lunedì 11 gennaio 2016

*Deenor 2*

Devo ancora mostrarvi diversi regalini di natale..questo in particolare è stato molto apprezzato dalla mia nipotina..che finalmente ha la sua cameretta nuova, con la postazione studio..gli mancava solo una lampada, e ci ho pensato io..acquistata da Denor su Amazon, e sono stata fortunata perchè ho azzeccato il suo colore preferito, rosa!

- Lampada a led da scrivania.


La mia opinione:
Questa lampada a led brilla per il design molto giovanile. Motivo per cui l'ho regalata alla mia nipotina. La lampada ha una base circolare sulla quale è presente il pulsante on/off e l'uscita per collegare la presa di corrente. Il braccio è molto flessibile e lo si può regolare in base alle nostre esigenze. L'illuminazione è confortevole, non troppo forte, inoltre la lampada non si riscalda minimamente, cosa importante dato che è stata regalata alla mia nipotina di 6 anni, e non vorrei mai si facesse male. E rifinita molto bene, realizzata in alluminio, e di colore rosa lucido. Probabilmente ne acquisterò un'altra per la mia postazione unghie, perchè me ne sono innamorata subito appena è arrivato il pacco a casa, e ad essere sincera stavo per cambiare idea e tenerla per me. L'imballaggio era perfetto e i tempi di consegna sono stati rispettati. Considerando il prezzo, la potenza, il design e la compattezza (se chiusa su se stessa, oltre alla base, rimane il braccio piegato) mi sento di consigliarla al 100%.

Lampada a led da scrivania.

6 commenti:

  1. il colore della lampada è a dir poco spettacolare, super carina ed eccezionale, la voglio anche io!

    RispondiElimina
  2. wow adoro la tua nuova lampada la comprerò anche io la trovo super super chic ed elegantissima.

    RispondiElimina
  3. troppo bella e particolare, la vedrei molto bene nella stanzetta di mia nipote, penso proprio che gliela regalerò.

    RispondiElimina
  4. bella, piccola, compatta e super cool, adoro la tua nuova lampada, che ho già messo tra i miei prossimi acquisti da fare^^

    RispondiElimina
  5. colorata, bella, originale ed unica, una lampada che ogni ragazza sogna di possedere per decorare con gusto la propria amata cameretta.

    RispondiElimina
  6. direi che è un regalo perfetto per ogni ragazza di ogni età. corro a comprarla a mia nipote che compie gli anni a fine anno, penso che l'amerà a prima vista.

    RispondiElimina