giovedì 3 dicembre 2015

*Patox 7*

Non so avete presente il post in cui vi mostro il supporto per cellulare acquistato come regalo di Natale per il ragazzo di mia figlia..se non vi ricordate, cliccate QUI. Quello è a ventosa, si attacca sul parabrezza, questo è quello che ho acquistato per me e per mio marito, e sempre un supporto per il cellulare, ma si ha anche la possibilità di ricaricarlo, grazie alle 2 prese usb integrate. Non vedo l'ora di farvelo vedere. ^_^

- Supporto cellulare universale auto + caricabatteria.


La mia opinione:
Veramente una svolta nei supporti per auto per avere un ottimo aggancio e un caricabatteria incorporato. Robusto e pratico tiene benissimo sia il mio smartphone che quello di mio marito, ma è estendibile anche per i navigatori più grandi e larghi. La tenuta sull'accendi sigari è ottima, testata anche su strade particolarmente disastrate. Molto pratica anche l'estrazione del telefono (basta cliccare il pulsantino in basso al supporto e la morsa si apre automaticamente) e la rotazione per metterlo nella posizione che desiderate. Il braccio forse è un pò corto, ma fortunatamente nella mia macchina non crea nessun fastidio con il cambio. Abbiamo provato a ricaricare gli smartphone e non abbiamo riscontrato nessun difetto, gli smartphone vengono caricati contemporaneamente senza nessun problema. I materiali sono di qualità, rigidi e robusti. E veramente semplice da montare, basta semplicemente attaccare il braccio al supporto per cellulare. 16€ spesi benissimo.

Supporto cellulare universale auto + caricabatteria.

31 commenti:

  1. Stavo pensando anche io di comprarne uno per l'auto. Lo reputo ormai abbastanza indispensabile come accessorio visto che si può utilizzare il cellulare anche come navigatore.

    RispondiElimina
  2. Finalmente l hanno inventato!!così posso usare il navigatore anche quando il telefono è scarico! Grazie

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe che questi accessori diventassero obbligatori per tutte le auto: c'è ancora gente che USA il cellulare tenendolo in mano mentre guida!

    RispondiElimina
  4. Comodissimo questo supporto l'ho preso anche io e mi trovo bene

    RispondiElimina
  5. Interessante questo supporto auto e caricabatteria , il prezzo inoltre é davvero basso. Vado subito a vedere sul sito.

    RispondiElimina
  6. Sto pensando che servirebbe anche a me un aggeggino del genere. Mi hai dato un ottimo suggerimento

    RispondiElimina
  7. utilissimo, io lo metto nel portabicchiere ma non sta fermo e più di una volta mi è caduto, questo supporto invece risolve il problema!

    RispondiElimina
  8. ottima idea, molto originale complimenti :D Penso proprio che tutti ne avremmo bisogno almeno uno ;)Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  9. Grazie a te scopro sempre prodotti utili e a buon prezzo. Questo che va bene per 2 dispositivi in contemporanea lo voglio comprare anche io.

    RispondiElimina
  10. questi aggeggini servono tantissimo quando si è in auto =) per non distrarsi e stare saldi alla guida :) da comprare =)

    RispondiElimina
  11. Wow fantastico questo supporto, tra l'altro mi servirebbe proprio, trovo sia sempre comodo da tenere in macchina, compreso di caricabatterie :D

    RispondiElimina
  12. Questo prodotto è davvero utilissimo per me che passo la maggior parte del mio tempo in auto.. Grazie per le info

    RispondiElimina
  13. Un ottimo prodotto e moto facile da usare, proprio una svolta tecnologica direi, ed anche il prezzo davvero eccezionale

    RispondiElimina
  14. Lo trovo molto comodo e davvero utile. Lo acquisterò, il prezzo è allettante.

    RispondiElimina
  15. Questo supporto per auto è fantastico, solitamente ho visto o il caricatore o il supporto, ma mai insieme! Lo voglio prendere per l'auto di mio padre!

    RispondiElimina
  16. 16 euro per supporto e carica batteria è un ottimo prezzo credo proprio che ne approffitero anche io e lo comprerò anche per mio marito ...grazie per il suggerimento !

    RispondiElimina
  17. Non male questo accessorio per auto, mi farebbe comodo così non dovrei fermarmi ogni volta per rispondere al telefono

    RispondiElimina
  18. ottimo rapporto qualità-prezzo quasi quasi acquisto questo supporto e caricatore della patox anche io

    RispondiElimina
  19. favoloso questo supporto, cercavo proprio qualcosa di simile visto che ho distrutto il mio

    RispondiElimina
  20. E' davvero utilissimo, quasi quasi lo regalo al mio compagno. lo gradirà molto

    RispondiElimina
  21. utile a dir poco questo dispositivo!! io quando guido metto sempre il vivavoce ma non so mai dove poggiare il cellulare che vaga per la vettura ad ogni curva :O

    RispondiElimina
  22. I supporti da cellulare per auto stanno diventando sempre più indispensabili, non conoscevo questo proposto da Patox ma sembra ben fatto.

    RispondiElimina
  23. io ne cercavo proprio un supporto a ventosa per il mio smartphone ma che avesse il braccio corto come questo dato che il cruscotto della mia utilitaria è piccola e questo di Patox sembra perfetto

    RispondiElimina
  24. Veramente un prodotto molto utile e completo.... ci sarebbe servito proprio in questo week end un prodotto simile.

    RispondiElimina
  25. Wow! Utilissimo! Così saprò sempre dove mettere il cellulare in macchina per non rischiare incidenti

    RispondiElimina
  26. questo supporto è davvero utilissimo, soprattutto con l'arrivo delle belle giornate e le uscite fuori porta è indispensabile

    RispondiElimina
  27. dev'essere molto comodo questo supporto per auto...io non so mai dove appoggiare il cellulare e finisce che quando squilla è buttato dietro nella borsa!

    RispondiElimina
  28. Credo che in ogni macchina si dovrebbe installare un supporto per cellulare...si eviterebbero davvero tante distrazioni ed incidenti.
    Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  29. Veramente comodissimo questo supporto per cellulare, ad un prezzo davvero concorrenziale, non c'è che dire.
    A me il braccio corto farebbe anche comodo, l'auto è piccina..

    RispondiElimina
  30. Ciao credo che sia comodissimo ed utilissimo penso che lo terrò presente anche io ciao e grazie!

    RispondiElimina
  31. Davvero utilissima la tua recensione! Il mio ragazzo sta giusto cercando un supporto simile per il suo Iphone, quindi gli farò leggere il tuo post. Grazie mille!

    RispondiElimina