giovedì 21 gennaio 2016

*Bpro 3*

Come vi ho già detto nel mio precedente post sto acquistando alcuni accessori per quando vado a pesca con mio marito, vi ho fatto vedere il mio sgabello pieghevole acquistato da Bpro, che si sta rivelando ancora molto resistente e comodo, ora ho acquistato un bel tavolino sempre pieghevole, per appoggiare alcuni oggetti personali e non. Ho bisogno di accessori compatti, possibilmente che occupano poco spazio e che siano leggeri, per non avere l'impiccio di portarci cose pesanti. Bpro soddisfa le mie esigenze, ed i miei acquisti continuano.

- Tavolino pieghevole.


La mia opinione:
Questo tavolino pieghevole ha soddisfatto completamente le mie esigenze. E compatto leggero e facile da trasportare. Per non parlare di quanto sia facile e veloce il suo montaggio, basta infatti togliere la struttura e il piano dalla sacca, aprire la struttura e fissare le stecche e incastrare nei 4 inserti il piano d'appoggio per i nostri oggetti. Le dimensioni del tavolino sono perfette (56 × 42 × 37) per qualsiasi utilizzo, dal trekking, al campeggio, alla pesca, motivo per il quale l'ho acquistato. Una volta montato il tavolino è ben saldo al piano su cui viene poggiato. Il piano è liscio e regge bene una buona quantità di articoli. Io lo utilizzo per poggiare diversi attrezzi da pesca, beauty con oggetti personali e qualche snack da mangiare durante le ore che passo a pescare con mio marito. Nonostante sia realizzato in alluminio risulta molto robusto e resistente, inoltre non è soggetto ad arrugginirsi. Sono veramente soddisfatta, perchè è un prodotto valido e innovativo. Lo utilizzerò anche questa estate per andare al mare. Un ottimo prodotto ad un prezzo davvero conveniente.

Tavolino pieghevole.

45 commenti:

  1. davvero originale questo prodotto lo trovo super utilissimo.

    RispondiElimina
  2. oddio che carino che è questo tavolino bpro molto ma molto bello lo voglio a tutti i costi anche io.

    RispondiElimina
  3. magnifico prodotto super compatto ma molto utile da portare sempre con se, corro ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  4. penso proprio che sia un prodotto molto bello, da portare ad esempio con se al mare, in campagna, molto ma molto utile poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  5. ma tutti tu scovi gli articoli cosi originali e particolari? incredibile come un tavolino possa diventare cosi piccino, fantastico.

    RispondiElimina
  6. bellissimo, pratico, molto maneggevole penso che sia anche molto leggero un fantastico prodotto da portare sempre con se, nei nostri viaggi e piccole gite fuori porta.

    RispondiElimina
  7. Molto bello e utile l'altoparlante ! Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  8. che bella idea credo sia un articolo molto utile e comodo soprattutto per me che d'estate facciamo spesso scampagnate e le sedie o sgabelli servono sempre

    RispondiElimina
  9. bello questo tavolino e anche pratico da trasportare

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questo tavolino pieghevole,lo regalerò a mio marito ,che per il suo lavoro,sarebbe ideale

    RispondiElimina
  11. questo prodotto è davvero utilissimo soprattutto perchè è facile da trasportare, grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Molto carino questo prodotto,facile nel montaggio e poi si può usare ovunque.Bell' acquisto.

    RispondiElimina
  13. Quest'estate andremo per la terza volta nello stesso campeggio ed ora che la cosa ci sta appassionando mi servirebbe un tavolino del genere. Pratico e leggero , si presta alle nostre esigenze di famiglia numerosa

    RispondiElimina
  14. Ciao cara e ben ritrovata interessante questo articolo, quando ho iniziato a vedere le foto pensavo fosse un ombrello, poi leggendoti e scorrendo in basso ho appreso che fosse un tavolino che dire geniale ed utilissimo da portare sempre in macchina, quante volte mi è capitato di fermarmi con i bambini che volevano bere o mangiare qualcosa e non sapevo dove appoggiare, ottimo davvero!

    RispondiElimina
  15. Ciao carissima, mi sembra un accessorio importante per chi va a pesca, poi il fatto che sia piccolo e compatto lo rende ancora più maneggevole da portare via!
    Da come scrivi si monta anche velocemente, consiglierò questo tavolino ai miei amici pescatori!

    RispondiElimina
  16. ma che carino e poi non solo è utile perche' i tavolini servono sempre in casa ma per chi come me ha una casa piccole è perfetto perche' lo si puo' piegare e posare

    RispondiElimina
  17. mi interessa molto questo articolo, mi servirebbe da tenere a portata di mano quando comincio a creare che tiro fuori il mondo di materiale.. questo mi sembra molto comodo e pratico

    RispondiElimina
  18. Sembra davvero molto comodo e, soprattutto, è perfetto da portare in giro. Quando andavo a pesca con mio papà ricordavo che si portavano un sacco di roba ma la appoggiavano per terra... però forse queste cose non c'erano tanti anni fa :-)

    RispondiElimina
  19. Wow ma è fighissimo! Ideale per picnic, o per la spiaggia :D veloce ma pratico!

    RispondiElimina
  20. un articolo davvero utilissimo, soprattutto per noi che spesso andiamo al lago a pescare, anche mio marito è un appassionato e si lamenta sempre di non avere appoggi....devo proprio fargli questo regalo

    RispondiElimina
  21. Il tavolino, mi sembra eccezionale, utile per tuo marito quando va a pesca, ma francamente lo vedo talmente versatile che potrebbe tornarmi comodo anche a me per altre attività. Ottimo acquisto! Mi piace!

    RispondiElimina
  22. Assolutamente fantastico,molto utile anche da portare in una gita fuori porta,per fare un pic nic veloce,davvero un ottimo articolo !!!

    RispondiElimina
  23. Bello questo tavolino, pratico anche da portare fuori! Credo proprio di acquistarlo per mio padre, almeno per il campeggio è ben attrezzato

    RispondiElimina
  24. carinissimo questo oggetto non ho mai visto niente del genere sembra anche facile nel montare

    RispondiElimina
  25. Wow ma diventa davvero piccolo! Ma secondo te se lo porto la domenica al mare?? Spesso andiamo dalla mattina e ci piace pranzare in spiaggia

    RispondiElimina
  26. E' perfetto per il campeggio e non ti nascondo che cercavo da tempo un tavolino così. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  27. ma che bello questo tavolino,utilissimo in tante occasioni

    RispondiElimina
  28. Questo lo devo assolutamente regalare ai miei genitori, da sempre campeggiatori! Sono sicura che piacerà molto!

    RispondiElimina
  29. Ma dai! Penso di vedere un ombrello chiuso nella sua custodia e invece cosa ti esce fuori? Un tavolinetto. Comodissimo davvero!

    RispondiElimina
  30. Bellissimo il tavolino, sicuramente comodo per ogni occasione fuori casa. Sembra facile da assemblare e poi la superficie sembra bella liscia

    RispondiElimina
  31. Ottimo consiglio, spesso per il campeggio mi trovo in difficoltà, più che altro per caricare la macchina! Questo tavolino diventa piccolissimo e sarebbe l'ideale salva-spazio!

    RispondiElimina
  32. Inizialmente pensavo fosse un ombrello ma continuando a leggere trovo un bel tavollino portatile utilissimo in tante situazioni diverse. Bella idea, ne prendo uno!

    RispondiElimina
  33. Questi prodotti sono davvero validi, ideali se non si ha molto posto in cui riporli soprattutto se si va a fare campeggio!

    RispondiElimina
  34. un tavolino che chiuso sembra un ombrello???? no va beh...fantastico...lo voglio acquistare subito!

    RispondiElimina
  35. Uh! Ma pensa che di primo acchito avrei detto fosse un ombrello! Un tavolino che puoi riporre in piccolo spazio e he torna molto utile da montare all'occorrenza. Molto pratico, me lo vedo bene al mare quando facciamo la pausa pranzo in pineta. :)

    RispondiElimina
  36. Non pensavo che un seggiolino di questo tipo potesse essere ripiegato come un ombrello...geniale!

    RispondiElimina
  37. interessante novità questo tavolino, pratico e comodo! Non pensavo si potesse avere qualcosa di così utile in pochissimo spazio

    RispondiElimina
  38. questo prodotto è utilissimo, a portare con se soprattutto avendo bambini piccoli, è sempre utile anche quando facciamo i pic nic

    RispondiElimina
  39. questo tavolino pieghevole è proprio ciò che cercavo per le mie domeniche mattina al parco, grazie per le info

    RispondiElimina
  40. Geniale! Avere un tavolino in una custodia grande come quella di un ombrello non se lo aspetta nessuno!

    RispondiElimina
  41. Lo voglio! Quest'estate avevo giusto pensato di fare le vacanze in campeggio e con la macchina piccola è l'ideale, insieme allo sgabello ovviamente!

    RispondiElimina
  42. Ma che bel prodotto, lo trovo davvero utilissimo, è comodo, da riporre in borsa

    RispondiElimina
  43. incredibile questo tavolino portatile! chiuso è davvero piccolo e facile da trasportare...sarebbe comodo anche da portare al mare!

    RispondiElimina
  44. questo tavolino pieghevole è una soluzione perfetta per il campeggio ma anche per gite e pic nic, cosi si evita di posare le cose per terra

    RispondiElimina
  45. Bello e comodo, poi andare a pesca è un plus ultra credo sia ottimo per tutte le attività.

    RispondiElimina