lunedì 1 aprile 2013

*Buona pasqua con Quaquarini*

Ciao a tutti/e ^_^

Inizio con il darvi i miei più cari auguri di Buona Pasqua. <3
Come avete passato questi giorni di vacanza?? Io e la mia famiglia a casa, c'era brutto tempo, pioggia e vento..mi sarebbe piaciuto poter fare una scampagnata con un bel pranzo al sacco..ma ho festeggiato, indovinate con cosa???

Con una buonissima colomba classica, e lo spumante Cruasè Quaquarini!!


- Cruasè Spumante
CL 75/150 Brut
Spumante ottenuto da una particolare selezione di Pinot Nero vinificato in rosa, seguendo con sapiente cura i sistemi tradizionali.
Colore: Rosa acceso con leggere sfumature ramate.
Profumo: profumi piacevolmente intensi di crosta di pane si intrecciano ad un'elegante fragranza fruttata.
Sapore: Ottimo corpo ed eccellente persistenza, caratterizzato da un perlage molto fine.
Grado alcolico: 12,5 % VOL.
Temperatura di servizio: 8°.
Abbinamenti: Ottimo come aperitivo, abbinamento ideale per ogni pasto, moderno e speciale il connubio con pesce crudo-sushi.
Uvaggio: Pinot Nero 100%.



Vi invito a visitare il loro sito, perchè hanno dei prodotti veramente di ottima qualità!

Sito internet: http://www.quaquarinifrancesco.it/index-i.html
Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/QUAQUARINI-WINES/164457550317526?fref=ts

2 commenti:

  1. buonissimo questo spumante :) complimenti per blogg davvero molto interesante

    RispondiElimina
  2. ....buona Pasqua con tante bollicine!!!! :)

    RispondiElimina