martedì 19 gennaio 2016

*Mosiso 5*

Anche qui in Sardegna è arrivato il vero freddo, siamo passati da 20° ai 10° in pochissimi giorni, e la temperatura la notte scende ancora di più. Con l'arrivo del freddo non poteva mancare la pioggia e l'odiosissimo vento. Dovete sapere che a casa mia si acquistano ombrelli come se non ci fosse un domani, mio figlio soprattutto ne rompe uno al mese, eppure lo tiene nella borsa di scuola..magari lo schiaccia con i libri e si rompono le stecchette?? oppure la scarsa qualità?? Quindi ho deciso di acquistarne uno che costasse qualche euro in più, ma che risultasse un pò più robusto e resistente..beh non mi sono sbagliata..dato che l'ho acquistato su Mosiso.

- Ombrello nero automatico.


La mia opinione:
Sicuramente non sono l'unica a dover acquistare diversi ombrelli durante l'anno perchè si rompono tutti troppo velocemente, basta che si alzi il vento e l'ombrello si gira, e non c'è verso di poterlo ri utilizzare. Dando uno sguardo su Amazon ho subito notato questo. Innanzitutto è molto grande, sotto si possono riparare dalla pioggia tranquillamente 2 persone. E resistentissimo al vento grazie alle stecche molto robuste realizzate con materiali di qualità. Il manico è rivestito di materiale antiscivolo che ne rafforza la presa, il pulsante per l'apertura ha un disegno con due freccette, ma è di grandi dimensioni ed aziona facilmente l'apertura automatica. Il tessuto è idrorepellente, le gocce scivolano giù lasciando il tessuto asciutto. La prima impressione che ho avuto quando ho aperto il pacco è stata quella di avere tra le mani un prodotto elegante e di qualità. Il prezzo all'apparenza sembra esagerato ma questo ombrello durerà decenni, quindi vale tutti i suoi 19€. 

Ombrello nero automatico.

6 commenti:

  1. mi piace moltissimo il tuo nuovo ombrello sopratutto per la stampa super fashion ed elegantissima

    RispondiElimina
  2. un ottimo e validissimo prodotto, lo trovo molto bello e sopratutto utilissimo lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  3. carino e davvero originale il tuo nuovo ombrello, mi piace molto lo trovo super affascinante e spettacolare a dir poco.

    RispondiElimina
  4. adoro gli ombrelli come questo che ci mostri oggi nel tuo blog, lo trovo molto bello, originalissimo e anche alla moda!

    RispondiElimina
  5. cercavo da tempo anche io un ombrello che fosse bello e al contempo stesso anche resistente al vento, anche a me lo sfascia sempre non ti dico quanti soldi si buttano via cosi, lo acquisterò anche per questo motivo grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. bello davvero molto bello, semplice da utilizzare e spettacolare a dir poco, lo regalerò a mia madre per il suo compleanno gli piacerà sicuramente.

    RispondiElimina