lunedì 18 gennaio 2016

*Mosiso 4*

L'altra sera a cena c'era mio fratello..stavo cercando di convincerlo ad acquistare una nuova fotocamera, ma niente, non c'è stato verso..purtroppo la sua fotocamera è vecchiotta, funziona ancora perfettamente, ma non riesce a trovare una batteria di ricambio, quindi gli ho consigliato un power bank, così oltre al suo smartphone può ricaricare la sua fotocamera in qualunque posto.

- Mosiso power bank 7800mAh.


La mia opinione:
E un elegantissimo power bank nero laccato in ebano, abbastanza piccolo. Pesa davvero poco, 159 grammi, quindi non vi accorgerete nemmeno di averlo in borsa. Il costo lo ritengo un pelino alto, perchè su Amazon ho visto power bank più potenti allo stesso prezzo, ma considerando che è progettato egregiamente e ha una valida garanzia di un marchio serio come Mosiso non ci si può lamentare. E molto robusto, possiede un guscio esterno resistente, e a prova di caduta che assicurano durata e sicurezza. Sotto al tastino dell'accensione, troviamo 4 led blu di notifica per essere sempre al corrente del livello di batteria residua. E dotato di due porte di uscita da 5V / 2A e 5V / 1A per caricare sino a due dispositivi contemporaneamente ed inoltre ha un sistema interno che lo fa arrestare automaticamente in caso di corto circuito. Un punto a favore di questo power bank è la mini torcia posizionata vicino alle porte usb, che si sa fa sempre comodo! Come vi ho già detto ho acquistato questo power bank per mio fratello, perchè si trova spesso con la sua fotocamera scarica, adesso non dovrà più preoccuparsi perchè potrà ricaricarla in qualsiasi momento, si è trovato molto bene, e ha notato che dura tantissimo. Si ricarica totalmente e velocemente in circa 5 ore. Consigliatissimo!

Mosiso power bank 7800mAh.

12 commenti:

  1. un magnifico power bank super utile e molto potente favoloso per non rimanere col smartphone o il proprio apparecchio tecnologico scarico.

    RispondiElimina
  2. ho dato un'occhiata al negozio mosiso hanno una vasta scelta di prodotti, mamma mia c'è da uscir pazzi, comprerò tutto poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  3. dal design semplice e lineare un prodotto molto chic ed elegante ma sopratutto utilissimo.

    RispondiElimina
  4. mi piace perchè permette di caricare due articoli contemporaneamente, assolutamente fantastico, lo compro poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il marchio e manco sapevo dell'esistenza di codesti prodotti, mi hai aperto un mondo, li proverò sicuramente grazie mille da te scovo sempre grandiose novità.

    RispondiElimina
  6. bello ma sopratutto potente, un marchio innovativo che vende magnifici prodotti super eccezionali.

    RispondiElimina
  7. Mosiso power bank 7800mAh è ASSOLUTAMENTE SPETTACOLARE, troppo bella ed originale l'acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  8. bello, chic ed anche elegante nel suo colore, penso proprio che lo acquisterò sopratutto per la sua indispensabile utilità.

    RispondiElimina
  9. ottimo prodotto deve essere mio a tutti i costi corro immediatamente ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  10. meraviglioso prodotto super eccezionale ma sopratutto utile la voglio a tutti i costi, corro quindi subitissimamente ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  11. splendido questo articolo mosiso, non conoscevo il marchio, vado a vedere la loro vetrina da amazon mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  12. da te scoviamo sempre grandiosi, ottimi e rivoluzionari prodotti, tutti assolutamente da possedere, ci induci sempre in tentazione!

    RispondiElimina