lunedì 18 gennaio 2016

*IClever Italia 4*

Le lampade sono sempre più complementi d'arredo che valorizzano gli spazi interni. Realizzate con materiali pregiati o green, sfruttano tecnologie di nuova generazione rivelandosi prodotti innovativi e all'avanguardia. In questo mio post voglio mostrarvi la mia nuova lampada da comodino.


- Lampada da tavolo con luce/funzionamento graduale.


La mia opinione:
Trovo questa lampada carinissima, la sua forma tonda è molto originale. E leggera, non troppo grande e molto funzionale. E molto versatile perchè si sposa bene con ogni ambiente della casa, inoltre si può utilizzare in ogni spazio, perchè non dobbiamo preoccuparci delle prese di corrente, ma nemmeno di dover sempre acquistare le classiche batterie perchè ha una batteria al litio da 2200mAh, che si ricarica tramite usb. E realizzata in plastica, più specificatamente ABS e PC, ma è molto molto resistente e solida, i comandi sono posti alla base e sono touch attraverso i quali si può accendere, spegnere, e regolare l'intensità della luce, da soffusa a molto più luminosa. Il colore della luce è bianco. Sotto la base è presente una fascia retrattile integrata, che la rende perfetta da utilizzare ovunque, anche all'esterno, infatti è adatta per il campeggio. Si ricarica in massimo 5 ore e ha una durata di parecchie ore (dopo averla utilizzata per una settimana con la luce soffusa e ancora carica). Il prezzo secondo me è giusto, non troppo alto, e anche se costasse qualche euro in più, sarei stata felice di spenderli, perchè questa lampada è molto versatile. L'imballaggio è stato impeccabile, molto professionale! La consiglio davvero a tutti, perchè si può utilizzare sia come lampada da comodino, sia per il salotto quando si vuole leggere qualche libro in tutta comodità.

Lampada da tavolo con luce/funzionamento graduale.

7 commenti:

  1. Ah ma che bella questa lampada, molto carina!
    piubuonepiubelle.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ma quanto è carina? la trovo super originale e davvero molto bella, sarà il mio prossimo acquisto poco ma sicuro

    RispondiElimina
  3. super carina ma sopratutto molto utile mi piace moltissimo corro ad acquistarla.

    RispondiElimina
  4. un magnifico ed ottimo prodotto che trovo davvero fantastico, innovativo ma sopratutto originalissimo.

    RispondiElimina
  5. da te scoviamo sempre molti marchi nuovi e prodotti super eccezionali ma sopratutto utili come questa meravigliosa e buffa lampada super carina, la voglio a tutti i costi.

    RispondiElimina
  6. la possiedo anche io, e l'adoro a dir poco, molto carina, piccina e leggera la si può portare ovunque si vada senza sforzo alcuno per avere luce sempre.

    RispondiElimina
  7. splendido questo articolo della iclever italia, non conoscevo il marchio, e il prodotto mi appare davvero molto valido e sopratutto utile.

    RispondiElimina