venerdì 28 giugno 2013

*Tuttovo - Natura è piacere*

Ciao a tutti e buon inizio di settimana..come state?? qui a cagliari inizia a fare molto caldo..
Oggi nel mio blog ho il piacere di ospitare un'azienda davvero interessante e soprattutto molto gustosa..

La Tuttovo è nata come azienda trasformatrice di ovoprodotti (semilavorati a base d’uova per l’industria alimentare) e da più di vent’anni fornisce qualità e sicurezza grazie all'esclusivo processo produttivo, coperto da brevetti, che permette la pastorizzazione “delicata” dell’uovo e il prolungamento della sua durata. Scelte fortemente innovative hanno da sempre caratterizzato l’azienda sia sul piano produttivo che del packaging.
La Tuttovo è stata infatti tra le prime aziende italiane, già nei primi anni 90, ad avere la certificazione CE per la lavorazione delle uova: uno dei più severi protocolli di controllo sanitario. L'azienda è stata premiata nel 1991 con l’oscar per il prodotto più innovativo al salone internazionale del Cibus di Parma e inoltre è stata la prima, a livello europeo, a utilizzare sia il bag in box che il tetra pack per confezionare gli ovoprodotti freschi. 
La vocazione del biologico alla Tuttovo è scaturita dal radicato e profondo interesse per l’alimentazione naturale e dalla volontà di rispondere alla sempre più diffusa esigenza di qualità, di sapori autentici, di sicurezza, di attenzione nei confronti del benessere degli animali, di tutela per l’ambiente. 
Da oltre dodici anni l’azienda produce “Natura è Piacere”, la più golosa linea di salse italiane biologiche e senza glutine, unica -nel mondo- per ricchezza di gusti e per qualità, unica ad offrire la grande tradizione culinaria italiana e internazionale, pronta da servire in tavola. E dal 2008 ancora un primato: ha inizio la produzione dell’unico gelato artigianale tutto biologico e tutto senza glutine, presente sul mercato italiano!

Sono stati cosi gentili da farmi scegliere le salse e i sughi, ora vi mostro quali ho scelto. ^_^
- Sugo ai funghi porcini
- Sugo all'arrabbiata
- Salsa mexicana
- Salsa andalusa
- Salsa zabajone cioccolato

 - Sugo ai funghi porcini:
Il sugo pronto ai funghi porcini “natura è piacere” ha il profumo di bosco, saporito ma nel contempo delicato, tipico del sugo fatto in casa. Rosso - arancio brillante con saporiti funghi porcini e consistenza granulosa, rustica.

 - Sugo all'arrabbiata:
Il sugo pronto all’arrabbiata “Natura è Piacere” ha il profumo di pomodoro fresco elegantemente arricchito. Saporito e forte, ma nel contempo equilibrato, tipico del sugo fatto in casa. Di colore rosso-arancio brillante, ha consistenza granulosa, rustica.
 - Salsa andalusa:
E una salsa dal gusto vivace, grazie alla sua composita formulazione e al sapore caratteristico del peperone rosso. La loro delicata maionese e il loro gustoso ketchup si fondono con il peperone bio, dando vita ad una intrigante novità.

- Salsa mexicana:
Il piacevole sapore del pomodoro caratterizza questa salsa, a cui il peperoncino apporta un ulteriore tocco di vivacità.

- Zabajone al cioccolato:
Uno straordinario cioccolato fondente della Barry Calleout e un pregiato cacao della Repubblica Dominicana danno allo zabaione al cioccolato un sapore pieno, equilibrato, goloso ed appagante.

Ecco tutte le salse che ho scelto, e presto vi stupirò con i piatti che andrò a realizzare con questi fantastici prodotti!!

Sito internethttp://www.naturaepiacere.it/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/Natura-%C3%A8-Piacere/465540116801914?fref=ts

22 commenti:

  1. mamma mia sono adorabili cara...mmmm...già mi immagino che piatti strepitosi che prepareai con queste salsine :)

    RispondiElimina
  2. Sugo ai funghi porcini: top!
    Immancabile scelta ad ogni mio acquisto!
    Adoro pensare che sempre più aziende si dedicano alla cura e alla ricerca del biologico.

    RispondiElimina
  3. Quella zabaione e cioccolato mi stuzzica moltissimo, dev'essere buonissima.
    Sono prodotti che non conoscevo, grazie per le informazioni..

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce molto il sugo ai funghi porcini, starebbe benissimo con i tortellini

    RispondiElimina
  5. Com'è l salsa Andalusa? Non l'ho mai vista prima...

    RispondiElimina
  6. ho provato alcuni di questi prodotti e devo dire che sono semplicemente deliziosi!

    RispondiElimina
  7. Ho usato anch'io alcuni di questi prodotti di natura è piacere e sono buonissimi!

    RispondiElimina
  8. con certi salse i risultati dei piatti sono garantiti

    RispondiElimina
  9. mai provati i loro prodotti ma mi incuriosiscono molto :)

    RispondiElimina
  10. ho conosciuto anche io quest aditta e oltrea i cibi fa molte belele iniziative,I miei prodotti erano diversi dai tuoi e conoscerne anche altri miincuriosisce di più...lo zabaione quanto tempo ch enon lo mangio!!!

    RispondiElimina
  11. mmm...sono proprio invitanti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Mmmmhhhh ...devono essere davvero buone ...sono andata nel sito,quanta scelta c'è ! Sono davvero curiosa di sapere da te come sono, intanto continuo il mio giro per vedere se trovo qualcosa che fa per me ! :)

    RispondiElimina
  13. ..sono davvero buonissime le salse che ci propone la Tuttovo...il dessert allo zabaione e cioccolato è vemranete delizioso!!!

    RispondiElimina
  14. Sembrano tutti molto buoni ma quello che più degli altri mi attira e mi piacerebbe provare è il sugo ai funghi porcini

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti in barattolo. Che delizia. Questo marchio non l'ho mai provato ma non tarderò. :)

    RispondiElimina
  16. Sembrano davvero delle ottime salse. Sicuramente qualsiasi ricetta verrà prelibata. Voglio provarle.

    RispondiElimina
  17. sono delle ottime salse per preparare ottimi spuntini e cibi genuini, consiglio anch'io

    RispondiElimina
  18. Sembrano ottime queste salse,ho visto una novita' per me lo zabaione al cioccolato m'incuriosisce tanto, devo provarlo assolutamente! intanto ho gia' curiosato nel loro sito...ci son prodotti davvero interessanti!

    RispondiElimina
  19. E' un brand che ho provato anche io,ma a dire il vero ci sono alcune salse che sono fantastiche altre non erano di mio gradimento :(

    RispondiElimina
  20. mhmhmhm invitante, vorrei provare quelli alla mexicana.. mhmhm adoro il piccante... ghghgh da provare.. :)

    RispondiElimina