martedì 19 gennaio 2016

*MF Tech-UK*

Ho sempre desiderato una tastiera retroilluminata, perchè spesso mi capita di fare delle ricerche dopo cena, e guai ad accendere la luce, è uno dei momenti di relax della mia famiglia, dove tutti stanno in salotto a guardare la tv, l'unica luce accesa è il diffusore che emana profumo ed ogni tot di secondi cambia colore, una cosa molto rilassante. Dopo aver fatto svariate ricerche ho deciso di acquistare questo set, che comprende una tastiera, un mouse con annesso tappetino, sono accessori da gaming, cosi ho accontentato anche mio figlio. ^_^

- Set accessori da gaming.



La mia opinione:
Il pacco è arrivato nei tempi prestabiliti, ho sempre tracciato il pacco tramite l'app di Amazon, che trovo utilissima per sapere dove sono in tempo reale i nostri pacchi. Imballaggio impeccabile, e anche la scatola dove erano riposti questi accessori era molto robusta e con delle protezioni in plastica morbida all'interno. Con mio figlio non abbiamo perso tempo e abbiamo subito collegato la tastiera ed il mouse, all'inizio non capivamo perchè il colore rimaneva fisso sul rosso, dopo aver sbirciato nelle info del prodotto su Amazon abbiamo capito che per scegliere la modalità di colore bisogna digitare: Fn + PB, per la sequenza automatica: Fn + PS. Voglio sottolineare che sia la tastiera che il mouse appena collegati tramite presa usb hanno iniziato a funzionare subito e correttamente senza riscontrare alcun problema. Sono dotati di gommini antiscivolo che sono utilissimi anche per non graffiare il piano su cui sono riposti. Alcuni tasti non corrispondo alle reali funzioni, le 2 parentesi sono invertite, ma comunque ci si fa subito l'abitudine, questo non è assolutamente un problema o una nota negativa per la tastiera. Il mouse è risultato essere molto comodo, l'impugnatura è piacevole e il mouse scorre bene nelle pagine, la rotellina è velocissima. Esteticamente sono entrambi molto belli e il materiale è superiore al costo del set. Sono molto soddisfatta. Perfetto anche come idea regalo. Consigliatissimo.

Set accessori da gaming.

7 commenti:

  1. bellissima questa tastiera con luci led che cambiano colore!!!! anche il mouse è troppo forte....voglio regalarlo a mio figlio!

    RispondiElimina
  2. un magnifico prodotto che possiedo anche io, lo adora da morire mio marito, guai a chi glielo tocca.

    RispondiElimina
  3. sarà un regalo perfetto per il mio ragazzo, lo amerà a prima vista. grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  4. un magnifico e tecnologicissimo mouse e tastiera, fighissimo che si illumina cosi tanto, uno spettacolo a dir poco.

    RispondiElimina
  5. bellissimo, stravagante ma anche originale un prodotto eccezionale a dir poco, lo compro e me lo regalo per San Valentino ^_*

    RispondiElimina
  6. bello, innovativo, originale, super grande e possente da vedi duri aggiungerei, corro a vedere nel loro negozio il costo, grazie per la segnalazione in merito.

    RispondiElimina
  7. magnifico, wow è davvero molto grande, un set completo e bellissimo, penso che lo comprerò anche io, lo trovo semplicemente spettacolare.

    RispondiElimina