domenica 10 gennaio 2016

*Casa chic*

Una mia carissima amica è andata a convivere con il compagno..qualche giorno fa sono andata a trovarla, purtroppo a causa dei nostri impegni abbiamo poco tempo per vederci, allora ho deciso di sorprenderla con un piccolo pensierino, sapendo della sua passione per le foto, ho acquistato delle carinissime cornici bianche un pò vintage.

- Cornici in legno bianche per foto.


La mia opinione:
Delle bellissime cornici per racchiudere dei bei ricordi, il prezzo inoltre è molto conveniente. Lo stile è un pò vintage, adatto ad ambienti moderni che vogliono dare un tocco di classe al mobile in cui vengono riposte. Il materiale è molto resistente e robusto, realizzate in pino autentico. Dietro non ci sono i supporti per appendere le cornici al muro, troviamo solo il supporto per riporle su un piano. Non ho trovato affatto difficoltosa l'apertura dei gancetti per sistemare la foto. Il prodotto arriva ben imballato con una scatola abbastanza capiente, all’interno ogni cornice è protetta totalmente dall'imballaggio in pluriball antiurto. Consiglio a tutti queste cornici perché sono bellissime, semplici e lineari come piacciono a me. Inoltre la mia amica ha apprezzato tantissimo il regalo, e ne ha acquistato tante altre!

Cornici in legno bianche per foto.

5 commenti:

  1. son davvero troppo troppo carine le adoro, corro subito a vedere nel loro negozio che altro vendono

    RispondiElimina
  2. sono dei bellissimi ed elegantissimi elementi da decoro per la casa li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa marchio e mi par ovvio nemmeno i loro prodotti che devono essere a dir poco eleganti, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  4. sono belli, semplici lineari e chic, peccato che non siano più in vendita nel negozio amazon li volevo anche io.

    RispondiElimina
  5. son semplicemente bellissime, super romantiche le acquisterò sicuramente mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina