lunedì 11 gennaio 2016

*MinWeiHui 2*

Se dovessi farvi vedere il mio armadio vedreste più borse che vestiti. Eh si perchè mi piacciono tantissimo, adoro abbinarle ad ogni outfit, che siano grandi o piccole, colorate o monocolore, classiche o eleganti, ne possiedo tantissime e le utilizzo tutte ogni qualvolta si presenta l'occasione. In questo post vi mostro l'ultima che ho acquistato su MinWeiHui.

- Borsa piccola a tracolla in canvas da donna.


La mia opinione:
Ero alla ricerca di una borsa piccola per un utilizzo quotidiano, visto che la tracolla che di solito utilizzo per le commissioni aveva ogni cerniera fuori uso, con il rischio quindi di perdere i miei oggetti personali. Nel centro commerciale vicino casa hanno prezzi altissimi, non è possibile nemmeno entrare dentro, perchè il sentirsi male è assicurato..per una piccola borsa i prezzi si aggiravano intorno ai 120-150 euro, assurdo!!! Allora ho deciso di guardare qui su Amazon..la scelta è stata difficile, perchè ho adocchiato tanti modelli, ma alla fine ho scelto questa. E piccola, ma all'interno ci sta davvero il minimo e indispensabile per le mie commissioni, portafoglio, porta monete, chiavi di casa e della macchina, fazzolettini, mini beauty con burro cacao, specchietto e disinfettante per le mani. La forma non è proprio quadrata, ha i lati smussati e il tessuto è molto morbido, possiede la tracolla incorporata e non si può rimuovere. La stampa è carinissima, perfetta per me, perchè la mattina sono sempre vestita in tuta nera o grigia, e questa borsa da quel tocco in più di colore. Davanti troviamo la classica apertura a busta di lettera, e dietro una taschina con cerniera che attraversa tutta la borsa, all'interno invece troviamo un altra taschina (sempre con la cerniera, ma più piccola) e uno scomparto per lo smartphone. La tracolla è regolabile, e mi piace il fatto che non sia troppo stretta, almeno così non darà alcun fastidio alle spalle. E realizzata in canvas, un tessuto che si può lavare tranquillamente qualora dovesse sporcarsi. Il design complessivamente è semplice ma grazie al colore e alla stampa è una borsa molto fashion. Se non vi piace l'arancione la trovate anche nel colore beije e blu. Come sempre la spedizione puntuale. Ottima borsa, la consiglio, anche per le più esigenti!

Borsa piccola a tracolla in canvas da donna.

40 commenti:

  1. super super carina e anche molto originale, la trovo davvero deliziosa e adorabile a dir poco.

    RispondiElimina
  2. bellissima questa piccola borsa la trovo molto bella e colorata ottima da utilizzare e sfoggiare ogni giorno.

    RispondiElimina
  3. super adorabile la tua Borsa piccola con tracolla in canvas la voglio anche io, spero che me la regalino per il mio compleanno, la amo troppissimo.

    RispondiElimina
  4. trovo la tua nuova borsa molto bella e a dir poco spettacolare, da utilizzare ogni giorno ed in ogni occasione.

    RispondiElimina
  5. lo acquisterò anche io questa splendida borsina che trovo molto bella nel modello e nei colori.

    RispondiElimina
  6. la classica borsa che ognuno di noi dovrebbe avere, piccola ma bellissima.

    RispondiElimina
  7. Ahahha più borse che vestiti? Anche io! Comunque ti do ragione riguardo al fatto dei centri commerciali, prezzi troppo alti!
    Questa borsa mi sembra ottima perché è piccola e funzionale, non essendo troppo stretta come dici tu, penso che sarà comodissima! Vado a vedere sul sito :)

    RispondiElimina
  8. questa tracolla è davvero bellissima, ideale per me piccola ma capiente, grazie per le informazione

    RispondiElimina
  9. questa è una di quelle borse per tutti i giorni quando si scappa con i figli a seguito a fare ,mille commissioni e mille cose e si deve portare tutto il necessario in una borsa comoda

    RispondiElimina
  10. Comodissima e pratica questa borsa,viscidamente utile per le giornate fuori casa

    RispondiElimina
  11. Non è nel mio stile,ma la modalità tracolla mi gusta assai,io sono una tracolla-dipendente! le trovo molto comode

    RispondiElimina
  12. Si vede che adori le borse dal tuo blog! E devo dire che hai anche un ottimo gusto! Molto carina uesta, ma la mia preferita resta quella vintage traforata di qualche post fa!

    RispondiElimina
  13. È una borsa molto bella dalle stampe un po impegnative, ma sembra molto capiente! Qualche borsa è un po più grande ma al suo interno non si riesce a mettere nulla!

    RispondiElimina
  14. Mi piace tanto questa borsa. Ideale anche per la prossima primavera.

    RispondiElimina
  15. è molto carina , mi piace la fantasia, e poi va benissimo per quando non ci si deve portare tutta casa dietro!

    RispondiElimina
  16. sono alla ricerca di un borsa piccola, pratica e comodo. terrò in considerazione il tuo suggerimento. grazie!

    RispondiElimina
  17. Non rientra molto nei miei gusti ma vedo che è molto robusta e quindi adattissima ad un uso quotidiano...

    RispondiElimina
  18. anche io adoro le borse... questa che fai vedere oggi mi piace perchè è sportiva e pratica

    RispondiElimina
  19. un design ricercato per una borsa piccola me efficente. davvero sfizioso il gioco di colore :D

    RispondiElimina
  20. Non è nel mio stile però trovo giusto che ognuna di noi scelga la sua borsa in base al proprio gusto e non alla moda predominante. Stesso discorso per la capienza: io non riesco a uscire con le borse piccole perché sono abituata a portarmi tutta la casa!

    RispondiElimina
  21. Anche dalle mie parti si vedono prezzi davvero alti per una borsa! Hai fatto bene ad acquistare questa su amazon, è carina e vedo che può contenere tutto il necessario

    RispondiElimina
  22. Anch'io amo le borse e queste é bellissima.

    RispondiElimina
  23. Adoro il design e la capienza di questa borsa, è molto nelle mie corde

    RispondiElimina
  24. questa tracolla è davvero bellissima, proprio nel mio stile, mi piace anche il colore, devo subito dare un occhita al sito

    RispondiElimina
  25. La fantasia è un po etnica come piace a me e la trovo molto pratica e funzionale, quindi un ottimo acquisto

    RispondiElimina
  26. Ma quanto è carina! Sembra molto pratica e poi ha una fantasia davvero graziosa. Credo che la sfrutterai in molte circostanze. Queste borse sono un vero passepartout!

    RispondiElimina
  27. E' davvero molto carina, a mio avviso abbinabile benissimo con i jeans e con un look casual, le molteplici tasche e cerniere sono molto comode per chi come me ha un sacco di cosine piccole da portarsi dietro.

    RispondiElimina
  28. Hai scelto benissimo, la borsa è piccola ma tutto sommato sufficientemente capiente, a parte che carinissima...anche dove abito io le borse costano uno sproposito.

    RispondiElimina
  29. Devo cercare anche io una tracolla piccola. Giro sempre con borse enormi con dentro mezza casa. Questa ha un colore delizioso e tasche funzionali.

    RispondiElimina
  30. Mi piace molto la fantasia di questa borsa...la trovo molto primaverile e molto pratica...ha una misura perfetta per me!

    RispondiElimina
  31. ma quanto è carinaaaaaaaaaaaa...mi piace da matti...ci farò un pensierino...è comoda per la sua piccola taglia, ma al contempo è molto spaziosa...la vogliooooooooooo

    RispondiElimina
  32. Mi piace tanto questa borsa. Mi piace sia il colore che il modello. ma anche il disegno del tessuto della parte superiore.

    RispondiElimina
  33. Ma è favoloso questa borsa... lo cercavo!!!! Finalmente eccolo!!!

    RispondiElimina
  34. Che bella questa borsa! Sicuramente un'alternativa pratica e comoda da utilizzare giornalmente! Vado a curiosare su amazon

    RispondiElimina
  35. Anche io nel mio armadio forse ho più borse che vestiti!!!Le amo troppo! Questa che hai scelto è carinissima però io sono più per le borse grandi, con tre figli ci devo mettere dentro di tutto tipo Mary Poppins!

    RispondiElimina
  36. Molto graziosa e capiente. Un acquisto azzeccato per la primavera

    RispondiElimina
  37. Anche se il mio è un punto di vista maschile credo di poter condividere la valutazione positiva sulla borsa. Amo regalare borse e questa potrebbe essere un'ottima idea.

    RispondiElimina
  38. bellissima questa borsa, dai colori molto primaverili, io adoro le tracolle e questa è perfetta

    RispondiElimina
  39. Molto carina come borsa e il fatto che abbia diverse tasche la rende anche molto utile, non è il mio stile ma sicuramente faccio centro se la regalo a mia cugina.

    RispondiElimina
  40. Una tracolla piccola ma di sicuro carinissima e molto funzionale direi ... accipicchia e che prezzi al centro commerciale e poi ci si lamenta del calo delle vendite...arrivati a questo punto viva Amazon

    RispondiElimina