mercoledì 17 aprile 2013

*Prodeco Pharma*

Vorrei presentarvi il mio nuovo alleato nell'igiene intima: Prodeco Pharma

Prodeco Pharma è un'azienda italiana, nata oltre vent'anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone. La loro soddisfazione più grande e quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all'utilizzo dei loro prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.

Sono stata omaggiata di 3 prodotti: 
- DETERGENTE INTIMO
- SALVIETTINE INTIME
- DEOGENIC

- DETERGENTE INTIMO:
A base di estratti di semi di pompelmo, per un uso esterno, si può usare tranquillamente come un normale detergente  intimo, oppure come supporto per terapie specifiche, ottimo da abbinare con le lavande durante la cura per la candida ad esempio. Non contiene coloranti ed è base di estratto di semi di pompelmo, regolato a PH fisiologico, questo grazie alla presenza di acido lattico e mi preme inoltre sottolineare che non contiene Sodium Laureth Sulfate. La confezione è di 200 ml comoda da aprire e  grazie al tappo a click di cui è dotato, ha una profumazione pressoché impercettibile, per cui non brucia e non irrita durante il normale uso.

- DEOGENIC:
Igienizzante e deodorante delle parti intime, anch'esso come tutta la linea a base di estratto di semi di pompelmo e principi attivi, si presenta sotto forma di nebulizzatore e può essere usato per la profumazione delle parti esterne femminili e maschili, oppure si può usare direttamente sulla biancheria intima, utile sicuramente come prevenzione.

- SALVIETTINE INTIME:
E un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a PH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di estratto di semi di pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’estratto di semi di pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo salviette igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE intimo salviette igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc. 

La mia opinione:
Ho provato con molto piacere questi 3 prodotti, il detergente intimo e delicatissimo, durante l'uso non produce molta schiuma e si risciacqua molto facilmente, lasciando una sensazione di freschezza che dura a lungo. Non conoscevo deodoranti per l'igiene intima, quindi ho subito provato il prodotto durante una giornata passata fuori casa, spruzzando direttamente il deodorante sullo slip e sulle parti intime, profumo delicato e una bella sensazione di igiene per tutta la giornata. Le salviettine sono state la mia salvezza, passando molto tempo a fare commissioni le ho trovate utilissime, sono bustine monouso  quindi non come i soliti pacchetti che dopo averli e chiusi un paio di volte si asciugano.
Che dire, provare per credere. =) io intanto li promuovo a pieni voti!!

Sito internethttp://www.prodecopharma.com/index.php
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/pages/Prodeco-Pharma/248995501829304?fref=ts

19 commenti:

  1. prodotti molto delicati ed efficaci allo stesso tempo..

    RispondiElimina
  2. ..prodotti ottimi, da consigliare veramente a tutti!!!

    RispondiElimina
  3. Bel post, no conoscevo questi prodotti

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare benissimo e leggendo questa recensione, ne ho avuto ulteriore conferma!

    RispondiElimina
  5. Utilissime le salviettine da tenere in borsetta!

    RispondiElimina
  6. Io li sto usando tutti i giorni e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  7. adoro questi prodotti mi sto trovando benissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Sono prodotti davvero utili e perfetti in ogni situazione

    RispondiElimina
  9. non conosco questi prodotti...ma da quello che vedo devono essere ottimi

    RispondiElimina
  10. Sto usando anch'io questi prodotti Prodeco della linea intima Prodeco e sono molto soddisfatta, non li cambio più, ottimi!

    RispondiElimina
  11. di questa marca conosco le salviettine intime che osno eccezionali, io li uso spesso durante i viaggi in cui si trovano sempre dei bagni sporchi, proverò anche gli altri prodotti

    RispondiElimina
  12. Non li ho mai utilizzati personalmente, sembrano prodotti molto validi!

    RispondiElimina
  13. Non conosco questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi. Passo sul loro sito a dare una occhiata

    RispondiElimina
  14. mi incuriosisce che è estratto dai semi di pompelmo, lo voglio provare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Non ho avuto l'occasione di provare questi prodotti, ma ne ho sentito parlare benissimo da molte persone ; per questo son ancora più curiosa .

    RispondiElimina
  16. prodotti ottimi le sto usando anche io e mi trovo molto bene e poi naturale, certamente da consigliare

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo il brand prima del tuo post, ma sembrano prodotti davvero da consigliare, soprattutto a chi vuole cosmetici e prodotti solamente naturali.

    RispondiElimina
  18. mi fa piacere sentire parlare bene del detergente intimo...ne ho bisogno proprio uno che rispetti il mio ph e non faccia tanta schiuma .decisamente adatto direi.da provare

    RispondiElimina
  19. ottimi prodotti, mi sono trovata davvero bene

    RispondiElimina