mercoledì 30 dicembre 2015

*Tonor*

Dopo aver acquistato il mouse gaming per mio figlio, non potevo non acquistarne uno nuovo per me, sino a pochi mesi fa utilizzavo ancora quello con la pallina, ve li ricordate??? Quelli erano indistruttibili!! Dopodichè mi sono decisa ad acquistarne uno nuovo, sempre con il collegamento via porta usb, ma dovevo combattere costantemente con quei cavolo di tappetini, senza non funzionava, poi si rovinavano nel giro di pochi giorni, ed io sono una abbastanza precisina, appena vedevo che si stava scollando correvo ad acquistarne uno nuovo.. Alla fine ho ceduto, e ne ho acquistato uno che si collega tramite bluetooth e funziona sopra ogni superficie!!!!

- Mouse bluetooth ricaricabile.


La mia opinione:
Il prodotto in se si presenta in un'ottima e carinissima confezione, il materiale del mouse è eccellente, la scocca è realizzata in plastica al tatto sembra molto resistente. Esteticamente è molto gradevole, leggerissimo e si collega in un attimo, il bluetooth funziona bene e non da mai problemi. Comodo nell'impugnatura e la pressione dei tasti è molto piacevole. Sotto il pulsantino del DPI è presente un led rosso che, lampeggiando, ci avvisa quando il mouse è scarico. Frontalmente è presente l'uscita di ricarica, dietro invece troviamo il tastino on/off. Il funzionamento di questo mouse con il mio acer è impeccabile, riconosciuto subito e non ha avuto mai comportamenti anomali. Considerando i tempi di consegna, la qualità del prodotto ed il prezzo lo consiglio vivamente. Inoltre potrete scegliere il vostro mouse tra diversi colori: argento, azzurro, bianco, rosa, nero, verde e oro.

Mouse bluetooth ricaricabile.

6 commenti:

  1. possiedo anche io questo mouse tonor,super fantastico vero? il mio è nel color rosa, molto bello anche il tuo color verde^_^

    RispondiElimina
  2. lo adoro questo tuo mouse, bello nel colore e bello nella suo design, lo acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  3. splendido il tuo nuovo mouse, mi piace molto, da come lo hai descritto deve essere a dir poco fantastico questo marchio Toner.

    RispondiElimina
  4. cercavo da tempo un mouse simile, senza fili, comodo maneggevole e semplice da utilizzare, corro subito a acquistarlo.

    RispondiElimina
  5. uno splendido accessorio super tecnologico che acquisterò sicuramente anche io, grazie per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  6. i mouse senza fili sono i numeri uno, come non desiderarne uno? i prezzi da tonor sono ottimi, credo proprio che ne me regalerò uno.

    RispondiElimina