mercoledì 17 aprile 2013

*Polpettine con Grok*

Ormai Grok farà sempre parte della mia dispensa, ma soprattutto dei miei stuzzichini, ecco l'ultima ricettina che ho pensato e realizzato. ^_^

Ho preparato delle polpettine, non molto piccole, poi ho preso Grok al gusto classico.

E ho adagiato una cialdina sopra ogni polpettina. ^_^

Grok è un'ingrediente che in cucina non deve mai mancare!!Si può utilizzare per ogni piatto, per un primo, per un secondo, per uno snack veloce, per un aperitivo, per qualsiasi cosa vogliate. E uno snack sano quindi andate sul sicuro.. =)

7 commenti:

  1. ..Amicaaaaa...questa deve eessere veramente una delizia per il palato!!!!

    RispondiElimina
  2. se continuo a seguire le tue ricette divento un vitello...che buone che saranno *_* bravissima...in cucina serve volgia e fantasia

    RispondiElimina
  3. wow ricette troppo invitanti da preparare subito

    RispondiElimina
  4. mmmm sembrano buonissimiiiii

    http://martinabeauty.wordpress.com/

    RispondiElimina