lunedì 11 aprile 2016

*Valdler Co 3*

In questi ultimi mesi mi sono data da fare con l'uncinetto, perchè in una merceria vicino a casa stavano praticando svendendo un sacco di gomitoli di lana davvero carini. Ho creato dei copri spalle a mezza manica e delle mantelline, non volendo però inserire dei bottoni sono andata alla ricerca di una spilla per poterle fissare durante l'utilizzo. 

- Spilla fantasia.


La mia opinione:
E arrivata a casa dentro una custodia in plastica, che si può benissimo riutilizzare grazie alla chiusura molto comoda, detto questo sinceramente non mi aspettavo fosse cosi bella dal vivo, e risultata più grande delle mie aspettative, ma ben venga, e più visibile, e ne sono felice perchè è davvero splendida. E realizzata in metallo color oro, e le pietre sono blu, celesti e rosa. La chiusura è a spillo. È leggera anche se è abbastanza grande. Ho scelto questa perchè mi ricorda vagamente una corona di fiori intrecciati, ma soprattutto per i colori accesi che sono risultati essere molto luminosi. Rende più eleganti i capi su cui viene indossata, perfetta da indossare con uno scialle, su una mantellina, su un copri spalle o su una camicetta, vi assicuro, farete un figurone. A volte sono dei piccoli accessori a rendere un outfit impeccabile.

Spilla fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento