martedì 23 febbraio 2016

*AresparkDirect*

Quante volte vi è capitato di fare da baby sitter hai vostri nipotini???? A me capita parecchio durante la settimana, e di conseguenza bisogna inventarsi qualcosa su come passare il tempo, non si può stare sempre attaccati alla tv, sappiamo tutti che non è molto educativo, per questo motivo ho deciso di acquistare questo set di matite davvero valido e professionale per intrattenere i miei nipotini .

- Set 48 matite.


La mia opinione:
Da subito si sono presentate benissimo, nel loro cofanetto in metallo super resistente e grazioso. Sono ben 48 colori, e tra queste 48 troviamo tantissime sfumature divise su 2 livelli. Vi anticipo già che questo cofanetto non pesa affatto, solo poco piu di 500 gr. quindi perfetto anche per gli studenti in quanto leggero e occupa pochissimo spazio nello zainetto. Voglio spendere 2 parole anche sulla "sicurezza", queste matite sono certificate CE, e sono realizzate in legno, infatti il legno con cui sono fatte proviene da coltivazioni dedicate alla produzione di legname. Piacevolissime da utilizzare in quanto basta fare davvero pochissima pressione sul foglio per avere un tratto uniforme e pieno, si adattano bene a qualsiasi superficie, sua ruvida che liscia. Ottime sia per chi è alle prime armi che per chi ha già una buona mano Matite colorate davvero eccellenti con un costo molto basso, paragonandole alle marche più famose non hanno nulla da invidiare a parer mio. Consigliatissime per l'ottima qualità prezzo.

Set 48 matite.

6 commenti:

  1. da te scopriamo sempre dei nuovi marchi e dei prodotti cosi belli, che insomma vorrei comprare a tutti i costi, quindi ti saluto e vado a fare shopping!

    RispondiElimina
  2. immensa e splendida questa box, super ricca e spettacolare, mi piace davvero molto, li vorrei provare tutti tutti anche io questi bellissimi colori.

    RispondiElimina
  3. bellissima questa scatola super ricca di colori splendidi un kit completo che corro ad acquistare per i miei figli.

    RispondiElimina
  4. è davvero un bel kit di colori, splendido e ricco, penso proprio che lo acquisterò, visto che amo cosi tanto disegnare e colorare assieme ai miei figli.

    RispondiElimina
  5. amo disegnare e un kit simile deve essere mio, lo trovo completo e spettacolare, grazie per la segnalazione in merito.

    RispondiElimina
  6. ricco questo set di colori, bella anche la confezione che ho trovato splendida, un kit da acquistare ad occhi chiusi.

    RispondiElimina