lunedì 1 aprile 2013

*Physio Natura*

Oggi ho il piacere di annunciarvi una collaborazione tutta al naturale. ^_^
Con Physio Natura di PDT cosmetici s.r.l. 
PDT cosmetici, nata nel 1996 ha sede a Putignano in provincia di Bari, in una moderna struttura che dispone di laboratori di Ricerca e Sviluppo, Controllo qualità, impianti per la produzione, linee semiautomatiche per il confezionamento ed ampi locali per lo stoccaggio del prodotto finito.
PDT cosmetici, in ottemperanza alla legge 713 dell'11 ottobre 1986 e successive modifiche, è in grado di fornire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti per la cura, l'igiene ed il benessere di viso e corpo. Il laboratorio di ricerca è l'essenza dell'azienda, sempre impegnato nella ricerca di materie prime e sicure ed efficaci avvalendosi della collaborazione di fornitori certificati.
Ecco cosa ho ricevuto da questa azienda. ^_^


2 campioncini Jàlica crema rigenerante
2 campioncini Arctica crema pelli impure
2 campioncini Argan crema viso
2 campioncini Energheia crema alla Vitamina C
2 campioncini Lèvia crema pelli sensibili
2 campioncini Rigenera crema anti-età
2 campioncini Armònia crema contorno occhi e labbra
2 campioncini Armònia crema nutriente
2 campioncini Armònia crema anti-età
2 campioncini Armònia crema idro-riequilibrante
2 campioncini Armònia crema lifting

Arctica crema pelli impure:
Crema viso specifica per pelli grasse, impure ed acneiche. Gli estratti vegetali di Bardana e Propoli che la compongono svolgono un'azione antisettica e dermopurificante rendendo la pelle levigata, luminosa e priva di impurità, visibilmente opacizzata. Contiene filtri solari.
Uso:
Applicare su viso, collo e décolleté  dopo un'accurata pulizia, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima come base trucco.


Armònia crema idro-riequilibrante:
Crema idratante e riequilibrante, dalla texture fresca e fluida. Ideale per tutti i tipi di pelle grazie alla sua formula, arricchita con acido ialuronico ed elastina che svolgono un'efficace azione tonificante ed idro-riequilibrante ripristinando i normali parametri cutanei.
Uso:
Applicare la crema su viso, collo e decolletè massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima come base trucco.

Rigenera crema anti-età:
Trattamento specifico che previene e contrasta la formazione di rughe e protegge la pelle dal foto invecchiamento. Migliora l'elasticità e l'idratazione cutanea grazie all'associazione unica di principi attivi di ultima generazione: Peptidi, per la rigenerazione e proteggere le fibre, Olio di oliva, anti-ossidante che stimola la sintesi di collagene, acido ialuronico, per riempire i micro-solchi in superficie e conferire densità alla pelle. La cute perfettamente nutrita e protetta apparirà sin dalle prime applicazioni più riposata, luminosa e giovane. Contiene filtri solari.
Uso:
Applicare sulle zone interessate, massaggiando dolcemente con movimenti rotatori fino a completo assorbimento.

Jàlica crema rigenerante:
Prodotto di altissima qualità che rende la pelle del viso luminosa, elastica e idratata. Adatta ad ogni età, previene e riduce gli effetti della disidratazione stimolando i meccanismi naturali di idratazione fisiologica. Grazie all'azione combinata dell'acido ialuronico e del collagene marino l'efficacia prodotta e triplice: idrata a fondo la pelle, la nutre e la rende luminosa rinnovando lo strato superficiale. Contiene filtri solari.
Uso:
Applicare mattino e sera su viso e collo ben detersi, massaggiando fino a completo assorbimento.

Armònia crema anti-età:
Crema ideale per il trattamento delle pelli mature o precocemente invecchiate. Gli estratti di echinacea e centella, di cui è ricca, attenuano le manifestazioni di rugosità e di rilassamento, donando ai tessuti la compattezza ed elasticità. Contiene filtri solari.
Uso:
Applicare la crema su viso, collo e décolleté massaggiando delicatamente soprattutto nei punti in cui le rughe appaiono evidenti. Ottima come base trucco.

Armònia crema lifting:
Crema viso effetto lifting dalla texture leggera ideale come trattamento antirughe. Arricchita di elastina e ciclodestrine ad effetto tensore distende la pelle ringiovanendo visibilmente i tratti del viso. La presenza del D-pantenolo favorisce l'idratazione naturale rendendo la cute morbida, levigata e vellutata.
Uso:
Applicare la crema su viso, collo e décolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottimo come base per il trucco.

Armònia crema nutriente:
Crema ideale per il trattamento delle pelli mature, disidratate e denutrite. Ricca di olio di germe di grano ed elastina che esplicano un'azione altamente nutriente e restitutiva donando alla pelle compattezza e luminosità. Contiene filtri solari.
Uso:
Applicare la crema su viso, collo e décolleté massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Ottima come base trucco.

Lèvia crema pelli sensibili:
Crema per il trattamento delle pelli sensibili e couperosiche ricca di calendula, ossido di zinco ed estratto di camomilla a forte azione decongestionante. La sinergia fra le proteine del frumento e i siliconi vegetali, esercita un effetto filmogeno e protettivo che previene la disidratazione e difende la cute dalle aggressioni esterne. Contiene filtri solari.
Uso:
Applicare dopo un accurata pulizia con lievi massaggi circolari fino a completo assorbimento. L'uso quotidiano del prodotto normalizza gli arrossamenti, nutre, idrata e minimizza gli inestetismi della couperose.

Argan crema viso:
Crema per il viso ricca di ingredienti di origine naturale dal forte potere idratante e nutriente, per ridonare alle pelle del viso dolcezza ed elasticità. Arricchita con Olio di Argan e con Olio di Mandorle dolci, dalle virtù rigeneranti e protettive per prevenire i primi segni dell'invecchiamento cutaneo. Di consistenza fine e leggera, di facile assorbimento, questo cosmetico è dedicato a tutti i tipi di pelle anche sensibile e delicata.
Uso:
Applicare mattino e sera su viso e collo ben detersi, con un leggero massaggio circolare, fino a completo assorbimento.

Armònia crema contorno occhi e labbra:
Crema specifica per gli inestetismi del contorno occhi e labbra. L'estratto di centella ad azione protettiva del microcircolo e le carragenine ad azione filmogene e idratante rivitalizzano e riparano l'epidermide dalle palpebre e delle labbra restituendo elasticità. Attenuando rughe a "zampa di gallina".
Uso:
Applicare la crema quotidianamente nella zona del contorno occhi e labbra dopo aver eseguito un'accurata pulizia.

Energheia crema alla Vitamina C:
Crema di nuova generazione caratterizzata da una formulazione particolarmente curata, dalla texture morbida e vellutata. Fondamentale funzione antiossidante, è data dalla presenza in formula della Vitamina C ad alte concentrazioni, in grado di aumentare il metabolismo cutaneo, stimolando la respirazione cellulare ed esercitando una potente attività anti-radicali liberi per favorire i processi rigeneranti degli strati più profondi dell'epidermide. Giorno dopo giorno restituisce tono e vitalità alla pelle stanca, e le garantisce un aspetto più giovanile e splendente. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche sensibile e delicata. Ottima base per il maquillage. Contiene filtri solari.
Uso:
Applicare sulle zone interessate, massaggiando dolcemente fino a completo assorbimento.

La mia opinione:
Sembrano dei validi prodotti, dico sembrano perchè ho potuto provare solo 2 campioncini per ogni prodotto, tutti i trattamenti usati da me e mia figlia sono stati di facile assorbimento,e hanno lasciato la pelle vellutata e idratata.

Sito internet: http://www.physionatura.it/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/Physionatura.it?fref=ts

2 commenti: