martedì 29 marzo 2016

*Irulu 2*

Il mese prossimo mia nipotina farà la prima comunione, per non aspettare sino all'ultimo minuto per il regalo ho deciso di acquistarlo prima! Da alcune settimane mi esponeva il suo desiderio di avere un tablet, per giocare e disegnare, dopo una ricerca sulla vetrina di Irulu ho trovato quello fatto apposta per lei, soprattutto per il coloreeee...........rosa!!!


- Tablet Irulu rosa.


La mia opinione:
Questo potrebbe essere un tablet molto sottovalutato, sapete perchè??? A causa del suo costo bassissimo, ma non fatevi ingannare, ha tutte le funzioni di un tablet di marca!! E un tablet molto carino esteticamente, soprattutto per via del tocco di colore rosa. Voglio subito illustrarvi tutte le caratteristiche:
Tablet da 7 pollici con schermo LCD;
Risoluzione di 1024 *600;
Quad core processor 1.3GHZ, con sistema operativo Android 4.4 Kitkat;
Dotato di doppia fotocamera: Fronte (0.3 MP) resto (0.3 MP);
Capacità di 16 GB, estendibile fino a 32 GB con una SD scheda;
RAM: 512MB;
Nella scatola oltre il tablet, è presente un cavetto usb, e un manuale di istruzioni.
Rispecchia tutte le caratteristiche elencate dal venditore, d'altronde tutti i clienti hanno infatti recensito positivamente questo prodotto. Utilizzarlo è semplicissimo, innanzitutto arriva a casa con più della metà della carica, quindi pronto all'uso e all'avvio di ogni configurazione, basterà accenderlo cliccando il tasto posto nella parte superiore del tablet e aspettare qualche secondo, vi apparirà subito la scritta "Irulu" (come potete vedere dalla foto), ed ora non vi resta che seguire passo passo ciò che il tablet richiede, come ad esempio impostare la lingua, l'orario, la data, connettervi al wifi ecc, ed in pochissimi minuti (10/15 max) il tablet sarà pronto definitivamente all'uso. Oltre al tasto per l'accensione/stand by del tablet è presente il tasto per alzare/abbassare il volume, il jack per inserire le cuffie e l'uscita micro USB per ricaricare il tablet. Ottima la connessione, molto veloce e stabile, i filmati sono fluidi, anche l'audio è eccellente, così come lo schermo, touch compreso, molto sensibile e attivo! Le applicazioni vengono scaricate in breve tempo dal playstore. Questo tablet è perfetto per chi ha dei bimbi che si stanno avvicinando al mondo tecnologico, in quanto possiede un applicazione chiamata "Mondo dei bimbi", da li potrete gestire diverse impostazioni, come ad esempio il tempo di gioco per i vostri bimbi! E un tablet dal design semplice ma soddisfa ogni esigenza, maneggevole e leggero da utilizzare. Anche la batteria ha una durata soddisfacente, dalle 3 alle 4 ore se lo si utilizza per giocare e per vedere qualche filmato, per la sola navigazione dura di più! Inoltre è dotato di una carinissima protezione in silicone piuttosto solida e resistente (soldini risparmiati, dato che non dovrete comprare nessun accessorio a parte, quelli essenziali sono presenti all'interno della scatola). Secondo me è un ottimo tablet perchè fa il suo dovere ad un prezzo molto conveniente. La mia nipotina sarà felicissima di ricevere questo bellissimo e prezioso regalo! Vi invito a dare uno sguardo alla vetrina di Irulu, sono sicura che troverete un dispositivo che soddisferà le vostre esigenze, o perchè no per fare un gradito regalo ad amici o parenti!

Tablet Irulu rosa.

55 commenti:

  1. sono perfettamente d'accordo. il colore rosa è quel tocco in più che riesce a far perdere la freddezza tipica dei prodotti tecnologici e regalare un tocco chic e pop!

    RispondiElimina
  2. Al giorno d'oggi non ci si deve fare ingannare dai prezzi troppo bassi perchè non sempre sono sinonimo di prodotto scadente, soprattutto nel campo della tecnologia. Questo tablet è molto carino, lo terrò in considerazione per un eventuale regalo!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questo Tablet !! Voglio assolutamente comprarne uno da regalare alla figlia di una mia amica,poi rosa è davvero l'ideale,grazie darò un occhiata alla vetrina di Irulu.

    RispondiElimina
  4. davvero molto carino concordo con te sul fatto che volte ci facciamo ingannare dai prezzi

    RispondiElimina
  5. Ha delle caratteristiche molto interessanti questo tablet Irulu, il prezzo mi piace e non partirò prevenuta perché mi fido della tua opinione sempre sincera e pulita. Intendo comprarlo a mio nipote (sperando in altro colore), grazie per avermelo fatto conoscere. ciao!

    RispondiElimina
  6. spesso e volentieri si sottovaluta un prodotto se non è di marca e odio questa cosa! ci sono molti prodotti validissimi anche se poco conosciuti!

    RispondiElimina
  7. Wow anche io avrei scelto il rosa, se ce una cosa che non deve mai mancare è una protezione al tablet, altrimenti ciao al primo volo!😄

    RispondiElimina
  8. Davvero un'ottima idea regalo per una comunione!!!! E' davvero carinissimo questo tablet e il rosa gli da un tocco in più :D

    RispondiElimina
  9. La tua nipotina sarà contentissima :D è davvero un bel tablet con tutto il necessario per iniziare :D

    RispondiElimina
  10. Carinissimo grazie al colore rosa,ti ringrazio perchè,oltre che mi hai fatto conoscere questo articolo,mi hai suggerito il regalo ideale per Benedetta,la mia nipotina che l'8 maggio farà la cresima!

    RispondiElimina
  11. Ma è splendidoooooo!!! Le piacerà moltissimo , anche io lo avrei voluto al suo posto. Davvero bellissimo , poi è rosa appunto! Il prezzo è ottimo.. Ci sono anche altri colori?

    RispondiElimina
  12. ma è bellissimo questo tablet e poi in versione rosa fucsia sarebbe perfetto come regalo per mia figlia! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  13. Che bel regalo per la tua nipotina, il Tablet è carinissimo in rosa

    RispondiElimina
  14. Dire che è meraviglioso, è poco! Adoro prima di tutto la cover protettiva... ROSA! :D
    Inoltre me ne servirebbe uno tutto mio per quando sono via di casa, non posso portarmi sempre dietro il pc... Devo darci un'occhiata!

    RispondiElimina
  15. Lo trovo adorabile, e come ben dici anche se il prezzo è basso ciò non significa che sia da prendere sotto gamba il prodotto.. Missà che ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  16. non male questo tablet...ed il costo è davvero irrisorio...per non parlare della cover che è stupenda...credo proprio che mi farò un bel regalino!

    RispondiElimina
  17. La custodia in silicone è davvero comoda, spesso i bambini sono un pochino sbadati e fanno cadere le cose per bene, ecco perchè sono restia ad affidargli un oggetto tecnologico nelle mani, ma con questa custodia ed essendo il costo del tablet accettabile, credo davvero che sia un buon compromesso.

    RispondiElimina
  18. Ne stavo cercando uno da regalare a mia nipote e questo sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo grazie delle info vado subito sul sito.

    RispondiElimina
  19. Non mi sono ancora decisa a comprare un tablet perchè sono molto cari...inoltre siccome faccio molte cose dallo smartphone temo che rimanga in un angolo. Questo potrebbe essere la giusta soluzione.

    RispondiElimina
  20. Oggi come oggi un tablet è un valido aiuto per qualsiasi cosa, il mio ad esempio osstituisce la mia agenda da mesi oramai! Questo sembra davvero buono e sono rimasta colpita dalla custodia :)

    RispondiElimina
  21. Questo tablet e ideale per i bambini..pratico e molto bellino.Per mia figlia di 3 anni è perfetto.Grazie!

    RispondiElimina
  22. davvero un bellissimo articolo mi servirebbe qualcosa di simile vistoil fatto che la mia bambina li rompe molto facilmente

    RispondiElimina
  23. devo proprio prendere un tablet per il mio piccolo, e questo sembra perfetto, la protezione è davvero bellissima proprio adatta anche per i più piccoli che non sono maghi di attenzione

    RispondiElimina
  24. ma che bello il tablet rosa, mi fa veramente impazzire... lo vorrei acquistare per me (anche se non sono più bimba)

    RispondiElimina
  25. sia per le funzionalità che per l'estetica sarebbe ideale per mia figlia che sta crescendo e utilizza sempre di più il pc/tablet anche per i compiti

    RispondiElimina
  26. se prima quando eravamo piccole noi ci regalavano giocattoli o altro oggi la tecnologia è quello che va era la maggiore poi questo tablet è bello e penso che sia a adatto ad una ragazzina che in fondo deve ciattare e giocare poi il rosa si sa è il nostro colore

    RispondiElimina
  27. questo tablet è magnifico ma quello che mi piace di piu' è la protezione in gomma perfetto per i piu' piccoli che fanno sempre cadere tutto a terra cosi non si rischia di rovinarlo

    RispondiElimina
  28. Molto bello questo tablet soprattutto per i bambini che iniziano ad avere i primi approcci mi piace molto

    RispondiElimina
  29. molto bello il colore e dalla tua descrizione, del resto molto dettagliata... noto che il prodotto è molto buono e adatto proprio per un regalo che devo fare in procinto di una ricorrenza in famiglia... grazie

    RispondiElimina
  30. Bellissimo regalo! Adorabile il colore rosa. Sembra una caramella. Anche io ho un Tablet molto economico e non ha nulla da invidiare a quello del mio compagno costato molto molto di più.

    RispondiElimina
  31. ma è proprio carina rende il tablet sicuramente più fashion e lo protegge da eventuali urti... è proprio l'ideale!

    RispondiElimina
  32. un tablet perfetto per far divertire e stimolare la curiosità di un bambino con dei bei giochi oppure per fargli vedere dei filmati

    RispondiElimina
  33. Questo post arriva al momento giusto!
    Devo prendere un nuovo tablet, questo mi piace moltissimo. Ottime caratteristiche tecniche, bello esteticamente. Credo proprio che ci farò un pensierino! ;)

    RispondiElimina
  34. Ma il rivestimento sembra siliconico o sbaglio? comunque in se per se è un buon tablet da regalare ad un bambino!

    RispondiElimina
  35. Che bello questo tablet. Sai che ne voglio acquistare uno e non sapevo cosa comprare? Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  36. Ma quanto è bello questo tablet! Mio nipote farà la prima comunione a maggio, magari acquisto proprio questo

    RispondiElimina
  37. Sicuramente la tua nipotina apprezzerà stavo giusto cercando un tablet che non costasse troppo ma che fosse funzionale e questo sembra proprio perfetto grazie per le ottime informazioni

    RispondiElimina
  38. Molto bello questo tablet,un design accattivante,il colore e' fantastico e anche le prestazioni devono essere ottime,ci carini pensierino grazie .

    RispondiElimina
  39. Potrebbe essere un'ottima idea regalo anche per la mia nipotina che sta diventando grande e ama la tecnologia!!!!

    RispondiElimina
  40. Le piacerà sicuramente questo tablet *_* già cosi rosa fa subito effetto e poi sembra davvero ottimo!

    RispondiElimina
  41. Dovrei fare un regalino per una comunione e credo che questa potrebbe essere una buona soluzione avendo addirittura la custodia inclusa.

    RispondiElimina
  42. Mi piace un sacco questo tablet, vorrei prenderlo per me!

    RispondiElimina
  43. adoro questo sito perchè possiamo trovate dei prodotti originali insomma a dir poco assolutamente bellissimi

    RispondiElimina
  44. splendido e delizioso questo tablet color rosa davvero molto carino e utilissimo soprattutto.

    RispondiElimina
  45. semplicemente bellissimo, te lo invidio anche un pochetto, lo trovo super spettacolare e a dir poco meraviglioso.

    RispondiElimina
  46. sembra un tablet super ottimo nonrimane che provarlo è quindi corro subito ad acquistarlo

    RispondiElimina
  47. da te scoviamo sempre nuovi marchi e prodotti cosi belli che ci induci sempre a far shopping ogni giorno!

    RispondiElimina
  48. trovo che sia un bel prodotto, davvero ottimo ed eccezionale perfetto come dono per grandi e piccini.

    RispondiElimina
  49. E' strutturato molto bene questo tablet, un prodotto nato proprio per i bimbi.

    RispondiElimina
  50. questo è il periodo dell'anno in cui le comunioni la fanno da padrona ed io non ho mai idea di cosa regalare ma grazie al tuo blog ogni volta trovo sempre quello che fa al caso mio questo sara' un magnifico regalo per una ragazzina che ormai non gioca piu' con le bambole!!

    RispondiElimina
  51. mi piace un mondo questo tablet, vorrei proprio auto-regalarmelo per il mio compleanno! Il prezzo poi, non è niente male

    RispondiElimina
  52. Anche io quando sento un prezzo basso mi vengono i dubbi, ma da come descrivi questo prodotto sembra proprio ottimo per le mie esigenze devo assolutamente prenderlo

    RispondiElimina
  53. ero alla ricerca di un tablet da regalate a mia figlia per il compleanno e questo mi piace davvero molto.

    RispondiElimina
  54. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina
  55. Mi piace molto il design e la custodia di questo tablet. Lo trovo davvero molto adatto per i bambini.

    RispondiElimina