venerdì 8 gennaio 2016

*iCozzier*

Cercavo un semplicissimo lettore di schedeSD, dato che la porta del mio portatile non le rileva più, non so se ci sia da fare qualche aggiornamento, fatto sta che è meglio che non tocchi nulla, se no capita come l'ultima volta che ho fatto partire ogni aggiornamento, e non riuscivo più ad utilizzare il pc..quindi per essere sicura di non combinare guai sono andata alla ricerca di questo accessorio. Dopo svariate ricerche mi ha colpito questo, perchè oltre ad avere i 2 ingressi per la schedaSD e la microSD possiede anche 6 porte usb, che si rivelano sempre utilissime per chi ha diversi dispositivi da collegare al pc. Ho acquistato questo lettore di schede da iCozzier su Amazon.

- Lettore di schede/porte usb.


La mia opinione:
Il prodotto si presenta in maniera elegante, maneggevole e compatto. Il materiale di costruzione è principalmente la plastica, ma di ottima qualità, di colore nero lucido. L'ho utilizzato con smartphone, tablet, pendrive, una schedaSD, tutti in contemporanea ed ha sempre funzionato perfettamente. Appena lo si collega al pc viene rilevato in automatico, quindi non c'è neanche la scocciatura di dover installare dei driver. Scaricando foto e video si è rilevato molto veloce, per quanto mi riguarda questo lettore è come se fosse parte integrante del mio pc. Sono veramente soddisfatta. Consiglio l'acquisto.

Lettore di schede/porte usb.

6 commenti:

  1. è un meraviglioso prodotto, bello da vedere ma sopratutto utilissimo a dir poco

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa azienda e questo prodotto che trovo molto originale e super tecnologico, lo comprerò anche io!

    RispondiElimina
  3. Davvero bello e sopratutto utile il tuo nuovo Lettore di schede/porte usb, corro a comprarlo anche io, ne ho davvero di bisogno

    RispondiElimina
  4. bella piccola e molto comoda, la regalerò al mio ragazzo penso proprio che gli piacerà moltissimo.

    RispondiElimina
  5. un marchio del tutto nuovo per me, mi piace molto questo negozio amazon, ho visto tanti dei prodotti che acquisterò, visto che son venduti a prezzi molto bassi.

    RispondiElimina
  6. un articolo molto bello, semplice da utilizzare ma sopratutto indispensabilissimo per una come me, che ama la tecnologia alla follia.

    RispondiElimina