giovedì 14 gennaio 2016

*Elecsmart*

In questo mio post vi mostro qualche altro regalino che ho fatto per Natale..questi in particolare sono per il mio nipotino di 17 anni..non sapevo cosa regalargli, perchè ha praticamente tutto..quindi ho chiesto consiglio a mia cognata e mi ha detto che era alla ricerca di un caricatore da muro, e di un asta selfie per immortalare le feste che organizza con i suoi amici..ed eccolo accontentato.. Acquisti fatti su Elecsmart su Amazon.

- Caricatore da muro con 2 porte usb.


- Asta selfie bluetooth.


La mia opinione:
Questo caricatore è realizzato in plastica lucida, molto bello e piacevole al tatto, ha un design davvero carino. Possiede due prese usb una sopra l'altra con un led blu che si illumina quando il caricatore è collegato alla presa di corrente. Le due porte usb hanno una velocità di ricarica di 2.4A, quindi il tempo di ricarica per i dispositivi che colleghiamo si riduce notevolmente, e nonostante colleghiamo 2 dispositivi contemporaneamente la velocità di ricarica non si riduce, e la stessa per ogni dispositivo. E molto piccolo, compatto e leggero, pesa solo 82 grammi. Inoltre è dotato di tecnologia Smart ID, che determina ed assicura per ogni dispositivo la massima efficienza di ricarica. In conclusione e fatto con dei materiali di ottima qualità, per questa fascia di prezzo non credo si possa trovare di meglio. Passiamo all'asta per i selfie, diversa dal solito, perchè è la prima che trovo di colore nero, ed è il colore preferito di mio nipote, quindi ho proprio azzeccato! E compatta e facile da usare, occorre semplicemente sincronizzarla con il proprio smartphone via bluetooth, regolare la lunghezza dell'astina che desiderate e poi scattare la foto con il pulsantino integrato nel manico. La qualità dei materiali è sicuramente superiore alla maggior parte dei selfie stick in commercio, l'asta è estensibile da 20cm (chiusa) fino a 78cm (aperta). Quando è chiusa le dimensioni sono davvero ridotte, quindi è adatta per essere riposta ovunque senza nessun problema. Pesa solo 139gr., quindi secondo me è da avere sempre a portata di mano. Perfetta per chi ama i selfie perchè consente di scattare foto con prospettive diverse. Mio nipote appena ha scartato i regali aveva il sorriso stampato sul viso per ore..soddisfatto lui, soddisfatti tutti noi! Vi invito a fare un giro nella vetrina di Elecsmart per vedere tutti i prodotti che propone! Intanto qui sotto vi lascio i link diretti per acquistare questi 2 articoli.

Caricatore da muro con 2 porte usb.
Asta selfie bluetooth

6 commenti:

  1. magnifici i tuoi nuovi articoli, entrambi davvero molto utili!

    RispondiElimina
  2. sono prodotti fantastici ma sopratutto indispensabilissimi, li acquisterò anche io, grazie per la segnalazione in merito.

    RispondiElimina
  3. cercavo da tempo un Caricatore da muro con 2 porte usb come questo che ci mostri oggi, quindi bando alle ciance grazie cara e corro subito ad acquistarloooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  4. deve essere ottima questa Asta selfie bluetooth l'acquisterò anche io, mi piace davvero molto.

    RispondiElimina
  5. ANCHE IO DA TEMPO CERCAVO UN Caricatore da muro con 2 porte usb, da te trovo sempre tutte le risposte alle mie ricerche, per fortuna passo sempre a leggerti con piacere^_^

    RispondiElimina
  6. che bei prodotti che hai ordinato? il bastone selfie poi serve proprio senza non sei nessuno oggi come oggi ^_*

    RispondiElimina