martedì 23 febbraio 2016

**AresparkDirect 2*

Per chi si diletta spesso in cucina tra i fornelli sa quanto è importante avere sempre i propri coltelli affilati e pronti all'uso. L'unica soluzione efficace per me è sempre stata quella di portare i coltelli da un professionista, ma dopo svariate ricerche sono giunta finalmente ad una conclusione valida, acquistare finalmente il mio primo affila coltelli casalingo. Mi sono lasciata tentare da questo, e devo dire che ha soddisfatto a pieno le mie aspettative.

- Affila coltelli manuale professionale.


La mia opinione:
Utilizzarlo è semplicissimo, basta adagiare l'affila coltelli su un piano della cucina e iniziare ad affilare i coltelli (sono sicura che ne avrete tantissimi inutilizzati nel cassetto della cucina fermi da diversi anni) poi grazie alle due parti inferiori che sono dotate di materiale gommoso antiscivolo non ci sono problemi di "slittamenti" pericolosi. L'impugnatura inoltre è ergonomica risulta quindi essere molto comoda. Io l'ho utilizzato su diversi coltelli da cucina che ormai non portavo più ad affilare da diversi anni, infatti la lama non era più lineare ma aveva evidenti dentelli causati dall'usura, ebbene si..è tornato in pochi minuti come nuovo. La qualità costruttiva e l'accuratezza con la quale è stato progettato la si percepisce solo toccando questo accessorio. Lo ritengo indispensabile in cucina per avere coltelli sempre pronti alle esigenze, senza perdere troppo tempo a portarli ad affilare presso negozi specializzati.

Affila coltelli manuale professionale.

50 commenti:

  1. Utilissimo per mio marito che ha una collezione di coltelli.

    RispondiElimina
  2. altro che arrotino questo è magnifico devo prenderlo anche io i coltelli in cucina se non sono ben affilati non rendono!!!

    RispondiElimina
  3. Bello questo affila coltelli, mio marito si lamenta sempre del nostro ormai inutile, quasi quasi acquisto questo

    RispondiElimina
  4. molto utile e pratico! grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  5. Ciao, che bello questo affilacoltelli, è un utensile sempre utile nelle nostre case.

    RispondiElimina
  6. grazie per queste info a me che sto sempre tra i fornelli farebbe molto comodo

    RispondiElimina
  7. Interessante e utilissimo questo affilacoltelli, spesso ho problemi con il taglio di diversi alimenti, lo tengo in considerazione per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  8. Io non sono pratica ma è utilissimo in cucina, lo acquisterò per mio marito questo Affila coltelli manuale professionale.

    RispondiElimina
  9. Ottimo come regalo per la festa del papà questo affila coltelli, corro su amazon ad acquistarlo

    RispondiElimina
  10. Un'oggetto utilissimo ,i miei coltelli fanno il solletico poverini,ormai non si trovano nemmeno più coltelli buoni,questo articolo è utilissimo in casa

    RispondiElimina
  11. Anche io mi sono sempre affidata ad un professionista: ho l'acciaino in casa, ma ho sempre avuto paura che ad utilizzarlo in modo inappropriato avrei solo fatto danni! Me lo regalerò per la festa della donna, grazie, sei una fonte inesauribile d'informazioni!

    RispondiElimina
  12. questo è davvero un prodotto eccellente per affilare i coltelli, sarebbe utilissimo grazie per le info

    RispondiElimina
  13. questo accessorio è davvero utilissimo, sarebbe davvero un utensile ottimo nella mia cucina, grazie per le info

    RispondiElimina
  14. ho molti coltelli inutilizzati, e questo prodotto li rimetterebbe in sesto, devo subito dare un occhiata, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  15. Non ci penso neanche un secondo in più se acquistarlo o meno,lo faccio immediatamente perchè ne ho proprio bisogno...questa tua recensione capita al momento giusto,grazie!!!

    RispondiElimina
  16. Questo affila coltelli è proprio ciò che stavo cercando come regal per il compleanno della mia mamma, lei si lamenta sempre di avere tantissimi coltelli che non utilizza da tanto, con questo prodotto potrebbe riutilizzare

    RispondiElimina
  17. utensile che in cucina non può mancare...questo mi sembra molto pratico da utilizzare ed il manico ha una buona impugnatura...da acquistare

    RispondiElimina
  18. Utilissimo, io lo utilizzo in pratica giornalmente e ormai è vecchiotto quindi devo acquistarlo senza dubbio

    RispondiElimina
  19. ma sai che mi serve proprio un affila coltelli? lo comprerò sicuramente...lo cerco da un pò ma non mi sono mai decisa ad acquistarlo

    RispondiElimina
  20. Wow lo sai non sapevo nemmeno come fosse fatto un affilacoltelli?! Non l'ho mai usato, ma credo sia davvero utile!!!

    RispondiElimina
  21. Grazie per avermi fatto conoscere questo utensile. E' davvero molto utile, credo proprio di acquistarlo.

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia questo affila coltelli, addirittura specifico per differenti tipi di lama! Hai proprio ragione, in cucina le lame taglienti sono necessarie.

    RispondiElimina
  23. Questo bell'aggeggio avrebbe fatto la felicità di mio padre che aveva la smania dei coltelli perfettamente affilati...ma quasi quasi cedo alla tentazione pure io, che sono cresciuta con la fisima dei coltelli funzionali.

    RispondiElimina
  24. riesci sempre a trovare oggetti originali e molto utili.. non conoscevo arespark direct 2 prima di oggi, e ammetto che lo voglio.
    Vado subito a comprarlo.
    Klay

    RispondiElimina
  25. non ho mai pensato ad acquistare un affilatore per coltelli ma ora mi hai fatto riflettere ed in effetti ne avrei bisogno. Grazie per il passaparola.

    RispondiElimina
  26. utile ed indispensabile un affilacoltelli in cucina per chi ama stare sempre ai fornelli come me!

    RispondiElimina
  27. Deve essere un attrezzo molto comodo in cucina. Effettivamente mi sono sempre trovata in difficoltà con l'affilare i coltelli!

    RispondiElimina
  28. Bellissimo questo affila coltelli! Me ne serve proprio uno, ogni volta per affilarli devo fermare il ragazzo che gira con l'auto e il megafono "arrivato l'arrotino" ah ah ah ah lo abbiamo ancora!

    RispondiElimina
  29. Non avevo mai visto questo attrezzo e sinceramente non sapevo che esistesse una cosa simile. Sicuramente è molto utile in cucina

    RispondiElimina
  30. ordinato anche io è davvero favoloso molto utile e facile da utilizzare

    RispondiElimina
  31. mi serviva proprio questo oggetto lo acquisterò sicuramente per mia madre che si lamenta dei coltelli che non tagliano più

    RispondiElimina
  32. lo cercavo da tempo uno simile lo acquisterò anche io, è davvero un articolo indispensabile in casa propria

    RispondiElimina
  33. un articolo utilissimo e a dir poco fantastico, lo acquisterò sicuramente anche io, visto che è davvero facile da usare.

    RispondiElimina
  34. super utile questo prodotto, non sapevo che ne esistesse uno simile, lo voglio anche io! grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  35. la voglio acquistare anche io, mi serve proprio, ho tutti i coltelli che non tagliano più, corro ad acquistarlo immediatamente.

    RispondiElimina
  36. ciao è sicuramente un ottimo prodotto utilissimo e da tenere in casa sai quanti coltelli si possono recuperare.

    RispondiElimina
  37. Mai visto questo coso!!! Devo ammettere che nella mai a famiglia siamo bravi perché i coltelli sono quasi sempre ben affilati: per adesso, quindi, l'acquisto salta

    RispondiElimina
  38. indispensabile, intelligente e anche molto accattivante a vedersi! uno strumento utilissimo da non nascondre nel cassetto ma da tenere in bella mostra ;)

    RispondiElimina
  39. molto utile questo oggetto, un affila coltelli è molto comodo e questo si vede che è di ottima qualità

    RispondiElimina
  40. questo attrezzo sembra spettacolare!! ho dei coltelli buoni ma inutilizzabili in cucina che per pigrizia non ho portato ad affilare! questo sembra davvero un buon metodo! mi sembra di aver capito che affila anche diversi materiali! ottimo!

    RispondiElimina
  41. utilissimo questo affilacoltelli, per come è fatto sembra anche facile da usare. dovrò acquistarlo anch'io visto che l'unico negozio che conosco dove portavo i coltelli da affilare sta chiudendo.

    RispondiElimina
  42. E' da tempo che cerco un buon affilacoltelli e questo sembra fare proprio al caso mio perché è semplice da usare :D

    RispondiElimina
  43. Un attrezzo davvero utile, a volte buttiamo i coltelli che non tagliano più perchè gli arrotini di una volta sono in via di estinzione, con questo oggetto potremo affilare da noi i nostri coltelli.

    RispondiElimina
  44. Pensa che in campagna da noi ancora passa l'arrotino! Non avevo mai visto un oggetto simile che differenzia in base al tipo di lama. È un indispensabile in cucina!

    RispondiElimina
  45. Mio papà utilizzava spesso questo accessorio, un modello più antico naturalmente. Un accessorio molto pratico in cucina

    RispondiElimina
  46. Non ho molta esperienza di attrezzi per affilare lame e coltelli, ma questo piccolo e maneggevole oggetto mi sembra faccia perfettamente il proprio lavoro.

    RispondiElimina
  47. non ho mai avuto un affilacoltelli ma in effetti pensandoci bisognerebbe averlo in casa perchè almeno a me capita di trovarmi un mano un coltello che non taglia per niente..

    RispondiElimina
  48. Fantastico questo affila coltelli, ho un 'attrezzo simile ma non è cosi bello di design..questo è molto moderno!

    RispondiElimina
  49. Deve essere ottimo come affila coltelli vedo che ognuno ha il suo inoltre anche il design è raffinato! Ottima scelta cara!

    RispondiElimina