giovedì 14 gennaio 2016

*Ohuhu 16*

Per un giardino già ben avviato o per progettarne uno nuovo, c'è sempre molto lavoro da fare. Gli attrezzi manuali e gli accessori proposti da Ohuhu ci aiuteranno per tutti i lavori in giardino, nelle aiuole e nell'orto.

- Set attrezzi da giardinaggio.


La mia opinione:
In questo set abbiamo il minimo e indispensabile per curare al meglio il proprio giardino/orticello, il set è composto da 3 accessori: una cazzuola, un trapiantatore e una forca. Perfetto per chi è alle prime armi e non. Il prezzo a parer mio è giusto, vi posso assicurare che ho acquistato nei negozi appositi per il giardinaggio attrezzi ad un costo molto più elevato e si sono rotti dopo pochi utilizzi, questi sono robusti, solidi e di ottima qualità. Il manico è comodo, ha un ottimo grip, non scivola è non da fastidio alla mano durante il suo utilizzo, mi piace il fatto che nel manico ci sia un foro per appenderli e averli sempre in ordine e a portata di mano nel posto in cui gli conserviamo. Questo set è realizzato in lega di alluminio quindi dimenticatevi la ruggine! Questi accessori hanno un compito ben preciso, la cazzuola serve per scavare, il trapiantatore lo dice la parole stessa, trapianta piccole piante o fiori nel terreno, ed infine la forca perfetta per smuovere la terra dura e secca e per rimuovere le erbacce. Questi attrezzi pesano davvero poco in tutto poco più di 550 grammi, molto maneggevoli e comodi. Promossi a pieno voti, sia per la qualità dei materiali che per l'aspetto, molto minimal ma carinissimi!

Set attrezzi da giardinaggio.

11 commenti:

  1. io che amo il giardinaggio li acquisterò sicuramente son davvero fantastici.

    RispondiElimina
  2. era da tempo che cercavo un set simile, penso proprio che li acquisterò per mia nonna, credo proprio che li apprezzerà moltissimo.

    RispondiElimina
  3. son molto ben fatti, si vede che son di ottima fattura, li acquisterò anche io per svolgere con meno fatica il lavoro nel mio amato giardino.

    RispondiElimina
  4. da te scovo molti marchi nuovi e prodotti super eccezionali ma sopratutto utili come questo set di giardinaggio che acquisterò molto presto anche io.

    RispondiElimina
  5. mi inviti a nozze come si vuol dire, per una dalle dita verdi...e non solo dal pollice verde ehehehe XD questo set di giardinaggio è una manna caduta dal cielo, me lo regalo immediatamente.

    RispondiElimina
  6. Un kit di prodotti che mi appaiono davvero molto validi e sopratutto utilissimi, li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  7. Magari avessi un giardino!!! Consiglierò questo kit a mia cognata e alla mia amica entrambe con un eccezionale pollice verde!

    RispondiElimina
  8. Che bel kit, mia mamma ha il pollice verde quindi mi sembra una buona idea per il suo compleanno! Io invece ho il pollice nero ahahah

    RispondiElimina
  9. Quanti attrezzi interessanti per il giardinaggio vedo oggi sul tuo blog.
    Io adoro fare giardinaggio e questi mi potrebbero essere comodi, vado a saperne di più
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. Wow troppo carino questo set per il giardinaggio! Io non ho per nulla il pollice verde, ma mia sorella ci sa proprio fare con le piante, quindi, credo proprio che ci farò un pensierino per farle un regalo, grazie!

    RispondiElimina
  11. Da amante del giardinaggio ci farò sicuramente un pensierino, sembrano interessanti!

    RispondiElimina