domenica 13 dicembre 2015

*Smatree 3*

Se cercate un asta/cavalletto, affidabile, leggero, stabile, pratico e che occupi poco spazio l'avete trovato, questo prodotto fa decisamente al caso vostro! Ecco il mio secondo acquisto effettuato insieme alla valigetta porta accessori (ne ho parlato QUI per chi si fosse perso il mio precedente post), un acquisto davvero utile perchè è compatibile con il mio smartphone e con la action camera. Continuano i miei acquisti su Smatree.


- Asta/cavalletto per smartphone e action camera.


La mia opinione:
Utilizzo questa asta/cavalletto da poco più di 10 giorni e non ho trovato nessun lato negativo, nessuno difetto..ne sui materiali, che sono impeccabili, resistenti e curati in ogni dettaglio per soddisfare le nostre esigenze, ne dal lato dell'utilizzo, nonostante non ci siano istruzioni o informazioni è tutto molto intuibile e semplicissimo da "assemblare" (se vogliamo utilizzare tutti gli accessori per creare il nostro cavalletto). Diciamo che è un vero e proprio set di accessori per action cam e smartphone, all'inizio pensavo di non poter trovare mai un asta/cavalletto compatibile per i miei dispositivi ovvero il mio smartphone e la mia action cam, e pensavo anche di dover spendere un patrimonio per acquistarne 2 separatamente, ma ho risolto tutto acquistando questo prodotto dal mio rivenditore di fiducia, che propone sempre dei validi e utilissimi prodotti con un ottimo qualità prezzo. Ma dopo questi dettagli posso confermarvi che una volta appoggiato nel piano che desideriamo il cavalletto risulta solido e stabile, mentre l'asta si estende veramente di tantissimo e girando la rotellina posta lateralmente è possibile regolare l'inclinazione dell'action cam/smartphone. Sono molto felice e soddisfatta del mio acquisto, soprattutto per il prezzo molto conveniente che non mi ha assolutamente fatto dubitare sulla qualità del prodotto.

Asta/cavalletto per smartphone e action camera.

52 commenti:

  1. questo cavalletto è davvero compatto, mi piace in primo per questo motivo, credo proprio che lo prenderò anche io.

    RispondiElimina
  2. era il cavalletto che cercavo per girare i video lo devo prendere anche io corro sul sito

    RispondiElimina
  3. Indispensabile un cavalletto per l' action camera!!!
    Anche perche' ho in testa di riprendermi mentre cucino ( ebbene si ) e cercavo qualcosa di simile, che fosse solido e affidabile. E poi mi fido della tua opinione sempre veritiera.

    RispondiElimina
  4. questi accessori sono molto utili mi servirebbero proprio quasi quasi li acquisto magari anche per un regalo

    RispondiElimina
  5. Questo cavaletto sarebbe proprio utile quando andiamo a fare qualche week end fuori.... mi sembra molto pratico....

    RispondiElimina
  6. Sembra fatto apposta per le mie esigenze!! pratico e funzionale, anche io pensavo di doverne acquistare per forza due separati ed invece con questo risolvo tutto in un unico prodotto!!! grazie ^^

    RispondiElimina
  7. Proprio in questi giorni ho pensato di comprarne uno, quando faccio i video avrei bisogno di avere le mani libere e soprattutto di non fare video troppo traballanti. L'estensione dell'asta mi pare davvero ottima!

    RispondiElimina
  8. Un'asta/cavalletto davvero molto interessante! Da tempo ne cercavo una simile, comodissima e multifunzione la voglio acquistare! Di certo la userò moltissimo! Ti ringrazio per la dritta ;)

    RispondiElimina
  9. fantastica questa asta cavalletto, deve essere assolutamente mia! corro nel sito a acquistarla.

    RispondiElimina
  10. penso proprio che acquisterò questa asta cavalletto insomma un magnifico due in uno per mio figlio come regalo di Natale.

    RispondiElimina
  11. Questo cavallletto mi potrebbe essere utile quando giro i video x il mio canale,farò un giretto sul sito !!!

    RispondiElimina
  12. Io avrei davvero bisogno di un cavalletto, sono secoli che mi dico che è ora di acquistarlo e non mi decido mai.
    Questo che presenti mi pare perfetto per le mie esigenze :-)

    RispondiElimina
  13. Ho proprio bisogno di un cavalletto, spesso sono in giro a far foto e un aiutino mi farebbe comodo!

    RispondiElimina
  14. non avevo mai pensato ad un'astina per lo smartphone! fantastico per gli autoscatto con un panorama alle spalle!

    RispondiElimina
  15. me ne servirebbe proprio uno...spesso faccio autoscatti o foto con impostazioni particolari ed ho proprio bisogno di un cavalletto...questo tuo post calza a pennello

    RispondiElimina
  16. wow che meraviglia. lo devo proprio comprare mi serve per le mie foto. grazieeeeee

    RispondiElimina
  17. Bellissimo e super utile soprattutto per noi blogger, sempre super impegnate con le foto! L'idea che si possa fissare lo smartphone è molto furba perchè a me spesso gli scatti vengono sfocati perchè ho le mani che mi tremano!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo marchio e questa asta cavalletto che trovo davvero fantastica, da acquistar immediatamente.

    RispondiElimina
  19. mi piace che offre cosi tante funzioni ed occupa cosi poco spazio, perfetta da portar sempre con se.

    RispondiElimina
  20. Davvero molto bello questo cavalletto, ne avrei proprio bisogno anch'io, ma in giro ho visto che costano un occhio della fronte, direi che la tua proposta vale decisamente la pena.

    RispondiElimina
  21. una bella ideea per il regalo di NATALE a mio fratello patito di selfie! Grazie della dritta *-*

    RispondiElimina
  22. Proprio bello questo cavalletto, è un po' che mi ripropongo di acquistarne uno, ci sono funzioni della fotocamera che danno il meglio di sè solo su una base solida

    RispondiElimina
  23. Decisamente utile questa asta/cavalletto, sarebbe proprio comoda per il mio smartphone sai? Potrei regalarmela per Natale :)

    RispondiElimina
  24. Questo cavalletto sarebbe proprio fantastico per rendere ancora più efficiente la mia fotocamera sai? Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  25. molto utile, direi indispensabilissimo, lo acquisterò anche io, grazie mille per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  26. un ottimo prodotto questo due in uno, ci aiuta a non portarci appresso tanti accessori per quando realizziamo i nostri scatti fotografici.

    RispondiElimina
  27. Un accessorio molto utile, deve essere anche molto leggero, penso proprio che lo acquisterò anche io sarà il regalo perfetto per la Befana per mia figlia che ama tanto fotografare.

    RispondiElimina
  28. fantastico questo set di accessori per action cam e smartphone, un due in uno incredibile sopratutto per il prezzo molto basso ed ottimo, deve essere mio, sarà il regalo perfetto per i miei ragazzi.

    RispondiElimina
  29. sono sempre alla ricerca di nuovi accessori innovativi ed originali per la mia adorata cam, sarà mia mooooolto presto! poco ma sicuro!

    RispondiElimina
  30. Le ridotte dimensioni di questo cavalletto unite alla sua estrema versatilità e praticità d'uso mi fanno dire grazie, hai risolto un mio problema legato alla scelta di un regalo per un amico amante della fotografia. Corro a comprarlo

    RispondiElimina
  31. Molto utili e belli questi accessori, servirebbero proprio anche a me per lo smartphone. Ottimo rapporto qualità-prezzo

    RispondiElimina
  32. ciao bella, ti ringrazio per averci segnalato questo cavalletto, ne ero proprio alla ricerca di uno valido per le mie foto.
    ciao

    RispondiElimina
  33. Ormai siamo tutti appassionati di fotografia e selfie dipendenti, quindi questo cavalletto è sicuramente un oggetto che torna utile avere. Grazie per il suggerimento.

    RispondiElimina
  34. questo cavalletto è davvero ottimo, non lo avevo mai visto, ma sembra proprio ciò che sto cercando, grazie per le info

    RispondiElimina
  35. Davvero un ottimo cavalletto per la telecamera,sono appassionata di video e mi occorre proprio un oggetto cosi fondamentale x ottenere un ottimo risultato nei miei video amatoriali.

    RispondiElimina
  36. Questa asta con cavalletto mi sembra davvero molto comoda e facile nel montaggio,visto che non sono troppo brava con questo genere di cose, ma sembra davvero di facile utilizzo,fa proprio al caso mio ^^

    RispondiElimina
  37. molto interessante, io sto cercando di comprare tutto il necessario per poter girare video decenti, e il cavalletto è sicuramente indispensabile!

    RispondiElimina
  38. *_* Proprio quelli che cercavo!!! Sto studiando fotografia ed il cavalletto sarebbe proprio l'ideale per me! Andrò subito a guardare!

    RispondiElimina
  39. mi serve proprio per la fotocamera dello smartphone ma vedo dei prezzi assurdi sia nei negozi che sul web. grazie per l'info!

    RispondiElimina
  40. Sembra un cavalletto molto professionale da veri esperti! Non ho una action camera ma spero sia compatibile con il mio smartphone

    RispondiElimina
  41. Sai che un cavalletto con asta per smartphone mi tornerebbero utili? Spesso scatto foto o faccio filmini durante le feste dei miei figli e vengono orribili e mossi!

    RispondiElimina
  42. Davvero un ottimo cavalletto per la telecamera,sono appassionata di video e mi occorre proprio un oggetto cosi fondamentale x ottenere un ottimo risultato nei miei video amatoriali.

    RispondiElimina
  43. bellissimo questo oggetto mi servirebbe proprio per fare i video del mio canale youtube.. ho sempre appoggi strani e mai funzionali.

    RispondiElimina
  44. Questo articolo che presenti lo devo acquistare per le vacanze estive, in modo da fare delle bellissime foto anche a due!

    RispondiElimina
  45. cercavo un cavalletto anche io.. E mi sembra che il cavalletto smatree sia proprio quello che fa per me. MI hai convinto lo compro.
    Klay

    RispondiElimina
  46. Anche io cerco un cavalletto,e questo brand lo conosco e fa degli ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  47. ma sai che non ho mai pensato ad acquistare un cavalletto per smartphone? ora mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  48. Ne cercavo proprio uno così. Questo sembra perfetto. Grazie per le info. Sempre super utili!

    RispondiElimina
  49. ho appena risolto il problema per i miei video, a saperlo mi sarei procurato anche io il cavalletto/asta Smatree, mi piace la sua estensibilità

    RispondiElimina
  50. Ne stavo cercando uno simile, mi tornerebbe molto utile per fare i miei video

    RispondiElimina
  51. Ho appena ordinato una Go Pro per cui un cavalletto così mi servirà per forza. Grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  52. penso che mio marito impazzirebbe per questo accessorio lui va matto per tutte queste cose gliene parlerò

    RispondiElimina