martedì 4 giugno 2013

*Noene*

Nel mio blog una collaborazione salva vita..finalmente potremmo farci le nostre lunghe camminate, senza avvertire quel fastidio e tanto odioso dolore hai piedi, con le ballerine, con i tacchi, o con le scarpe chiuse. Vi parlo di Noene..

Noene sono dei plantari ad alta tecnologia, fabbricati con un rivoluzionario materiale capace di assorbire e quindi disperdere le onde d’urto che si producono a ogni passo o a ogni salto. Il loro uso regolare, sia nella pratica sportiva che nella vita quotidiana e nell’attività lavorativa, protegge le tue articolazioni, evitando in questo modo possibili lesioni molto dolorose. I plantari Noene sono sottili e leggeri. Presentano uno spessore di appena qualche millimetro, ma la loro efficacia è totale, e possono essere utilizzati con qualsiasi tipo di calzatura, sportiva o casual. Se li provi, non riuscirai più a farne a meno.
Noene è una gomma che, per la sua speciale struttura esterna e disposizione, presenta caratteristiche particolari e molto differenti dagli elastomeri tradizionali.
La proprietà principale del materiale Noene è la sua viscoelasticità che gli conferisce un’elevata capacità di ammortizzazione.
LA VISCOELASTICITÀ E LA CAPACITÀ DI AMMORTIZZAZIONE PERMETTONO DI ASSORBIRE E QUINDI DISPERDERE LE VIBRAZIONI.
Noene è stato creato dai settori dell’industria pesante interessati a contenere gli effetti delle vibrazioni prodotte dai macchinari pesanti. Si utilizza anche in alcune vetture da corsa e treni ad alta velocità. È stato utilizzato persino nel metro di Milano, per assorbire le vibrazioni che potevano danneggiare la struttura del Duomo.

Vi mostro cosa mi hanno gentilmente inviato:
- Talloniere anti-shock Noene per eliminare talloniti o tendiniti.
- Inserto anti-shock Noene 8-12, per le scarpe da ballo e con tacco 8-12.

Non ho perso tempo quindi ho subito applicato questi prodotti nelle ballerine e nelle scarpe con il tacco che utilizzo di più. 
Talloniere anti-shock Noene per eliminare talloniti o tendiniti:
Benefici:
Le tallonette Noene SPECIFIC-TD2 sono consigliate per eliminare le infiammazioni da tallonite o tendinite. Estremamente sottili e leggere, hanno la straordinaria capacità di offrire una protezione efficace giorno dopo giorno.
Utilizzo:
Ideali per le scarpe da donna basse. Consigliate per le attività di tutti i giorni poiché proteggono le articolazioni mentre si lavora o si cammina. Grazie al biadesivo fornito all’interno della confezione, si incollano facilmente all’interno delle scarpe, nella zona sottostante il tallone.


Inserto anti-shock Noene 8-12, per le scarpe da ballo e con tacco 8-12:
Benefici:
L’inserto Noene 8-12 si inserisce nelle aree del tallone e del metatarso, proteggendo i piedi dalle frequenti e significative sollecitazioni generate dalle scarpe femminili con tacco. Inoltre, migliora la sicurezza dell’appoggio e, quindi, l’equilibrio.
Utilizzo:
L’inserto Noene anti-shock 8.12 può essere rimosso e pulito con una spugnetta imbevuta di acqua calda ed un sapone delicato (lasciarlo quindi asciugare). L’adesivo è adatto per essere utilizzato più volte. Se necessario, basta sostituirlo con un biadesivo del tipo “attacca e stacca”, facilmente reperibile in commercio. 
La mia opinione:
Ho sempre avuto problemi con le scarpe, difficilmente trovo un paio di scarpe che posso indossare per diverse ore senza tornare a casa con un dolore terrificante hai piedi, soprattutto nei talloni, che diventano durissimi! Ho provato subito queste solette il giorno stesso che le ho ricevute, come potete vedere le ho applicate nelle mie ballerine di tutti i giorni, e nelle scarpe alte con il tacco che uso spesso nelle varie occasioni. Non posso che essere soddisfatta, ho portato le ballerine per 5 ore di fila, tra spesa, pagamento di bollette e commissioni varie, i miei piedi erano indolore, senza alcun trauma, avrei continuato a camminare per altre 5 ore tranquillamente, si sa le ballerine sono davvero molto basse e se non c'è un valido sostegno-aiuto il piede ne risente tantissimo, grazie a queste solette questo problema e scomparso, le ho staccate e ri attaccate anche in altre scarpe che utilizzo, e ho ottenuto sempre un risultato ottimale. Passiamo alle scarpe con il tacco, non sembra ma sono particolarmente alte, hanno anche un piccolo plateau davanti, ma anche con il plateau il piede ne risente tantissimo, soprattutto davanti, dove va la maggior parte del peso della persona, dopo averle inserite sono andata a fare una passeggiata dopo cena in centro a prendere un bel gelato, all'inizio devo dire la verità ho avuto un pò di paura, e mi sono portata dietro le infradito, nel caso il dolore fosse stato insopportabile come di solito, beh  il dolore non c'era, ho camminato avanti e indietro lungo la via del centro, molto disinvolta senza zoppicare per il dolore.. =P Per noi donne questo e un validissimo aiuto, e molto importante avere il sostegno di queste fantastiche solette, che si sono rivelate davvero efficaci, sono morbidissime, e si possono staccare e ri attaccare applicando il nastro biadesivo, si possono lavare. Io le consiglio sia per le scarpe chiuse, aperte, basse e alte, infatti nel loro sito potrete trovare la vasta gamma di prodotti che offrono, non ve ne pentirete, anzi i vostri piedi ringrazieranno!!!

Sito internethttp://www.noene-italia.com/
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/Noene-Italia/100717956683070

46 commenti:

  1. ..devono essere davvero ottime!!! sarebbero proprio l'ideale per me visto che mi piace camminare tanto....

    RispondiElimina
  2. ideali per attutire i dolori ai piedi quando si sta troopo tempo in piedi!

    RispondiElimina
  3. gli alzatacchi sono proprio comodi..io li uso per evitare le vesciche dietro al tallone

    RispondiElimina
  4. Ecco delle ottime solette!Corro sul loro sito! NE voglio acquistare qualcuno...

    RispondiElimina
  5. Ottime queste solette. Farebbero al caso mio.. !!!!!

    RispondiElimina
  6. Io mi accorgo dell'utilità delle solette alzatacco quando uso i sandali "alla schiava" in estate!
    Peccato che li non si possano mettere!

    RispondiElimina
  7. prodotti nuovi per ma molto utili, grazie

    RispondiElimina
  8. utilissimi questi prodotti!!! grazie delle info :)
    Kiara!

    RispondiElimina
  9. Ho provato anche io queste solette sono favolose!

    RispondiElimina
  10. devono essere comodissime le tue scarpe adesso

    RispondiElimina
  11. Io e mia madre soffriamo tantissimo ai piedi, gli parlerò di questi prodotti, mi sembrano comodissimi.

    RispondiElimina
  12. non li conoscevo devono essere davvero ottimi soprattutto per le scarpe con i tacchi

    RispondiElimina
  13. Per me che soffro di mal di piedi questo periodo, queste solette sembrano proprio l'ideale, grazie delel info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  14. Devo consigliarle al mio ragazzo che fa un lavoro per cui sta anche 10 ore in piedi, sembrano davvero comode e efficaci!

    RispondiElimina
  15. è molto importante la cura dei piedi, a partire dalle scarpe che si portano, queste solette sono fantastiche

    RispondiElimina
  16. utilissime soprattutto per i talloni

    RispondiElimina
  17. ottime queste solette!molto utili per le scarpe con il tacco :)

    RispondiElimina
  18. Come ti capisco! pure io soffro spesso con i piedi, e devo rinunciare a scarpe belle ma scomode, mi sembrano ottimi prodotti da provare. Magari posso riutilizzare alcune calzature che avevo messo da parte.

    RispondiElimina
  19. Ottimi questi prodotti, li ho provati anche io e da subito ho adorato questo brand!

    RispondiElimina
  20. Sto sentendo parlare molto bene di queste speciali suolette, sicuramente da provare mi state convincendo che facciano al caso mio

    RispondiElimina
  21. VEDO CHE QUESTE SOLETTE AIUTANO TANTISSIMO BENESSERE DEL PIEDE E DEL CORPO IN GENERALE, LE CERCHERò PER LE MIE SCARPE A TACCHI ALTI

    RispondiElimina
  22. decisamente interessanti queste soluzioni, da consigliare sicuramente

    RispondiElimina
  23. sembrano davvero ottime per le ballerine che uso per andare a fare le passeggiate con la bimba... a volte arrivo a casa con i pieni distrutti...forse questa soluzione potrebbe aiutarmi molto. grazie per avermela fatta conoscere

    RispondiElimina
  24. Molto interessante questa cosa ! Con il lavoro che faccio, i miei piedi sono sempre sotto stress e questa è davvero un'ottima soluzione ...poi da come ne parli sembrano davvero efficaci ...andrò a guardare nel loro sito ! :)

    RispondiElimina
  25. io uso tantissimo questo tipo di protezioni/riduzioni ho un 35!!! figurati il trauma ogni volta

    RispondiElimina
  26. alcune scarpe hanno proprio bisogno della suoletta...queste poi sono davvero molto comode !!!

    RispondiElimina
  27. PERFETTE PER ME :=) DEVONO ESSERE COMODISSIME

    RispondiElimina
  28. devi sapere che ho difficoltà con i piedi ed una sorta di insufficienza venosa che me li fa gonfiare, ho davvero bisogno di un prodotto che mi aiuti, ne ho provati tanti ma non mi hanno soddisfatta..proverò questi e ti farò sapere!

    RispondiElimina
  29. I tacchi sono la mia croce e nonostante tutto le porto!!!! Mi servirebbe veramente questa soluzione, grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  30. Sembrano davvero utilissime queste suolette e grazie per tutte le informazioni precise e dettagliate :)

    RispondiElimina
  31. Sicuramente sono ottimi per i tacchi alti, che mi danno sempre noia dopo qualche ora. Una curiosità, sono buoni anche contro i calli?

    RispondiElimina
  32. Grazie per le info queste suolette sono proprio il prodotto che cercavo. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  33. ecco come si chiamava il brand! le avevo viste in un altro blog e mi interessavano poi mi sono scordata il marchio e non trovavo il sito.. ora vedo, perché mi servirebbero proprio questo genere di suoletta. Grazie!

    RispondiElimina
  34. Davvero perfette per le ballerine, a me fanno troppo male e un pò di rialzo, come questi di noene sarebbero perfetti. grazie per le info.

    RispondiElimina
  35. ottimo per evitare duroni e calli sotto i piedi per chi cammina molto... :)

    RispondiElimina
  36. è proprio quello di cui ho bisogno , ci sono alcune scarpe che mi creano dei problemi se le tengo troppo a lungo

    RispondiElimina
  37. M'interessano molto quelli per le scarpe... da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  38. utilissime queste solette, non le conoscevo, ne avrei bisogno anch'io!!

    RispondiElimina
  39. io non le uso proprio ,devo farle conoscere a mio marito che ogni volta imbottisce le scarpe ^_^

    RispondiElimina
  40. Mamma mia per me é una novità ma davvero utile.mi piacerebbe provare le talloniere

    RispondiElimina
  41. sembrano fatte apposta per me, che adoro i tacchi alti

    RispondiElimina
  42. E' veramente un "salvapiedi" adatti per chi cammina tanto come me! li provero' senz'altro!

    RispondiElimina
  43. una bela soluzione sopratutto per noi donne che con i tacchi vogliamo essere belle ma ci distruggono i piedi... vado a vedere. laura

    RispondiElimina
  44. Grazie per le info molto utili, giusto quello che cercavo!!!! stando molte ore in piedi la sera arrivo a casa davvero stanca e con i piedi gonfi.... proverò ad utilizzare le solette Noene

    RispondiElimina
  45. interessanti anche per me che soffro di piedi davvero che brutta cosa :(
    www.whosdaf.com

    RispondiElimina