanzitutto sembra essere davvero morbidissimo , mi dà davvero l'idea di essere una coccola serale ;)Da come ne parli poi, anche i risultati sono molto soddisfacenti ...vado a dare un'occhiata !:D

    RispondiElimina
  6. Non lo conosco personalmente ma ne ho sentito molto parlare, sarà stupendo!

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare molto bene di questi speciali panni per il viso, ma anche per il corpo. Penso che a breve ne acquisterò uno.

    RispondiElimina
  8. ho sentito parlare molto bene di questo prodotto non l'ho ancora provato,mi piacerebbe tanto provarlo vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  9. Ottimo questo pannetto lo conosco bene e nel mio Beauty non può mancare e poi estremamente comodo per i viaggi.

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo prodotto che sembra piuttosto interessante.

    RispondiElimina
  11. uso anch'io questo soffice e morbido panno, è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  12. davvero utile questo panno, lo devo provare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. non conosco questo prodotto ma sembra molto interessante

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo prodotto sembra ottimo vado a guardare nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Conosco quest'azienda ma questi prodotti in particolare di cui parli no, mi sembrano molto utili, vado a dare un'occhiata al sito per vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  16. davvero interessante questo panno, non lo conoscevo ma sembra proprio fatto per me...deve essere davvero ottimo e anche molto morbido!!!

    RispondiElimina
  17. mi piacciono moltissimo io ce l'ho di un'altra marca ma il prossimo che acquisterò sarà questo

    RispondiElimina
  18. Anche io amo il pannetto di Assiamedica. L'ho potuto provare e dopo ho continuato ad acquistarlo e usarlo, pulisce il viso in profondità e rispetta la pelle, meglio di certi scrub, sicuro!!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo Brand, prodotto sicuramente ottimo, grazie delle preziose info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  20. non avevo idea che potesse esserci in commercio un panno così efficace per il micropeeling, mi piacerebbe provarlo!!!

    RispondiElimina
  21. be sinceramente il costo è alto, però se dici che ne vale la pena, mi fido....

    RispondiElimina
  22. io utilizzo il panno per rimuovere le maschere viso: è una bomba!!!!

    RispondiElimina
  23. Non conosco la linea per la " bellezza " di assiamedica ma quella per la casa è fenomenale :-)

    RispondiElimina
  24. Interessante questo panno, dalla tua recensione sembra molto buono e di ottima qualità.

    RispondiElimina
  25. Non l'ho mai provato ma devo dire che da come l'hai descritto mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  26. una novità..che bello..lo voglio provare...solo con l'acqua strucca...una figata...non comprerei più altri prodotti...

    RispondiElimina
  27. Il panno pocket è molto interessante.. Non conoscevo nemmeno il brand! grazie per le info!

    RispondiElimina
  28. non conoscevo ne il brand ne tanto meno questo prodotto, che trovo davvero originale ed unico nel suo genere, assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  29. io ho usato un panno simile anni fa e non ne sono assolutamente rimasta contenta.....io che mi trucco sempre molto....non avevo buoni risultati. Ma se dici che questo panno è ottimo voglio provarlo....vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  30. non lo conosco non l'ho mai usato, però sembra davvero un'ottimo prodotto.

    RispondiElimina