martedì 5 gennaio 2016

*Doeracil 2*

A casa oltre alla macchina abbiamo la moto, la utilizza solo mio marito però, 6 mesi all'anno, in primavera ed estate per andare a lavoro, perchè le belle giornate lo permettono, e soprattutto per risparmiare un pochino, dato che la moto consuma pochissimo! Spesso è volentieri però a causa del poco utilizzo della moto durante l'autunno e l'inverno la batteria non parte, oppure decide di "abbandonarlo" nei momenti meno opportuni, per questo motivo abbiamo acquistato uno Jump starter dal venditore Doeracil su Amazon.

- Jump starter 16800mAh.



La mia opinione:
Ho conosciuto da poco questi jump starter, detto anche avviatore di emergenza o booster, è un dispositivo in grado di far partire un'auto in panne a causa di una batteria scarica collegando semplicemente i cavi al polo positivo e negativo. In caso di emergenza basta collegare il modulo collegato ai cavi rosso e blu allo slot apposito dell'avviatore (impossibile sbagliare, state tranquilli), collegare la pinza rossa al polo positivo della batteria auto e la pinza nera al polo negativo della batteria. Fatto ciò si prova a mettere in moto la macchina/moto. Se parte subito vi consiglio di togliere le pinze dai rispettivi poli della batteria entro pochissimi secondi, così da evitare danni, anche se questo jump starter ha una protezione contro le sovratensioni, il sovraccarico e dal cortocircuito. Sono sicura che qualcuno si starà domandando dove sono i famosissimi cavi che si collegano e ricaricano la batteria collegandoli ad un altra macchina.. beh la risposta è molto semplice, non sempre la batteria ci abbandona dove possiamo trovare qualcuno disposto ad aiutarci con ha disposizione un auto e dei cavi belli lunghetti da collegare per erogare l'energia sufficiente all'avviamento, con questo jump starter non ci servirà l'aiuto di nessuno, abbiamo batteria e cavi inclusi in questo piccolo e praticissimo kit di emergenza. Inoltre, non è solo un avviatore di emergenza, e addirittura un powerbank per ricaricare qualsiasi dispositivo tramite microUSB, come smartphone, action camera, insomma ogni dispositivo elettronico che possiamo avere con noi, sono presenti due slot USB, così da poter ricaricare contemporaneamente 2 dispositivi. Uno è adibito alla ricarica veloce a 2A, l'altro si limita al classico 1A. Ma non è finita qui, abbiamo a disposizione anche una torcia led incorporata e una lampada d'emergenza che è sempre utilissima, soprattutto se ci capita di dover cambiare una ruota al buio, o dover farci notare nella carreggiata con segnali evidenti. E un articolo che consiglio in termini di dimensioni, funzionalità e qualità costruttiva. Ottimo anche come regalo. Indispensabile da tenere sempre dentro la nostra macchina/moto!

Jump starter 16800mAh.

13 commenti:

  1. un ottimo e valido prodotto che non ci lascerà mai con l'auto in panne.

    RispondiElimina
  2. cercavo da tempo un prodotto simile, lo acquisterò sicuramente per mio marito.

    RispondiElimina
  3. i prodotti doeracil sono strepitosi a dir poco, super innovativi e molto originali.

    RispondiElimina
  4. il jump starter è un favoloso articolo, tutti dovrebberò possederne uno.

    RispondiElimina
  5. mi piace molto questo kit della doeracil, semplice da utilizzare e molto potente poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  6. da te scoviamo sempre nuovi accessori a dir poco inspensabilissimi e spettacolari.

    RispondiElimina
  7. un prodotto magnifico e molto utile, lo acquisterò sicuramente per mio padre, credo proprio che gli piacerà da morire.

    RispondiElimina
  8. per la propria sicurezza e quella altrui consiglio davvero di cuore il jump starter super favoloso

    RispondiElimina
  9. wow una affare cosi piccolo è davvero cosi potente da rimettere in sesto un auto? corro a comprarlo è davvero fantastico.

    RispondiElimina
  10. un potente articolo ce si può utilizzare in più modi, lo trovo a dir poco fantastico.

    RispondiElimina
  11. molto bello, molto potente, mi piace questo articolo doeracil che acquisterò assolutamente, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  12. molto bello questo kit della doeracil, trovo che sia un articolo fantastico da donare ai propri ometti, lo apprezzeranno di sicuro.

    RispondiElimina
  13. Validissimo aiuto,da tenere sempre in auto nel momento del bisogno,corro ad ordinarlo subito anche io

    RispondiElimina