venerdì 5 luglio 2013

*Brand Italia*

Qual'è il peggior incubo di tutti noi quando arriva l'estate??? SENZA OMBRA DI DUBBIO LE MALEDETTISSIME ZANZARE..a me sinceramente mi pungono a tutto spiano ma per fortuna ho trovato un valido alleato per non farmi più pungere. ^_^
Vi presento Brand Italia..

IDEE INNOVATIVE S.r.L. nasce dall'esperienza ventennale del titolare nel realizzare ambienti tesi ad offrire alla propria clientela comfort, benessere e serenità.
L’attenta analisi dei bisogni dei consumatori e il desiderio di garantire una puntuale soddisfazione di tali esigenze, ha portato la IDEE INNOVATIVE S.r.l. allo studio di soluzioni sempre più nuove che mettano in relazione sinergica gli ambienti e l’individuo, sviluppando una linea di accessori alla persona.
Il rispetto di principi di diligenza, correttezza e trasparenza nell'impiego di risorse umane, tecnologiche e materiali rendono la loro azienda il partner ideale cui affidarsi per fidelizzare la propria clientela. I loro prodotti garantiscono al consumatore l’eccellenza dei materiali secondo i parametri più alti di igiene e sicurezza previsti dalla normativa CE, EPA (United States Environmental Protection Agency)

Ora vi mostro cosa mi hanno gentilmente inviato.. =)
3 bracciali allontana zanzare, e un collare per i nostri amici a 4 zampe, e 2 spazzole leva pelucchi anti acaro e anti batteri. Ma andiamo a conoscerli meglio nel dettaglio!

Allontana zanzare:
Braccialetto geranio e olio di neem.
Rimedio naturale anche per zanzara tigre e tropicale. 
Non tossico, senza pesticidi. E’ composto da olio essenziale di geranio e olio di neem , fuse nella resina termoplastica di cui è composto. Tale resina, LDPE, lo rende morbido e confortevole, sicuro per l’uomo e per l’ambiente, adatto per ogni attività esterna : sports, escursionismo, pesca, campeggio, giardinaggio, tempo libero.

Allontana zanzare:
Braccialetto citronella.
Non tossico, senza pesticidi, di nuova generazione.
E’ composto da olio essenziale alla citronella, fusa nella resina termoplastica di cui è composto. Tale resina, LDPE, lo rende morbido e confortevole, sicuro per l’uomo e per l’ambiente, adatto per ogni attività esterna : sports, escursionismo, pesca, campeggio, giardinaggio, tempo libero.

Allontana zanzare:
Braccialetto citronella e olio di neem.
E’ il nuovo  braccialetto della linea di prodotti “allontana zanzare” del 2013 per bambini e ragazzi.  Non tossico, senza  pesticidi. E’ composto da olio essenziale alla citronella e olio di neem, fuse nella resina termoplastica di cui è composto. Tale resina, LDPE, lo rende morbido e confortevole, sicuro per i bambini  e per l’ambiente. Ogni braccialetto contiene una simpatica clip da inserire sul braccialetto e da collezionare. 

Collare magic cani e gatti.
Magic è stato studiato e pensato per i nostri amici a quattro zampe, basta con i prodotti chimici e con i pesticidi, Magic, è sicuro, non tossico e soprattutto è un valido rimedio naturale per le zanzare e i pappataci.
Formula potenziata con olio di neem con durata di 240 ore.
I collari sono stati sottoposti a test di tollerabilità e certificazioni EPA/CE. Colorati, morbidi , disponibili in due misurazioni small e large con pratica e comoda chiusura a pressione regolabile.

- Spazzola batteri go:
Una spazzola adesiva leva pelucchi igienizzante: 10 metri di lunghezza.
Si può utilizzare su tutti i tipi di tessuto, e scamosciati e tutte le superfici che necessitano di un trattamento sanificante: cuscini, materassi, tutori non lavabili di ogni genere, tappetini di automobili, suole e solette di scarpe, jeans, giacche ecc.
TRIPLA AZIONE:
- Asporta oltre il 90% dei batteri ambientali presenti.
- Rilascia particelle di estratti vegetali a provata azione igienizzante.
- Pulisce ed esporta perfettamente peli, forfora, capelli da ogni tipo di tessuto.

- Spazzola acaro go:
Una spazzola adesiva leva pelucchi anti acaro: 10 metri di lunghezza.
Si può utilizzare su tutti i tipi di tessuto.
TRIPLA AZIONE:
- Elimina oltre il 99% di acari.
- Rilascia olii essenziali ad azione acaro repellente creando un ambiente ostile a futuri insediamenti.
- Pulisce ed esporta perfettamente peli, forfora, capelli ecc.

La mia opinione:
In passato avevo già provato dei bracciali anti zanzara, ma con scarsi risultati, sembrava che quei bracciali attirassero le zanzare. Quando ho ricevuti questi sinceramente non mi aspettavo grandi risultati, ma devo ricredermi!! Sono davvero molto validi, e grazie a loro posso tenere lontane le zanzare, niente piu pizzichi, e notti in bianco!! Poi sono molto originali, sembrano dei normalissimi braccialetti..quello per i più piccoli e davvero carinissimo, con quel decoro da applicare! Anche con i rulli mi sono trovata benissimo, efficaci e rimuovono perfettamente i pelucchi, e grazie alla loro azione possiamo dire addio ad acari e batteri. 

Sito internethttp://www.italia-brand.com/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/Brand-Italia/294552090676071

34 commenti:

  1. ..sono anche il mio incubo..ogni volta che arriva l'estate si ripete la stessa storia, pizzichi a non finire...ma grazie alla tua recensione proverò di sicuro questi bracciali ..che devono essere davvero molto efficaci..anche i rulli devono essere ottimi!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero degli accessori utilissimi e anche molto carini!!!

    RispondiElimina
  3. Consoco questo brand e devo dire che ha prodotti validissimi!Io odio le zanzare mi lasciano dei brutti ricordi sulla pelle.... ma con questi bracciali sono stata benissimo!

    RispondiElimina
  4. hai ragione...maledette zanzare fanno certi disastri addosso ai miei piccoli, non conoscevo questi prodotti ma l'idea del braccialetto mi piace, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Le zanzare sono la mia croce, quindi, questi prodotti mi servirebbero proprio, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. ho due cucciole e questi prodotti son ottimi e li uso da tempo

    RispondiElimina
  7. Interessanti ed utili questi prodotti: non sapevo del collare per i nostri pelosetti, lo cercherò per il mio cane e i gatti

    RispondiElimina
  8. Grazie per la segnalazione di questi utilissimi prodotti, le zanzare sono l'incubo di tutti

    RispondiElimina
  9. Pure da me sono un problema le zanzare , prodotti nuovi per me grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Nono conoscevo tutti questi prodotti per zanzare, molto utile, il collarino per il cane andrebbe bene alla mia cagnolona.

    RispondiElimina
  11. ottimi questi prodotti soprattutto in questo periodo dove le zanzare sono un incubo!

    RispondiElimina
  12. Un buon sistema per combattere le zanzare e un buon metodo per passare un'estate serena

    RispondiElimina
  13. Ormai tutto il mio palazzo possiede un articolo di questo :D

    RispondiElimina
  14. molto efficaci contro la prevenzione dalle punture delle zanzare

    RispondiElimina
  15. Infatti, arriva l'estate e puntualmente anche loro... le zanzare... le odio, farò una visitina al sito, vedo che hanno parecchie cose.

    RispondiElimina
  16. che bei prodotti non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  17. si,si utilissima per me questa azienda, vivo in campagna e ho molte zanzare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Sono davvero un incubo per me e i miei figli le zanzare e questi prodotti sembrano davvero essere una validissima soluzione ! Tra l'altro i braccialetti sono pure carini da vedere :) ... vado a dare un 'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  19. mi servirebbe proprio. più che altro per i bambini che mi stanno intorno.

    RispondiElimina
  20. Ottimi prodotti per combattere questi insetti fastidiosi

    RispondiElimina
  21. Odio le zanzare!!!!! odio i pizzichi di zanzara....sono piena nella gambe :-(. GRazie per i consigli!!!

    RispondiElimina
  22. Che bei prodotti che ancora non conoscevo, grazie mi servirebbero proprio e vorrei provarli perchè quest'anno le zanzare mi stanno proprio facendo la guerra anche di notte, un disastro, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  23. Ecco, il collarino al mio Pinuccio gli servirebbe, la scorsa estate è stato letteralmente preso d'assalto dalle zanzare nonostante avesse l'advantix. Store molto utile, fornito di articoli di grande utilità.

    RispondiElimina
  24. e si mi servirebbero tutti quei prodotti contro le zanzare specialmente per le bambine

    RispondiElimina
  25. io abito in pianura padana ,non sono più zanzare sono cacciabombardieri e non c'è più un rimedio che funzioni!ormai sembra fino che gli piaccia il gusto del repellente.Questo non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
  26. Le zanzare sono veramente insopportabili, ma grazie a prodotti specifici ci aiutano a tenerle alla larga soprattutto per i bambini, sembrano molto efficaci e sicuri, voglio provarli, garzie

    RispondiElimina
  27. devono essere comodissimi ,e con il mio piccolo zoo domestico servono proprio,grazie per averli presentati non li ho mai sentiti nominare

    RispondiElimina
  28. Ottimo, non amo spargermi di lozioni e anche i miei cani ringraziano del consiglio .

    RispondiElimina
  29. Ottimi questi prodotti, li compro spesso per combattere le fastidiose zanzare

    RispondiElimina
  30. prodotti molto utili in questo periodo grazie me li cerco e li provo!

    RispondiElimina
  31. sono il mio incubo..ho provato tanti prodotti ma pochi fanno effetto..proverò anche questi

    RispondiElimina
  32. ma dai che idea questi articoli! interessanti i bracciali....vado subito sul sito....chissà che non si riesca a tenere lontane le zanzare cosi' quest'estate!

    RispondiElimina
  33. li devo provare, a me le zanzare lasciano certe bolle...

    RispondiElimina