martedì 4 giugno 2013

*CR Cosmetici S.r.l.*

Per me e un'onore ospitare nel mio blog un brand tutto Made in Italy, un valido aiuto per la nostra bellezza.. vi presento l'azienda CR Cosmetici S.r.l. ^_^

Cr Cosmetici nasce in Puglia, nel cuore del Salento, dalla necessità di applicare moderne metodiche di ricerca farmaceutica alla cura e alla bellezza della pelle.
Dalla ricerca di principi attivi e dalla conoscenza dermatologica nascono vere e proprie soluzioni, nel pieno rispetto dell'uomo e dell'ambiente.
L'obiettivo è quello di realizzare prodotti di altissima purezza, con componenti rigorosamente selezionati per la loro estrema tollerabilità, in grado di rispondere efficacemente alle necessità dermatologiche di ogni tipo di pelle.

Sono impaziente di mostrarvi cosa ho ricevuto. ^_^
Un pacco meraviglioso, una vera coccola, ci voleva proprio!

Ho ricevuto una bellissima borsa mare, una crema per il corpo, dei campioncini e un carinissimo pacchettino profumatissimo, appena ho aperto il pacco sono stata avvolta dal suo profumo. ^_^



- Crema idratante corpo:
Emulsione ricca e cremosa progettata per pelli tendenti alla disidratazione e facili alle irritazioni cutanee provocate da agenti esterni.
La presenza di pantenolo, allantoina, olio di jojoba, avocado e macadamia ternifolia rende l'epidermide più luminosa e ripristina il corretto tenore idrolipidico, aumentando le naturali difese anche dei tessuti delicati.





Questi sono i campioncini che ho trovato dentro il pacchetto, sono alcuni prodotti che offre Cr cosmetici, efficacissimi anche questi, come la crema corpo full size che ho provato io!

Il pacchettino profumato di cui vi parlavo prima, ora e nella mensola di camera mia, e sprigiona ancora tantissimo profumo..

E la originalissima borsa mare che mi piace tantissimo, e grande quindi posso utilizzarla per andare al mare, ci sta l'asciugamano, una piccola borsa frigo e il beauty con le creme, perfetta, no?? ^_^

La mia opinione:
E inutile ripetervi quanto sia felice di aver intrapreso questa collaborazione, e come se fossi stata coccolata, appena ho ricevuto questo pacco il mio umore e cambiato, sono proprio felice di aver provato uno dei loro prodotti!Ne sentivo sempre parlare bene, e ora finalmente anche io posso dire la mia. ^_^ Questa crema corpo e inimitabile, la migliore che io abbia mai provato, dopo la doccia la mia pelle non sembra secca, ma dopo una mezz'ora avvertivo questa sensazione di secchezza, e di conseguenza di prurito, questa crema non solo mi ha aiutato, ma ha fatto si che la mia pelle risultasse più sana idratata e soprattutto più luminosa grazie al suo potere rigenerante. Come avete visto dalla foto ha la giusta consistenza che permette di massaggiare la crema in tutta tranquillità, in quanto e davvero sofficissima, ho dedicato tanto tempo alla cura della mia persona con questa crema, e non posso che promuoverla a pieni voti, svolge la funzione che promette. Quest'azienda mette tantissimo impegno per far si che questi prodotti siano adatti alle nostre esigenze, e i risultati si vedono, sono sorprendenti! Hanno tanti prodotti, quindi troverete sicuramente quello che fa per voi! 

31 commenti:

  1. io adoro HydraFace di CR cosmetici.....formidabile, la mia crema preferita!

    RispondiElimina
  2. Bella collaborazione! LA borsa è molto carina!NE ho sentito parlare di questo brand e molte ragazze sono rismaste soddisfatte.Voglio provarle anche io!

    RispondiElimina
  3. Io ho ricevuto dei campioni da provare. Da come ne parli sembrano ottimi, devo assolutamente usarli anche io

    RispondiElimina
  4. non conosco quest creme ma sembrano interessanti

    RispondiElimina
  5. ho potuto provare anche io questi prodotti e mi sono trovata davvero bene, lasciano la pelle molto morbida... anche la borsa è davvero bellissima... secondo me è un'azienda con prodotti molto validi che consiglio a tutti

    RispondiElimina
  6. Ho avuto la fortuna di ricevere anche io dei campioni con una campagna gratuita. Devo dire che li ho trovati veramente di alta qualità e soprattutto con una texture molto leggera.

    RispondiElimina
  7. Cercherò questa crema per il corpo, la mia pelle pittosto secca ha sempre bisogno di una buona crema nutriente e questa ha ottime caratteristiche.

    RispondiElimina
  8. Ottima.. Voglio provare questa crema corpo!!!!!

    RispondiElimina
  9. A me capita molto spesso che dopo la doccia sento la pelle pungere, sarà un problema d'acqua e solo con una buona crema idratante riesco ad ovviare...devo provare questi prodotti che consigli! a parte il fatto che mi piacciono tantissimo i sacchettini profumati!

    RispondiElimina
  10. grazie per la recensione molto curata, non conoscevo questo brand, mi incuriosisce molto...

    RispondiElimina
  11. Conosco i prodotti di CR Cosmetici, sto provando la crema Hydra Face e già vedo che il mio viso è più luminoso e nutrito.
    Sicuramente anche la crema corpo deve essere meravigliosa e la comprerò prossimamente perchè è un brand che si presenta bene e che offre un'alta qualità.
    Meravigliosa e davvero gradevole l'idea di includere una borsa mare ( sempre comoda e utile) ed un sacchettino di pot pourri che sottolinea a mio parere, l'eleganza e la delicatezza di quest'azienda che non si sofferma solo sulla cura del corpo ma anche sulla cura dei sensi e della mente.
    Sto consigliando CR Cosmetici a tutte le mie amiche!! :)

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato questi prodotti, sembrano ottimi e mi servono, devo rimediare quanto prima, grazie vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  13. questi sono prodotti davvero interessanti

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questi prodottti,ma dalla tua descrizione mi sembrano ottimi,da provare,grazie

    RispondiElimina
  15. prodotti veramente fantastichi, sto usando altri prodotti della loro linea e mi trovo benissimo, certamente da consigliare

    RispondiElimina
  16. davvero prodotti validi ed efficaci! li consiglio vivamente!

    RispondiElimina
  17. Ho già sentito parlare di questi prodotti in un'altra occasione e mi sembra di aver capito che sono davvero buonissimi. Del resto sono della mia terra! :)
    Io non ho avuto modo di provarli, ma li cercherò nei negozi di zona perchè mi hanno incuriosito.
    Bella la borsa!
    Lilli

    RispondiElimina
  18. Io ne avevo sentito parlare ma non ho avuto ancora l'occasione di provare queste creme! Da come ne parli devono essere ottime, magari ci penserò su vado a dare un occhiata al sito e a trovare la mia crema ideale!

    RispondiElimina
  19. Sembrano davvero ottimi prodotti! sono ancora alla ricerca della crema erfetta per le mie esigenze, la secchezza della pelle è un cruccio che mi assilla da parecchio, la sensazione di pelle che prude è davvero fastidiosa, forse questa crema potrebbe davvero aiutarmi! corro a vedere il sito!!

    RispondiElimina
  20. non conosco questo brand ma dalla tua dettagliata descrizione sembrano validissimi

    RispondiElimina
  21. Ma che meraviglia! Non conosco questo brand, la crema corpo mi piacerebbe tanto provarla, vado a vedere il loro sito.

    RispondiElimina
  22. sto provando anch'io questa crema e me ne sono davvero innamorata...!!! sono degli ottimi prodotti...

    RispondiElimina
  23. Io ho provato il siero contornolabbra veramente ottimo!pero' son curiosa di provare anche gli altri...stupenda la borsa!

    RispondiElimina
  24. Mi fa piacere sapere che nella mia regione esistono aziende cosmetiche cosi interessanti. Devo proporre alle donne della mia famiglia questo ottimo marchio che non conoscevo affatto. Grazie mille.

    RispondiElimina
  25. Brand che non conoscevo, grazie per le utili informazioni!

    RispondiElimina
  26. Wow quante meraviglie! E si presentano anche benissimo, oltre ad essere dei prodotti eccezionali!!!!

    RispondiElimina
  27. Prodotti che hai ben descritto ma che non conoscevo, assolutamente da provare, ottima presentazione

    RispondiElimina
  28. Sto usando il latte rassodante di questa azienda, mi piace moltissimo..

    RispondiElimina
  29. La borsa è molto carina e sono andata a vedere nel loro sito la varietà di prodotti.Ho notato che c'è qualcosa che potrebbe fare al caso mio.Grazie delle informazioni su un marchio che non conoscevo.

    RispondiElimina
  30. Solo a vederla cosi mi sembra una texture molto buona come assorbimento.
    Odio le creme troppo burrose.
    La borsa mare è una favola!

    RispondiElimina