martedì 12 gennaio 2016

*Smatree 6*

Finalmente adesso posso portare sempre con me l'action camera..anche per le uscite di tutti i giorni..adesso vi spiego il motivo..mio marito dice che sono troppo "perfettina" perchè per ogni mio dispositivo compro sempre le custodie..immaginate che quando ho acquistato il mio nuovo smartphone non l'ho portavo con me fin quando non ho trovato la custodia a portafoglio per la paura che si rovinasse, sono proprio fissata per queste cose..devo avere una custodia o una protezione per ogni cosa..sarà un difetto..però non ci posso far nulla..mi piace tenere al meglio i miei gioiellini..infatti non potevo non acquistare questa mini custodia per la mia action camera. Acquistata da Smatree, vi consiglio di dare uno sguardo, perchè ha tantissime custodie con diversi accessori. Basta chiacchiere, vi mostro subito il mio acquisto.

- Mini custodia per action camera.


La mia opinione:
Ero alla ricerca di una custodia il più compatta possibile per poter portare sempre con me la mia action camera senza dover rinunciare alla protezione. Questa custodia rappresenta il giusto compromesso per le mie esigenze. E perfetta, non c'è altro da dire..all'interno ci sta il minimo indispensabile, io all'interno ho messo l'action camera con custodia subacquea ed il suo attacco e vite, due batterie di scorta con il caricabatterie, varie schede di memoria e qualche altro supporto..e qualcosa di piccolo ci starebbe ancora. I materiali sono ottimi proprio come tutti gli altri che ho acquistato e di cui sono rimasta pienamente soddisfatta, la gommapiuma è perfettamente sagomata e gli accessori ci stanno benissimo. Sono molto perplessa per le recensioni negative lasciate al venditore..prima di fare acquisti assicuratevi che il prodotto sia conforme alle vostre esigenze. Questa è la custodia più piccola che propone Smatree, quindi non trovo giusto lasciare un feedback negativo per la noncuranza di leggere bene le descrizioni del prodotto. Sottolineato questo io sono molto soddisfatta di questa custodia. E la consiglio per chi come me vuole avere sempre i propri dispositivi a portata di mano con un adeguata protezione.

Mini custodia per action camera.

6 commenti:

  1. fantastica questa borsa, la devo comprare anche io, super imbottita, insomma fantastica a dir poco.

    RispondiElimina
  2. meravigliosa la tua nuova Mini custodia per action camera me la regalerò sicuramente

    RispondiElimina
  3. magnifico ed ottimo prodotto sarà uno dei miei prossimi regali per il mio amato, che sicuro lo adorerà a prima vista.

    RispondiElimina
  4. bello anche se piccolo sicuramente ci si potrà riporre al suo interno parecchi pezzi oltre alla cam.

    RispondiElimina
  5. sarà anche una Mini custodia per action camera ma è davvero bella, ben fatta e super elegante ma sopratutto utilissima.

    RispondiElimina
  6. un prodotto fantastico che acquisterò anche io, lo trovo davvero molto bello ma sopratutto indispensabilissimo, sarà mio molto ma molto presto.

    RispondiElimina