martedì 15 marzo 2016

*IClever Italia 8*

Una mia carissima amica sta realizzando il suo grande sogno, gestire finalmente un piccolo ristorantino, piccolo ma molto accogliente, dispone anche di una bellissima terrazza che si affaccia sul mare, e in quell'ambiente ha voluto creare un atmosfera molto soft e romantica, con delle luci non troppo potenti, sotto mio consiglio gli ho fatto acquistare queste bellissime lucine decorative.


- Lucine decorative.


La mia opinione:
Mi ha colpito subito la cura nell'imballaggio. Ho ricevuto queste bellissime lucine dentro una scatola di cartone rigidissimo, all'interno vi era un'altra scatola con tutte le 25 lampadine conservate singolarmente dentro delle mini scatoline cosi da evitare urti tra loro, evitando cosi di riceverne qualcuna rotta, nel restante spazio c'era la striscia dove attaccare tutte le lampadine. La striscia è lunga 7,5 metri con la possibilità di collegare altre 3 strisce per ricoprire luoghi più ampi. Ogni bulbo possiede una clip che è molto utile per facilitare l'appoggio su tende, alberi, o altre superfici in casa o all'esterno. Un altra cosa che mi ha colpito di questo prodotto è che ognuna lampadina illumina in modo indipendente, cioè, se una lampadina viene rotta o rimossa, ciò non influenzerà l'illuminazione delle altre lampadine. Perfette da utilizzare soprattutto per gli esterni in quanto sono impermeabili. Questa striscia non dispone di un interruttore on/off, è sufficiente attaccare e staccare la spina. I materiali costruttivi sono buoni e resistenti, quindi vale la pena spendere qualche euro in più per avere un prodotto di qualità e ottenere un atmosfera romantica e soft. La mia amica è molto soddisfatta, perchè ha creato un angolino romantico, con la giusta illuminazione che da quel tocco in più, rilassante e piacevole. 

Lucine decorative.

5 commenti:

  1. che belle che sono? me le immagino in estate nel decorare i gazebo, che romantico che sarebbe no?

    RispondiElimina
  2. ottimi acquisto, non saprei davvero cosa scegliere tra tutte queste cosucce bellissime che ho visto nel loro splendido sito.

    RispondiElimina
  3. magnifico prodotto si vede che è di ottima fattura ed è ben realizzato, ma lo trovo sopratutto molto carino

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti e questo sito, corro subito a dare un'occhiata in merito, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  5. sono belle queste lucine, li comprerò anche io per decorare la mia casetta e giardino, penso proprio che li amerò a prima vista.

    RispondiElimina