lunedì 6 maggio 2013

*Paipo ti cambia la vita*

Ciao a tutti!!!
Oggi nel mio blog una recensione molto importante..parliamo della nostra salute..
Alzi la mano chi è un fumatore accanito!!!! IO, PRESENTE!!!
Riuscire a vincere la dipendenza da nicotina e smettere di fumare non è facile.
E necessaria una grande forza di volontà e una profonda convinzione per resistere alle "ricadute" provocate dall'astinenza dovuta alla mancanza di nicotina nel corpo.
E necessario prendere in considerazione i danni provocati dal fumo di sigaretta (soprattutto danni all'apparato circolatorio (infarto del miocardio e ictus), danni all'apparato respiratorio (cancro del polmone, della faringe, della laringe, dell'esofago e della bocca).
Poi diciamoci la verità non c'è dubbio che i vantaggi di smettere di fumare siano molti e importanti.

Io poche settimane fa ho scoperto Paipo..
Andiamo a conoscerlo meglio insieme. ^_^
Paipo è un inalatore aromatizzato di materiale plastico, che riproduce la forma di una sigaretta tradizionale e che contiene un'ovatta aromatizzata al gusto Eucalyptus Vaniglia al suo interno. Grazie alla sua forma, ci può aiutare a sostituire la gestualità legata alle sigarette tradizionali, aiutandoci così a ridurre sensibilmente il numero delle sigarette fumate o a smettere del tutto. Non è una sigaretta elettronica, è adatto a fumatori e non fumatori, per profumarsi l'alito o combattere lo stress. E' una valida soluzione per chi vuole ridurre il consumo di sigarette o smettere definitivamente di fumare. Ha solo le dimensioni e l'aspetto di una sigaretta, ma contiene aromi naturali e soprattutto niente nicotina. Un cappuccio a penna protegge l'igiene e un tappino ne conserva l'aroma quando non si aspira.   
E’ immediato da usare, poco costoso, non contiene nicotina né sostanze pericolose (100% salute) è totalmente igienico nella pratica confezione individuale e non necessita di nessuna manutenzione o batterie da ricaricare.

La mia opinione:
Premetto che sono veramente una fumatrice accanita, fumo dalle 30 alle 40 sigarette al giorno, e le associo al mio caffè quotidiano. Fumo dall'età di 13 anni, ora ne ho 47, quindi vedete un pò voi quanto sono inquinata dentro.. Ho provato tantissime volte a smettere di fumare, ho diminuito di qualche sigaretta, ma purtroppo sono sempre stata sopraffatta dal fumo, dalle sigarette e dalla voglia di fumare, mi alzo dal letto e ho già la sigaretta in bocca, e più forte di me..ma sono fiduciosa, e mi sto impegnando seriamente a smettere di fumare. Paipo e un valido aiuto, mi sta aiutando in questo percorso, ho diminuito le sigarette, e ho sempre Paipo con me, anche solo averlo tra le mani non mi fa pensare ad accendere una sigaretta dopo l'altra. 
Fumatori, vi invito a visitare subito il loro sito, e prendere finalmente la decisione di smettere di fumare, ovviamente non si può smettere nel giro di 2 giorni, però dobbiamo avere tanta forza di volontà, dobbiamo farlo per la nostra salute.

Sito internethttp://www.antiagingclub.it/home.php

10 commenti:

  1. Penso sia ottimo per chi vuole smettere di fumare!

    RispondiElimina
  2. ...Ottimo questo prodotto!! e speriamo aiuti anche a me a smettere di fumare!!!!

    RispondiElimina
  3. un aiuto per chi vuole smettere di fumare!

    RispondiElimina
  4. Concordo con rosetta,è veramente un aiuto!

    RispondiElimina
  5. sai che sono curiosa di provarlo?io fumo da 8/9 anni ma attualmente non sono una fumatrice accanita, cerco sempre di fumare il meno possibele però ovviamente ci sono periodi che un pacchetto mi basta giusto per un giorno...chissà magari anche io risolvo con questo prodotto qua.do subito uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  6. Ottimo al meno per fumare meno, grazie

    RispondiElimina
  7. Credo che in primis serva sempre una gran forza di volontà, ma se son utili ben venga l'aiuto di questi prodotti!

    RispondiElimina
  8. Ho qualche amica fumatrice che aprezzerebbero i profumidi questa sigare4tta elettronica ,grazie delle informazioni.

    RispondiElimina