venerdì 8 gennaio 2016

*Newnow*

In uno dei miei post precedenti vi dissi che mio figlio sarebbe partito per uno stage con la scuola..quel giorno si avvicina sempre di più, ed io sono molto felice per lui, perchè sarà un esperienza bellissima prima del diploma..dovendo portare con se una sola valigia, stiamo cercando di metterci dentro il minimo e indispensabile. Oltre al suo smartphone, vuole portarsi dietro il tablet e il lettore mp3, ma questo equivale a portarsi tutti i caricabatterie dietro..quindi abbiamo optato per l'acquisto di un unico caricatore da muro con diverse porte usb. Piccolo, compatto, leggero e dal design accattivante, lo sapete meglio di me, l'occhio vuole sempre la sua parte! 

- Caricatore da muro.


La mia opinione:
Per mio figlio questo accessorio è il nuovo standard nella ricarica per i suoi dispositivi! La sua prima impressione è stata: "WOW". Il tutto è riposto dentro la sua scatola, molto compatta cosi da evitarne urti durante il trasporto. All'interno troviamo il caricatore che è davvero molto solido e robusto, solo a guardarlo fa una bellissima impressione, il cavo di collegamento è piuttosto lungo, molto comodo, perchè cosi non deve per forza rimanere vicino alla presa per utilizzare i suoi dispositivi nei momenti di ricarica. Ha fatto diverse prove a casa, per valutare se si fosse rivelato affidabile, e devo dire che sono rimasta stupita anche io, i tempi di ricarica sono velocissimi, sia per quanto riguarda un solo dispositivo che per 2/3 contemporaneamente. Sbadatamente ha lasciato il caricatore attaccato per 3 giorni alla presa di corrente, ma non si è scaldato minimamente, verificando successivamente nel sito abbiamo scoperto che è certificato: CE, FCC e RoHS per garantire la completa sicurezza e affidabilità del prodotto. Mio figlio è pienamente soddisfatto. Qui sotto vi lascio il link diretto per l'acquisto..approfittatene!

Caricatore da muro.

7 commenti:

  1. È davvero utilissimo soprattutto per chi come me ha molti dispositivi. Tanti auguri per tuo figlio. Fare gli stage è stata per me un'esperienza meravigliosa e sicuramente lo sarà anche per lui.
    Comunque passa da me se ti va: http://ilpazzomondodival.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. un ottimo e validissimo prodotto a dir poco spettacolare, deve essere mio a tutti i costi.

    RispondiElimina
  3. un valido prodotto, super utilissima lo comprerò sicuramente, grazie per la recensione in merito!

    RispondiElimina
  4. magnifico il tuo nuovo caricatore, penso proprio che lo acquisterò anche io,è un articolo indispensabilissimo.

    RispondiElimina
  5. è fantastico, in casa le prese non bastano mai, con questo articolo invece con una solo presa potremo caricare tanti accessori, fantastico!

    RispondiElimina
  6. fantastico questo caricatore, serve decisivamente anche a me! quindi grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  7. per caricare tanti cellulari assieme questo articolo è semplicemente fantastico, perfetto anche da portare sempre con se.

    RispondiElimina