lunedì 11 gennaio 2016

*Ohuhu 15*

Per chi come me è amante dei gioielli, tra cui bracciali, orologi, ciondoli, anelli, collane e non riesce a non farne a meno acquistandone sempre tantissimi nonostante l'enorme quantità che si possiede già a casa sa bene che non è bello averli sparsi per casa, nei cassetti o nelle mensole in disordine..per cui ho deciso di sistemarli tutti, ma proprio tutti..in passato ne ho già acquistato uno simile a questo, ma è più piccolo e avendo un enorme quantità di gioielli e già pieno e non ci sta più nulla. Ovviamente il mio acquisto e su Ohuhu.

- Cofanetto/espositore gioielli.


La mia opinione:
La fattura di questo cofanetto è davvero molto buona ed il rapporto qualità prezzo è ottimo, non ho trovato nulla di simile a prezzo inferiore. Anche l'imballaggio è stato all'altezza delle aspettative e la spedizione è stata rapidissima. Come potete vedere dalle foto è molto elegante e raffinato, si presenta di colore nero, con le cuciture beige, rifinite molto bene. Il materiale è molto resistente, in quanto è cuoio di altissima qualità. La forma è rettangolare, e sono presenti ben 20 scomparti tra il cassettino e lo scomparto superiore, i cuscinetti che troviamo all'interno sono rimovibili, potete metterci tutti i vostri gioielli come più vi piace. Nello scomparto superiore c'è una serratura a chiave, perfetta per riporre i gioielli più preziosi, mentre il cassettino è sprovvisto di qualsiasi serratura, quindi fate attenzione quando prendete in mano questo cofanetto, perchè il cassettino potrebbe aprirsi improvvisamente a seconda di come lo tenete. Sono rimasta soddisfattissima dell'acquisto e consiglio vivamente questo cofanetto per chi ama tenere in ordine e in bella vista i proprio gioielli. Il risultato finale con la scatola piena è davvero di grande effetto e valorizza tantissimo i miei gioielli.

Cofanetto/espositore gioielli.

6 commenti:

  1. un magnifico prodotto penso proprio che l'acquisterò assolutamente anche io, lo trovo molto elegante e chic.

    RispondiElimina
  2. un ottimo articolo davvero molto bello ed originale, ma sopratutto utile e capiente, lo comprerò anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  3. splendido e a dir poco capiente il tuo nuovo cofanetto ed espositore di gioielli di un raffinato color nero.

    RispondiElimina
  4. cercavo da tempo anche io un prodotto simile,è molto bello e super elegante, lo voglio assolutamente.

    RispondiElimina
  5. che meraviglia che è? mai visti prima! da te scoviamo sempre nuovi prodotti super eccezionali, li voglio anche io assolutamente.

    RispondiElimina
  6. sarà il mio regalo per mia madre, penso proprio che l'amerà a prima vista, grazie per la segnalazione in merito.

    RispondiElimina