giovedì 3 dicembre 2015

*Patox 6*

La moda dei selfie continuerà o no? Sinceramente non mi interessa, da quando ho scoperto le astine non posso più farne a meno, perchè ci offre la possibilità di fare una foto da lontano e consente inoltre di ottenere maggiori dettagli, di inquadrare più persone e dare una prospettiva molto bella alle immagini. Ho acquistato un altra astina, perchè ormai l'altra non la vedo più da un pò..si c'è lo zampino di mio figlio. Ricordate il post delle cuffie di mio marito??? Vi invitavo a rimanere sincronizzati sul mio blog per mostrarvi altre novità..beh..questo è il proseguimento dei miei acquisti su Patox..

- Selfie stick bluetooth portatile.


La mia opinione:
Il prodotto si presenta molto bene sia nella confezione che nella qualità dei materiali, l'astina non è particolarmente pesante. Il supporto per lo smartphone è gommato, evita graffi e ne favorisce una salda presa ed è orientabile e ripiegabile. Nella confezione è presente oltre al selfie stick un laccio da polso per usarlo in assoluta sicurezza. Questa astina mi ha stupita per la qualità costruttiva e l'estrema versatilità in quanto e dotato di una morsa abbastanza ampia. Ormai non posso piu fare a meno di questo articolo perchè dona alle foto una prospettiva molto moderna, oltre a non fare apparire il braccio nella foto (cosa che purtroppo capitava quando scattavo foto senza l'astina). L'astina va collegata al cellulare tramite bluetooth, bastano davvero pochi secondi, dovete semplicemente cliccare per qualche secondo il pulsantino, ed attivare i bluetooth del vostro smartphone, troverete la voce "Mpow Buckler" e non vi resta che associarla, e potrete scattare le vostre foto tramite il pulsantino presente sull'impugnatura. Sicuramente questo è uno dei migliori che abbia mai provato, il prezzo poi è davvero molto competitivo. Ci sta perfettamente in una tasca dei jeans, è davvero molto compatto. Approfittatene.

Selfie stick bluetooth portatile.

32 commenti:

  1. Anche io adoro farmi i selfie e devo dire che sto pensando di comprare questa astina:mi sembra molto facile da usare, pratica e dal design accattivante!

    RispondiElimina
  2. Cercavo proprio qualcosa di simile per il mio smartphone ma soprattutto leggero e pratico che mi permetta di riporlo in borsa

    RispondiElimina
  3. La voglio acquistare per mia figlia, anche lei è fissata con sta moda dei selfie

    RispondiElimina
  4. Sono alla ricerca di una bella astina che sia anche poco ingombrante visto che prossimamente mi servirà in un tour, questa potrebbe fare al caso mio.

    RispondiElimina
  5. quest'asta è magnifica dalle foto poi si vede la buona qualita' del prodotto e sopratutto l'accuratezza dei materiali utilizzati devo prenderla anche io

    RispondiElimina
  6. Anche mia figlia adora fare i selfie, glielo consiglierò per le foto con le amiche!

    RispondiElimina
  7. che carina quest'astina,ne cercavo una da poter portare in borsa senza ingombro,sembra proprio adatta a me

    RispondiElimina
  8. Per le prossime vacanze devo assolutamente averla! Grazie!

    RispondiElimina
  9. un ottimo attrezzo soprattutto con l'avvicinarsi della bella stagione, dove dedico molto tempo ad uscire con famiglia e amici sarebbe l'ideale

    RispondiElimina
  10. Utilissima quest'asta per i selfie, servirebbe anche a me, immagino che belle foto farai

    RispondiElimina
  11. Sono mesi che desidero acquistare un'asta per i selfie, questa che ci mostri mi sembra molto pratica da usare, ne voglio acquistare una per mia figlia e l'altra per me.

    RispondiElimina
  12. Con l'arrivo della primavera, iniziano le prime gite fuori porta,in genere siamo fuori ogni week end per visitare nuovi posti, questo accessorio sarebbe l'ideale per fare foto tutti insieme, visto che in genere con i bimbi siamo sempre io o mio marito, devo prenderlo così da ora faremo foto tutti e 4 insieme

    RispondiElimina
  13. Anche io ne ho presa una quando siamo andati in vacanza e mi sono divertita tantissimo a scattare foto :)

    RispondiElimina
  14. forse sono l'unica a non avere un asta per i selfie! quasi quasi mi hai convinto ed acquisto questa di Patox che mi sembra una delle migliori che abbia visto.

    RispondiElimina
  15. Conosco questo sito è molto affidabile spedisce rapdamente anche io ho preso un asta per i selfie come la tua ma di colore nero e funziona benissimo..

    RispondiElimina
  16. Per le vacanze con gli amici è utilissimo, così si può evitare di chiedere continuamente ad estranei di farsi fare le foto!

    RispondiElimina
  17. finchè dura bisogna attrezzarsi, lo stick è indispensabile e poi diciamolo, è divertente scattare selfie!

    RispondiElimina
  18. L'ideale da regalare a mia figlia,patita per i selfie,cosi sostituisce l'asta che si è rotta proprio nel momento in cui ne faceva uno...smartphone salvo per miracolo !!!

    RispondiElimina
  19. Credo d'essere rimasta l'unica a non aver ancora comprato una famigerata astina per selfie! Ho sempre avuto il timore che lo smartphone potesse cadere e... defungere, mi serviva una recensione onesta come le tue per fidarmi e procedere all'acquisto! Grazie e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  20. Devo regalarlo a mio nipote, sono sicura che ne andrà matto!

    RispondiElimina
  21. Ma che carino :D il selfie stick risolve tanti problemi, soprattutto per le foto di gruppo, io non ne faccio può a meno

    RispondiElimina
  22. Wow deve essere davvero comoda! Anche a me piace farmi i selfie e quando siamo in tanti è difficile riprendere tutti!

    RispondiElimina
  23. E chi può più farne a meno,penso nessuno.Questo rivenditore ha delle cosine davvero carine.Ottimo acquisto

    RispondiElimina
  24. Non ho ancora comprato nessuna asta per selfie ma dato che questa di Patox è carina e ha un prezzo accettabile credo farò questa svolta!

    RispondiElimina
  25. prima o poi ne prenderò una anch'io, non tanto per i selfie che non ne faccio ma trovo che permetta una prospettiva molto interessante e può facilitare lo scatto visto che mi piace usare la fotocamera per paesaggi o quando visito qualche città e cose di questo genere

    RispondiElimina
  26. questo è davvero un bellissimo accessorio non si può farne almeno, devo prenderne uno anche io in vista dell'estate all'insegna dei selfie

    RispondiElimina
  27. Io devo essere sincera.... odio i selfie quindi non utilizzerei mai l'astina. Devo ammettere però che per chi li fa è un prodotto molto utile

    RispondiElimina
  28. Sai che non ho mai avuto un'asta per i selfie? Sono veramente fuori moda io. Questa che ci proponi mi sembra dotata di tutto il necessario, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  29. Io di base non vado d'accordo con i selfie (vengo sempre male) ma tante volte mi rendo conto che un'asta come questa sarebbe utile, quando ci piacerebbe farci una foto che ci immortali tutti quanti, senza chiedere aiuto ai passanti.

    RispondiElimina
  30. Io è da un pò che ho intenzione di acquistarle ma non mi decido mai, ora guardo dove le hai prese tu, grazie delle info

    RispondiElimina
  31. bello nel design e super utile per selfie d'autore...ormai non si riesce più a farne a meno

    RispondiElimina
  32. Carinissimo. Ne devo regalare uno e questo mi piace molto. Amo il bianco ed il design.

    RispondiElimina