mercoledì 30 dicembre 2015

*Tonor 2*

Una mia nipote ama cantare, quando era più piccola si registrava mentre cantava tramite i registratori a cassetta..quanto tempo è passato, quante cose sono cambiate, e soprattutto quanti prodotti innovativi hanno inventato. Per Natale ho deciso di regalargli un bel microfono, così potrà riprendere in mano la sua passione e potrà registrare le canzoni per il suo bimbo. Un'altro acquisto su Tonor.

- Microfono audio professionale con supporto.


La mia opinione:
Dal punto di vista professionale lo si deve ritenere un valido e robusto microfono, con un rapporto qualità prezzo moooooolto conveniente, lo consiglio a tutti quelli che non vogliono spendere una grande cifra ma vogliono avere la qualità, uno strumento che NON deve mancare ad ogni professionista. L'audio del microfono non è per niente male considerando che comunque viene acquistato ad un costo davvero contenuto. Perfetto anche per le prime esperienze e per testare le registrazioni audio va più che bene. L'ho acquistato e regalato ad una mia nipote che ama cantare, e lo usa principalmente per la voce, e gli sembra perfetto, rende un tono profondo e coinvolgente, proprio quello che cercava! Il microfono è bello solido, piuttosto leggero, con un rivestimento gommato. Molto comodo e resistente anche il supporto, che fortunatamente è incluso nel pacco. Bellissima anche la confezione in cui arriva, dentro è protetto da una sorta di gommapiuma che evita urti e graffi. Consigliatissimo e dire poco. Acquistatelo e non ve ne pentirete.

Microfono audio professionale con supporto.

6 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio e i ottimi prodotti tutti immediatamente da acquistare! grazie per questa recensione in merito.

    RispondiElimina
  2. un regalo originale e perfetto per chi ama cantare, lo regalerò sicuramente anche io a mia nipote provetta cantante

    RispondiElimina
  3. Devo dire che il prezzo è competitivo per questo microfono, lo cercavo l'anno scorso per mia figlia ma vi ho rinunciato visto i prezzi da queste parti! Vado curiosare, magari questa volta riesco ad acquistarlo

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il prezzo di questo microfono, è davvero un ottima offerta a cui è difficile dire di no

    RispondiElimina
  5. ne cercavo uno da tempo ma prezzi proibitivi me lo han impedito, questo però è bello e costa anche poco, lo acquisterò finalmente grazie a te.

    RispondiElimina
  6. Magnifico il microfono audio professionale con supporto della tonor, super fantastico a dir poco.

    RispondiElimina