lunedì 1 aprile 2013

*Bio Personal Care*

Questa non è una vera e propria collaborazione, ma ho voluto ugualmente rendervi partecipi di questo validissimo prodotto.
E una crema super concentrata al tea tree e malva della Bio Personal Care..
Innanzitutto vi parlo un pò dell'azienda......

Bio Personal Care ( marchio registrato dalla MFN srl ) rappresenta una linea di prodotti, primi fra tutti i bio-cosmetici di origine vegetale, dedicati e destinati al benessere fisico dell'individuo. L'azienda Bio Personal Care è convinta che puntare al benessere fisico dell'individuo significhi soddisfare  la voglia di "star bene", di piacere e piacersi, di sentirsi sempre in condizioni ottimali scegliendo il meglio.
Da qui nasce l'opportunità, per chi accede al loro sito e-store ( http://www.biopersonalcare.it/ ), di poter disporre di prodotti all'avanguardia, innovativi e spesso unici nel loro genere. Tutto questo ovviamente senza mai trascurare l'aspetto economico inteso come miglior rapporto qualità e prezzo. 
Il loro punto forte sono le creme super concentrate viso e corpo. E una vera rivoluzione nel settore perchè realizzate senza acqua, esclusivamente con principi attivi, rigorosamente naturali e di origine vegetale ( olii, estratti e burri vegetale ) in altissima concentrazione, riuscendo a dare il massimo del risultato con pochissimo prodotto. 
L'impegno del team Bio Personal Care non finisce qui, vogliono aiutarci per ogni nostra esigenza e presto ci saranno tantissime novità per la nostra cura del benessere.
Il progetto aziendale, grazie dall'esperienza dei professionisti, li vede continuamente impegnati nella ricerca, produzione e promozione dei migliori prodotti per il mercato finalizzati da un "consumatore consapevole" e non ad un passivo utilizzatore.

Ora vi mostrerò la misteriosa crema compatta da soli 6 ml che ho utilizzato per più di una settimana. ^_^ 



Con una piccola quantità un grandissimo risultato!!!
Basta applicarne una piccola quantità sulla pelle del viso pulita e umida perchè questa crema e super concentrata e non va sprecata. Il suo componente principale: L'Olio Essenziale del Tea Tree, ha le seguenti caratteristiche:
é antisettico, antimicotico, antibatterico e antivirale, cicatrizzante, dalle proprietà fortemente deodoranti e conservative. Tutto ciò lo rende una delle sostanze più miracolose che la natura sia in grado di offrirci in caso di infezioni di qualunque tipo; virali, batteriche e fungine. Indicato a lenire e proteggere la pelle arrossata, aiuta a riequilibrare la pelle acneica, allevia le irritazioni cutanee, gli eritemi, molto efficace dopo l'esposizione al sole, e contro le punture di insetti.
Tra le sue applicazioni, grazie al perfetto connubio con l'Estratto di Malva: dermatiti, prurito, lievi ustioni, eritema solare, micosi della pelle e delle unghie, psoriasi, foruncolosi e acne, herpes, piede d'atleta, porri, verruche, crosta lattea, post epilazione e post rasatura.



La mia opinione:
Ho provato questa crema, e sono spariti i rossori che avevo hai lati del naso, mi sono depilata i baffetti con la ceretta, e non ho avuto problemi di rossori permanenti nei giorni a seguire in quanto ho la pelle molto delicata, e sparito tutto il giorno stesso, e un'ottima crema, tutta al naturale, molto compatta, sembra sciogliersi al tatto, non lascia residui e ha un gradevolissimo profumo di oli essenziali. CONSIGLIATISSIMA.

Sito internet: http://www.biopersonalcare.it/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/BioPersonalCare?fref=ts

5 commenti:

  1. Ho provato il Tea Tree di un'altra casa... Questa mi è sconosciuta. Ma penso che seguirò il tuo prezioso consiglio e la cercherò

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo prodotto onestamente, però mi sembra molto interessante.
    Seguirò il tuo suggetimento e la proverò :)
    Grazie della tua opinione!

    RispondiElimina
  3. ...sto porvando anch'io questa crema..Ottima direi!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie x i consigli.. sarà ottimo questo prodotto

    RispondiElimina
  5. suggerimento per le amiche di questo BLOG: in questo momento la nostra TEA TREE è su EBAY in promozione senza spese di spedizione !!!
    Promozione limitata nel tempo ;)
    IL TEAM
    Bio Personal Care

    RispondiElimina