mercoledì 21 agosto 2013

*Biolan*

Ormai chi mi segue ha capito che mi piacciono tantissimo i prodotti naturali e soprattutto le aziende che si prendono cura della nostra pelle, ma anche dell'ambiente..e qualche tempo fa mi sono imbattuta in un azienda che racchiude queste due caratteristiche, infatti queste sono le loro tre parole chiavi : Ecologico, Efficace e di Qualità. L'azienda che oggi vi presento è: Biolan..

Biolan nasce nel 2013 e si propone di distribuire sul territorio nazionale, i migliori prodotti biologici e naturali, per la dermocosmesi.
Da questa base partono per assicurare alla loro clientela la migliore esperienza possibile nel rispetto della loro pelle e dell'ambiente che li circonda.

Questi sono i campioncini che mi hanno gentilmente inviato..e un mini pacchetto che l'azienda mette a disposizione per conoscere meglio i loro prodotti, senza dover "sprecare" tanti soldi in full size, con questi mini campioncini infatti si ha la possibilità di farsi un'idea sull'efficacia di questi prodotti, variano dai 3 ai 5 ml, non e tantissimo, però per 1-2 o massimo 3 applicazioni possono bastare! Sinceramente sono sempre un pò scettica sul recensire dei campioncini, perchè penso e credo che la quantità sia veramente troppo poca, come minimo un prodotto lo si deve testare per qualche settimana, e con la giusta quantità, ma ho comunque testato questi prodotti in questo mese di agosto.

Per quello che ho potuto provare sono soddisfatta di alcuni prodotti, come ad esempio la fantastica maschera purificante all'argilla bianca..e qualcosa di davvero speciale, ha una texture cremosa, e si stende bene su tutto il viso, dopo averla lasciata in posa il tempo necessario, ho risciacquato bene pulendo il mio viso utilizzando una morbidissima spugna e dell'acqua tiepida. Ho subito notato che la mia pelle e apparsa piu pulita e liscia, questa maschera ha rimosso tante impurità dal mio viso! L'altro prodotto che mi e piaciuto moltissimo e lo scrub viso, molto delicato, e con un profumo che io associo alla "coca cola", viene quasi voglia di mangiarlo!!! Per il resto dei campioncini sono creme viso, contorno occhi ecc, e posso solo dire che hanno una buona profumazione, che si assorbono facilmente e non ungono in alcun modo la pelle del nostro viso! Riguardo i prezzi credo che siano anche abbastanza accettabili, in quanto si parla di prodotti naturali. In futuro sicuramente approfondirò la conoscenza con i prodotti che mi hanno maggiormente colpito.

Sito internethttp://www.biolan.it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/biolan.italia

33 commenti:

  1. ...sono dei prodotti nuovi per me , ma mi piace tantissimo la filosia dell'azienda e poi se sono prodotti naturali io li amo già per quello..!!!

    RispondiElimina
  2. non li conosco ,ma anche se sono mini campioncini sono molti ,e già ti hanno soddisfatta,poi i prodotti naturali sono sempre magnifici

    RispondiElimina
  3. nn posso crederci allo scrub dal sapore ddella coca cola lo adorereiiiiii

    RispondiElimina
  4. io non sto li a guardare l'inci ma se già vedo che oltre ad essere naturali sono pure buoni è la fine...devono essere miei!

    RispondiElimina
  5. concordo con te che è difficile poter testare dei prodotti con le mini taglie, ma vedo che sei riuscita ad avere anche una buona impressione dei prodotti

    RispondiElimina
  6. Quando sento parlare di prodotti naturali e biologici le mie antenne si rizzano perchè sono quelli che prediligo.

    RispondiElimina
  7. Anch' io sono una consumatrice di prodotti naturali, questi non li conoscevo.
    Visitero' il sito.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo i prodotti di questo brand, mi incuriosisce lo scrub al sapore di coca cola, adoro i prodotti naturali e vado ad approfondire sul sito. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  9. Quando un prodotto è performante, ne basta una piccola quantità, credo dunque che ti sia potuta fare una buona idea anche attraverso i campioncini. Biolan è un marchio che mi giunge nuovo, la naturalezza delle formule mi porta a propendere per una prova.

    RispondiElimina
  10. Grazie per tutte queste informazioni, non conoscevo questo brand, prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  11. Ultimamente mi sto proprio appassionando alla cosmesi naturale, e questo brand che presenti e per me una scoperta! Molto interessante la linea di prodotti che ci offre, vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  12. io adoro i prodotti biologici e naturali e questo brand mi è del tutto nuovo, mi incuriosiscono le composizioni e mi piacerebbe davvero provarle!

    RispondiElimina
  13. ecco, essendo un'appassionata di maschere naturali, quella all'argilla bianca devo assolutamente acquistarla!

    RispondiElimina
  14. conosco i prodotti biolan, i prezzo sono un pò altini ma essendo prodotti bio si sa di spendere per un prodotto che molto sicuramente non ci farà del male, l'efficacia poi è altissima

    RispondiElimina
  15. Io ho usato questi prodotti e mi sono trovata benissimo. Sono buoni e hanno una gradevole profumazione.

    RispondiElimina
  16. non conosco questi prodotti, ma da tuo post mi da l'impressione che vale la pena provarli

    RispondiElimina
  17. sono andata a visitare il sito...se i prodotti sono buoni come dici i prezzi non sono affatto cari!!ci farò un pensiero grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questi prodottti,ma da come ne parli sembrano ottimi! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  19. è un brand che non conoscevo, mi piacciono e vado sempre alla ricerca di prodotti naturali

    RispondiElimina
  20. ciao non conoscevo questi prodotti, sembrano molto interessanti, vado subito a sbirciare sul sito, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  21. si presentano bene già sotto forma di campioncini, questo mi fa capire quanto l'azienda tenga che l'eventuale cliente possa provare concretamente i prodotti. Naturali e bio, nuovi ed efficaci, qualche soldo in più io lo spendo certamente!!

    RispondiElimina
  22. non conosco questo sito ne la marca , ma sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  23. non conosco questo marchio...cmq ci darò un'occhiata

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo marchio, mi piace che siano prodotti naturali, guarderò il sito per scoprire qualcosa di più, grazie delle info

    RispondiElimina
  25. Un brand nuovo per me ma molto interessante, mi piace che siano prodotti naturali, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  26. Brand nuovo, non ho mai visto nessuno di questi prodotti, sembrano molto validi e poi son naturali quindi punto a loro favore

    RispondiElimina
  27. Che varietà di prodotti tutti da provare. Mi hai incuriosita molto dalla tua descrizione e non ti nascondo che ora vado sul sito a fare razzia ^__^ Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  28. Sembrano davvero validi... Grazie per questi consigli.. prima degli acquisti mi consulto sempre con le tue recensioni, =) mi fido ;)

    RispondiElimina
  29. nn ho mai provato questi prodotti e lo scrub viso che ti ricorda la coca cola mi ha proprio incuriosita

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questi prodotti e il brand, da come li descrivi devono essere a dir poco fantastici, corro subito a dare un'occhiata al loro sito, grazie per le info.

    RispondiElimina
  31. Prediligo i prodotti naturali e prodotti con ingredienti biologici, mi piacerebbe provare la maschera all'argilla bianca.

    RispondiElimina
  32. Io ho la pelle mista, quindi devo sempre pulirla accuratamente, voglio quindi assolutamente provare la maschera all'argilla bianca, corro sul sitoooooo

    RispondiElimina
  33. un azienda nuova per me e sono molto interessata visto che i prodotti sono bio e poi mi hai incuriosito con lo scurb al profumo di coca cola! corro sul sito.

    RispondiElimina