mercoledì 30 dicembre 2015

*Patox 9*

Purtroppo nella macchina di mio nipote non c'è nessuna porta usb per poter collegare lo smartphone e ascoltare la musica, allora dopo aver esaminato diversi articoli su alcuni siti ha trovato questo accessorio. Perfetto perchè è compatto, funzionale e ha molteplici utilizzi.

- Bluetooth car kit.


La mia opinione:
Come dicevo poco fa lo stereo di mio nipote non dispone di una porta usb, non volendo affrontare però la spesa di un nuovo stereo ha optato per questo accessorio. Questo prodotto è dotato di un trasmettitore FM potente, e per farlo funzionare basta inserirlo direttamente nell'accendisigari, non è affatto ingombrante perchè non ha nessun cavetto da collegare, è molto facile da utilizzare in quanto questo dispositivo si collega direttamente allo smartphone tramite bluetooth. Nel supporto che si collega all'accendisigari troviamo il tasto di accensione, invece nel vero e proprio accessorio troviamo il tasto multifunzione per rispondere o terminare una chiamata, attorno i tasti per mandare avanti le stazioni radio, ai lati invece troviamo un ingresso usb e uno slot per la microSD. E un prodotto funzionale e innovativo che permette di ascoltare la musica dal proprio smartphone direttamente dalle casse della macchina. Inoltre le chiamate si sentono bene, nessun disturbo o interferenza. Il punto forte di questo accessorio è la possibilità di ricaricare il proprio smartphone grazie alla presa usb presente al lato, quindi con un unico prodotto potete avere diversi funzioni. Il design è minimal, davvero semplicissimo! Consigliatissimo!

Bluetooth car kit.

5 commenti:

  1. un ottimo e perfetto regalo per la festa del papà, un kit completo e bello da vedere.

    RispondiElimina
  2. un prodotto davvero molto originale, unico e sopratutto utilissimo da regalare ad ogni ometto.

    RispondiElimina
  3. un ottimo accessorio anche molto facile da utilizzare, lo acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  4. ne cercavo una a tempo penso proprio che questo che mi mostri oggi lo acquisterò di corsa visto l'ottimo prezzo a cui è venduto.

    RispondiElimina
  5. ottimo prodotto, buono sopratutto il prezzo di facile utilizzo ha solo ottime qualità questo Bluetooth car kit della patox!

    RispondiElimina